CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 88
Discussione:

[GUIDA] Installazione CM 11 KK 4.4 ( Quarx ) " partendo da zero " o da CM 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Potresti fare delle prove incrociate con quella del 14 aprile nel caso ne avessi il tempo ( previo backup dell'attuale ROM ).
    Moto Defy MB525 lente verde Quarx's CM11 KK 4.4.4

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlkaSeltzerPLUS Visualizza il messaggio
    Potresti fare delle prove incrociate con quella del 14 aprile nel caso ne avessi il tempo ( previo backup dell'attuale ROM ).
    considerando che ancora oggi non ho avuto riavvii, ho paura che la colpa non sia della build (14 o 19 aprile) ma del GPS

    tu lo tieni spento e non hai problemi
    io lo tengo spento e non ho problemi, se lo accendo ho riavvii continui (soprattutto se mi trovo in zone dove il GPS fatica a trovare il segnale (per esempio in casa)

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaPetrucci1975 Visualizza il messaggio
    considerando che ancora oggi non ho avuto riavvii, ho paura che la colpa non sia della build (14 o 19 aprile) ma del GPS

    tu lo tieni spento e non hai problemi
    io lo tengo spento e non ho problemi, se lo accendo ho riavvii continui (soprattutto se mi trovo in zone dove il GPS fatica a trovare il segnale (per esempio in casa)
    Intuitivamente è vero, però siamo su build diverse... ora sto tenendo il GPS attivo in modalità " solo del dispositivo " per provare..
    Moto Defy MB525 lente verde Quarx's CM11 KK 4.4.4

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ieri mi sono fatto un giro in bicicletta e per usare mytrack avcevo attivato il GPS. mentre usavo il GPS in campo aperto nessun problema di riavvio.
    la sera sono tornato a casa, mi sono dimenticato di spegnere il GPS, ed è partita la solita sfilza di riavvii
    dalle prove che sto facendo sembra che sia legato al GPS quando ci si trova in zone dove il GPS fatica a prendere il segnale.
    altri su internet dicono che è un problema dell'hardware che si occupa del collegamento alla rete GSM.
    forse potrebbe essere colpa dell'AGPS

    oggi ho avuto un riavvio anche dopo aver spento il GPS, ma subito dopo aver usato google maps

    in ogni caso i riavvi hanno qualcosa a che fare con tutto ciò che deve usare il GPS

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaPetrucci1975 Visualizza il messaggio
    ieri mi sono fatto un giro in bicicletta e per usare mytrack avcevo attivato il GPS. mentre usavo il GPS in campo aperto nessun problema di riavvio.
    la sera sono tornato a casa, mi sono dimenticato di spegnere il GPS, ed è partita la solita sfilza di riavvii
    dalle prove che sto facendo sembra che sia legato al GPS quando ci si trova in zone dove il GPS fatica a prendere il segnale.
    altri su internet dicono che è un problema dell'hardware che si occupa del collegamento alla rete GSM.
    forse potrebbe essere colpa dell'AGPS

    oggi ho avuto un riavvio anche dopo aver spento il GPS, ma subito dopo aver usato google maps

    in ogni caso i riavvi hanno qualcosa a che fare con tutto ciò che deve usare il GPS
    Sicuramente il GPS incentiva i riavvii; io lo utilizzo sporadicamente e comunque li ho avuti come ad esempio stamattina.

    Ogni tanto mi capita di ritrovarmi la schermata in cui inserire il PIN ( ??? ).

    Stamane ho letto di un utente che sostiene che a partizione di sistema quasi piena il problema inizia a presentarsi e che lo ha risolto spostando delle applicazioni al di fuori di tale partizione.. chissà.. se ne sentono di tutti i colori ^_^
    Moto Defy MB525 lente verde Quarx's CM11 KK 4.4.4

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    questa mattina mi sono svegliato alle 9:30
    il GPS era accesso
    dalle 9:30 alle 10:30 ho avuto 3 riavvii

    alle 10:30 ho spento il GPS
    ora sono le 11:47 e non ho ancora avuto riavvii

    2 giorni fa stesso test e stessi risultati

    di sicuro il GPS c'entra qualcosa

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    con le versioni di giugno niente più problemi riavvio, neanche con GPS accesso, solo che questa notte si è bloccato, questa mattina ho tolto la batteria ed è ripartito e sembra che sia stato fatto un hard reset:
    - persi tutti i messaggi, persi i widget, perse le icone sul desktop, perse alcune app
    che cavolo è successo?!?!?
    inoltre qualcuno sa dove vengono salvati i messaggi nel telefono? li vorrei provare a recuperare

  9. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaPetrucci1975 Visualizza il messaggio
    con le versioni di giugno niente più problemi riavvio, neanche con GPS accesso, solo che questa notte si è bloccato, questa mattina ho tolto la batteria ed è ripartito e sembra che sia stato fatto un hard reset:
    - persi tutti i messaggi, persi i widget, perse le icone sul desktop, perse alcune app
    che cavolo è successo?!?!?
    inoltre qualcuno sa dove vengono salvati i messaggi nel telefono? li vorrei provare a recuperare
    Non saprei, però posso suggerirti di fare così se dovesse capitarti una prossima volta: anziché togliere la batteria tieni premuto il tasto di accensione per un ( bel ) po' in maniera tale che il telefono si riavvii in maniera non " brusca ", magari eviti spiacevoli inconvenienti.

    Ultimamente il telefono fatica un po' dopo una giornata o due di utilizzo, ora provo ad installare SEEDER 2.0 che dovrebbe aiutarlo a rifiatare..
    Moto Defy MB525 lente verde Quarx's CM11 KK 4.4.4

  10. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi ha "disinstallato" what's up
    mi ha fottuto tutti gli SMS (ho provato a recuperarli dal database presente nelle cartelle data, ma il database è vuoto)
    negli ultimi giorni mi dava spesso errori sull'applicazione messaggi (bloccata in modo anomalo) che sia stata questa la causa?

    comunque ho perso tutti i messaggi

  11. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Che rottura !!

    Non hai installato SMSBackup&Restore impostandolo con backup automatico degli sms una volta al giorno ?

    Se hai un backup di una precedente ROM potresti ( dopo aver fatto quello della ROM attuale ) ripristinarlo, fare un backup degli sms su scheda microSD e poi ripristinare perlomeno quelli ( anche se non saranno tutti .. ) una volta ripassato all'attuale ROM.. per il resto non saprei..

    In alternativa potresti provare a vedere se riesci con testdisk ( Linux ) ad accedere alla partizione " /data " della memoria interna e tentare un recupero dati sul PC però richiederebbe tempo e fortuna..

    Quote Originariamente inviato da AndreaPetrucci1975 Visualizza il messaggio
    mi ha "disinstallato" what's up
    mi ha fottuto tutti gli SMS (ho provato a recuperarli dal database presente nelle cartelle data, ma il database è vuoto)
    negli ultimi giorni mi dava spesso errori sull'applicazione messaggi (bloccata in modo anomalo) che sia stata questa la causa?

    comunque ho perso tutti i messaggi
    Moto Defy MB525 lente verde Quarx's CM11 KK 4.4.4

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy