CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

Domande su Defy appena comprato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    reggio calabria
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Huawei g330

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Domande su Defy appena comprato

    Buonasera Androidefyani,
    da oggi anch'io sono un possessore del suddetto!
    Vorrei iniziare subito facendo qualche domanda:
    Posso tornare tranquillamente a Froyo senza lasciare alcuna traccia (praticamente ripristinarlo completamente, come appena uscito di fabbrica) anche se passo ad alcune rom?
    Inoltre vorrei che mi consigliasse una rom che sia prima di tutto stabile e che massimizzi la parte radio (microfono, audio, ricezione), che potenzi al massimo le prestazioni per eseguire giochi abbastanza pesanti e che sfrutti al massimo la fotocamera (rossa) con video HD e qualità massima possibile.
    Sapreste aiutarmi?
    Grazie mille, buona serata.
    Ultima modifica di Raf80; 22-12-12 alle 23:58

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    reggio calabria
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Huawei g330

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Nessuno nessuno?
    Mi sono spulciato un po' i vari topic ma non sono riucsito a soddisfare tutti i miei dubbi...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    reggio calabria
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Huawei g330

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Possibile che non abbia avuto una risposta in due giorni?
    Possibile che questa sezione sia rimasta deserta?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Se cercavi tutte quelle prestazioni...video hd giochi pesanti...mi sa che hai proprio sbagliato acquisto. dovevi puntare su telefoni di fascia alta da 700 euro. ti dico questo perchè possiedo il defy lente rossa. cerca un po in rete..poi se hai dubbi chiedi pure. io attuelmente monto la cyano 10 Quarx con custom kernel...più prestante dell'originale ma di certo non puoi giocare a gta o altri titoli "pesanti" accontentati di asphalt anche se avvolte scatta. e di pes che devo dirti non gira male.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Gianluca85 per il post:

    Raf80 (10-01-13)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    reggio calabria
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Huawei g330

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io l'ho preso conscio del fatto che abbia la stessa GPU del Galaxy S, valida per i giochi.
    In ogni caso, se per le prestazioni offerte con i giochi una rom vale l'altra, potreste consigliarmene alcune con caratteristiche che elencherò di seguito?

    1) Rom che massimizzi la parte radio del telefono (parte telefonica: audio, microfono, ricezione);

    2) Rom che massimizzi la fluidità, la velocità e la stabilità del sistema;

    3) Rom che massimizzi il comparto della fotocamera (foto, video, audio in registrazione).

    Per il momento ho Froyo Stock Nordic (l'ho messa perchè la stock aveva alcune personalizzazioni Vodafone), mi trovo abbastanza bene in quanto il comparto telefonico è ottimo (non so se si possa migliorare ancora), è abbastanza fluida e veloce anche se a volte ha dei rallentamenti ma la fotocamera ho l'impressione che non venga sfruttata al massimo...

    Grazie mille a chi mi risponderà!

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    reggio calabria
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Huawei g330

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dai ragazzi, non mi riabbandinate di nuovo..... Una volta ricevuta una risposta perchè devo aspettare un mese prima di averne un'altra?
    Dai pre favore...

  9. #7
    stiwyfigfexx
    Guest
    Predefinito

    Up x te

    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto thanks

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raf80 Visualizza il messaggio
    Io l'ho preso conscio del fatto che abbia la stessa GPU del Galaxy S, valida per i giochi.
    In ogni caso, se per le prestazioni offerte con i giochi una rom vale l'altra, potreste consigliarmene alcune con caratteristiche che elencherò di seguito?

    1) Rom che massimizzi la parte radio del telefono (parte telefonica: audio, microfono, ricezione);

    2) Rom che massimizzi la fluidità, la velocità e la stabilità del sistema;

    3) Rom che massimizzi il comparto della fotocamera (foto, video, audio in registrazione).

    Per il momento ho Froyo Stock Nordic (l'ho messa perchè la stock aveva alcune personalizzazioni Vodafone), mi trovo abbastanza bene in quanto il comparto telefonico è ottimo (non so se si possa migliorare ancora), è abbastanza fluida e veloce anche se a volte ha dei rallentamenti ma la fotocamera ho l'impressione che non venga sfruttata al massimo...

    Grazie mille a chi mi risponderà!
    1) per la rom che massimizzi la parte radio del telefono la migliore è la froyo stock

    2) rom più stabile e veloce devi scegliere tra cm7 e cm9, entrambi ottime, ma sulla cm9 hai anche il project butter

    3) per la fotocamera devi installare delle rom defy plus che abilitano la funzione panorama e la registrazione a 720p

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di Andrea262


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Anch'io mi sto informando su tutte le rom disponibili sul Defy.
    Da quanto ho letto la migliore per la parte telefonica è appunto la Froyo Stock, mentre per stabilità, fluidità e ottimizzazione della fotocamera la migliore è probabilmente la Wiui (motto "Maximum Speed/Stability", con registrazione HD).
    Per quanto riguarda i giochi ho messo a confronto un Galaxy S i9003 2.3.6 con un Defy MB525 CM7.2 2.3.7 ed effettivamente l'S, pur avendo la stessa GPU del Defy, lo supera nell'esecuzione dei giochi...
    Quando potrò metterci su le mie manine installerò la Wiui e farò qualche prova.
    Ultima modifica di Andrea262; 11-03-13 alle 18:45

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    facci sapere le tue impressioni, per me è un ottimo terminale, ce l'ho ormai da quasi 1 anno e non ho mai avuto problemi. solido, ottimo segnale, ottima batteria, buone prestazioni e persino impermeabilità

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy