FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluflight13 con ben 34 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluflight13 con ben 220 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Sfattucci con ben 1132 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Recovery Stock motorola non funziona

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Recovery Stock motorola non funziona

Salve raga. Apepna provo a entrare nella recovery stock il telefono si blocca nel logo motorola e mi trovo costretto a rimuovere la batteria.

Attualmente motno al versione Miui V4 2ndboot, la rom funziona come funziona la recovery CWM

Precedentemente montavo la Rom CM 10 2ndboot quarx e la recovery stock funzionava. ho provato anche a rimetterla ma la stock recovery non va.

Mi chiedo se questo può causarmi problemi e se c'è il modo per ripristanarla, un file zip da flashare in recovery?

Grazie.

2.  
    Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianluca85 Visualizza il messaggio
    Salve raga. Apepna provo a entrare nella recovery stock il telefono si blocca nel logo motorola e mi trovo costretto a rimuovere la batteria.

Attualmente motno al versione Miui V4 2ndboot, la rom funziona come funziona la recovery CWM

Precedentemente montavo la Rom CM 10 2ndboot quarx e la recovery stock funzionava. ho provato anche a rimetterla ma la stock recovery non va.

Mi chiedo se questo può causarmi problemi e se c'è il modo per ripristanarla, un file zip da flashare in recovery?

Grazie.
    prova a flashare la rom stock via rsd lite e poi fammi sapere se funziona

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pochopsp Visualizza il messaggio
    prova a flashare la rom stock via rsd lite e poi fammi sapere se funziona
    invece di passare da rsd lite, procedura mai fatta e mi dovrei documentare.

ho trovato il mio vecchio nandroid backup della rom originale che avevo, l'avevo fatto subito dopo il root, dentro ho il file bootimage.img e recovery.img

posso usare questi e ripristinarli in qualche modo? oppure sono obbligato a passare da rsd lite e rifare poi le procedure di root ecc ecc...grazie

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

non so, il nandroid backup non dovrebbe funzionare con la nuova recovery clockworkmod, ma rsd lite è semplice da usare, ti scarichi la ultima versione del programma per windows, avvii il defy con il tasto volume su premuto e andrai in modalità bootloader, colleghi via usb al computer, rsd lite lo riconoscerà e tu scegli la rom ufficiale in formato sbf da flashare, puoi trovare tutto su google.

Androidiano
    Smartphone
    Lenovo p770 - Motorola Defy
    Thanks
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianluca85 Visualizza il messaggio
    invece di passare da rsd lite, procedura mai fatta e mi dovrei documentare.

ho trovato il mio vecchio nandroid backup della rom originale che avevo, l'avevo fatto subito dopo il root, dentro ho il file bootimage.img e recovery.img

posso usare questi e ripristinarli in qualche modo? oppure sono obbligato a passare da rsd lite e rifare poi le procedure di root ecc ecc...grazie
    segui alla LETTERA fino al punto 7 questa guida

cheers
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

Permessi di invio