FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Sfattucci con ben 40 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Sfattucci con ben 260 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Sfattucci con ben 1326 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

defy mb525 si blocca in fase di avvio

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

defy mb525 si blocca in fase di avvio

buonasera a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto.

qualche giorno fà ho aggiornato il mio defy mb525 lente rossa seguendo le istruzioni trovate in questa discussione presente nel forum

[ROM-ICS] Motorola Defy MB525 Defycs v.1.0

ha funzionato tutto egregiamente fino a quando non mi è venuta la brillante idea di provare un altra rom, quindi ho installato "Defy 2ndInit" ho riavviato per accedere in Custom Recovery ma al riavvio tutto si è bloccato alla schermata con il logo "m" della motorola e il led blu acceso fisso.

ho provato a fare un hard reset come da istruzioni della motorola ma finito il procedimento il telefono si blocca allo stesso punto

p.s. accedendo al system recovery in basso c'è scritto
    E:can't mount CACHE :recovery/command
    E:can't mount CACHE :recovery/caller
    E:can't mount CACHE :recovery/log

come posso fare?

Grazie mille in anticipo.

ciao a tutti

2.  
    Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Ciao

provo a darvi più informazioni:

Ho provato a fare un recovery da Android BootMenu 1.0.5 e mi da questo errore:
    E:ERROR in system/bootmenu/script/recovery.sh ( Result: no such file or directory )

Ho verificato anche funzionamento della mini sd con un card reader, ma non ha nessun problema.

Posso tentare di copiare il file che cerca nella directory specificata ? ma per fare questo mi serve che un anima pia di voi mi mandi il file recovery.sh via email

anche se non avete la soluzione ma avete solo qualche consiglio o idea su come indagare il problema ... fatemelo sapere.

Grazie a tutti

Ciao

Matteo

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zeri Visualizza il messaggio
    Ciao

provo a darvi più informazioni:

Ho provato a fare un recovery da Android BootMenu 1.0.5 e mi da questo errore:
    E:ERROR in system/bootmenu/script/recovery.sh ( Result: no such file or directory )

Ho verificato anche funzionamento della mini sd con un card reader, ma non ha nessun problema.

Posso tentare di copiare il file che cerca nella directory specificata ? ma per fare questo mi serve che un anima pia di voi mi mandi il file recovery.sh via email

anche se non avete la soluzione ma avete solo qualche consiglio o idea su come indagare il problema ... fatemelo sapere.

Grazie a tutti

Ciao

Matteo
    hai provato a ripristinare via rsd lite?

Permessi di invio