CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 47 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 464
Discussione:

[Assistenza] Defy brickati, bloccati, battery low, etc..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ben Visualizza il messaggio
    p.s. kildare ma come hai fatto a farlo aggiustare in assistenza (ita o eur)? il tuo non era 'moddato'?
    Dai problemi che mi aveva dato ora come ora penso che forse non era tutta colpa mia, visto che il cellulare non dava nessun segno di vita, mentre di solito quando si bricca anche solo l'usb qualche segnale lo da... In più alcuni "spegnimenti" erano casuali, cioè non si verificavano in seguito a mie operazioni.
    In ogni caso il cell era moddato.
    Cmq ho scritto una mail all'assistenza e mi hanno risposto di rivolgermi al venditore. Ho detto che avrei avuto difficoltà visto che l'ho comprato in germania. mi hanno chiesto la fattura e i dati del negozio (che credo abbiano contattato) e dopo qualche giorno mi hanno comunicato che avrei potuto rivolgermi all'assistenza. Dopo 20 giorni me l'hanno riportato funzionante.
    Tra una cosa e l'altra è passato un po' di tempo però si sono dimostrati disponibili e soprattutto molto gentili, sia nel rispondere alle mail che durante le chiamate (fatte sempre da loro) sul mio cellulare. E spese totali zero.

    Meno mal!

    dK

  2.  
  3. #22
    Ben
    Ben non è in linea
    Androidiano L'avatar di Ben


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ecco... ho provato a sistemarlo e trac! No si accende più.
    Boh... domani lo porto in assistenza, ho un centro a 2 passi da casa (che culo!) e vedo cosa si può fare: l'ho preso da pixmania ed era uno dei 'vecchi' col problema dello speaker (io non ho mai avuto problemi però).
    Spero lo sistemino, nel mentre uso il mio muletto iphone3g.
    Cmq visto che non hai avuto problemi, ci provo anch'io... con che versione ti è tornato indietro?
    Grazie e ciao

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ben Visualizza il messaggio
    Cmq visto che non hai avuto problemi, ci provo anch'io... con che versione ti è tornato indietro?
    Grazie e ciao
    Versione firmware
    2.1-update1
    Numero build
    JRDNEM_U3_2.51.1

    dK

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dottorkildaare Visualizza il messaggio
    Versione firmware
    2.1-update1
    Numero build
    JRDNEM_U3_2.51.1

    dK
    l'unica versione ita ufficiale di una rom per defy!!
    sempre in attesa di froyo ita che dovrebbe arrivare questo mese!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  6. #25
    NeX
    NeX non è in linea
    Baby Droid L'avatar di NeX


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga se puo essere utile la mia esperienza: allora il cell dopo smanettamenti errati non partiva piu (andava in loop l'animazione di boot per ore) anche a riflashare con rsd non cambiava... Dopo varie cristonate o provato a fare l'hard reset (pulsante giu piu powa, esce il triangolo poi o premuto piu volte i tasti volume e mi a aperto la recovery) fatto mega wipe poi é ripartito e si é acceso.
    se vi puo essere d'aiuto in qualche modo...

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi avrei bisogno di un consiglio da chi ne puo sapere di questo telefono.
    ho flashato la froyo originale 2.2.2 nordic 342 177 005 e al riavvio il telefono "funziona" tranne che nella schermata principale, ha lo sfondo nero con scritto "comunicazione con il server in corso".e in pratica non posso accedere alle funzioni del telefono...
    ps.la barra in alto è presente e funziona.
    ho provato a fleshargli un altra rom froyo tra quelle che avevo con rsd lite ma rimaneva la stessa schermata al riavvio.
    percio ,siccome ho provato a backuppare i dati e le applicazioni prima di fleshare, ed ho anche cancellato qualcosa, mi è venuto il dubbio che forse ho cancellato qualche dato importante....
    qualcuno sa quale puo essere una soluzione?...che sia un hard reset ......o dei dati che servono per riavere la schermata.....
    nel frattempo ringrazio la buon anima che mi da na mano!!!!!!!
    ciao

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lidoliberta Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi avrei bisogno di un consiglio da chi ne puo sapere di questo telefono.
    ho flashato la froyo originale 2.2.2 nordic 342 177 005 e al riavvio il telefono "funziona" tranne che nella schermata principale, ha lo sfondo nero con scritto "comunicazione con il server in corso".e in pratica non posso accedere alle funzioni del telefono...
    ps.la barra in alto è presente e funziona.
    ho provato a fleshargli un altra rom froyo tra quelle che avevo con rsd lite ma rimaneva la stessa schermata al riavvio.
    percio ,siccome ho provato a backuppare i dati e le applicazioni prima di fleshare, ed ho anche cancellato qualcosa, mi è venuto il dubbio che forse ho cancellato qualche dato importante....
    qualcuno sa quale puo essere una soluzione?...che sia un hard reset ......o dei dati che servono per riavere la schermata.....
    nel frattempo ringrazio la buon anima che mi da na mano!!!!!!!
    ciao

    nel frattempo ho scaricato la rom francese e l ho fleshata .....ed è ripartito tutto!!!

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    prima io ho installato recovery,
    sono andato sul boot e ho installato la rom miui e il pacchetto dei linguaggi (ho dubbio di non avere fatto il wipe all'inizio) e al riavvio il cellulare mi si è bloccato sul logo motorola.

    Premendo freccia in su e power mi appare il menu boot loader che al momento mi dice una cosa tipo che non può lavorare perchè il cellulare è scarico ed è vero..

    Tra un paio d'ore, avrò speranze di recuperarlo senza finire in assistenza??

    Leggo che con rsd c'è chi è riuscito a sistemarlo, ma precisamente che cosa devo fare? Sono ignorantissimo ancora!

    Edit___________________________________
    Ho provato a far caricare il defy seguendo una procedura trovata in rete, in cui si taglia un cavo usb e lo si connette alla batteria, ma niente..

    Sono destinato all'assistenza? Umf..
    Ultima modifica di Accademiadeicriceti; 22-05-11 alle 15:21 - Motivo: Aggiornamento situazione

  10. #29
    NeX
    NeX non è in linea
    Baby Droid L'avatar di NeX


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prova a fare quello che ho scritto sopra, avevo il tuo stesso problema e sono riuscito a sbloccare la poco piacevole situazione

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ora ho il triangolino.. provo.. le proverò tutte..

    Mi spiego il più possibile perchè sono nuovo di android:

    armeggiando con la batteria riesco a entrare nel menu recovery di android dove ho le 4 opzioni: reboot, apply update.zip (una cosa simile), e i due wipe..
    Ho fatto wipe più volte ma nulla..


    Sono segnato?
    Ultima modifica di Accademiadeicriceti; 22-05-11 alle 22:48

Pagina 3 di 47 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy