CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Come rimuovere MIUI, bootloop ( ? )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 33 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Come rimuovere MIUI, bootloop ( ? )

    Salve.
    Appena ieri, ho installato MIUI 1.6.3 sul mio Defy. Funziona benissimo, ma non mi piace...

    Prima di installare la rom avevo già aggiornato a Android Froyo ( 2.2.2; 3.4.2_177-005_NORDIC ) e funzionava alla grande!

    Per rimuoverla, ho cercato su google ma non ho trovato nessun risultato.
    Allora, per prima cosa avevo fatto wipe data + cache + dalvik ma MIUI era ancora lì.

    Poi ho avviato il cellulare tenendo premuto il volume up e ho flashato il file sbf ( 3.4.2_177-005_NORDIC ).

    Ora, quando accendo il cellulare, android non si avvia. Vedo la scritta di caricamento "android" che si illumina ma non si avvia... ( in poche parole va in loop )

    Non so cosa fare, come posso sistemare?
    Riesco ad accendere il telefono in recovery mod ma pur toccando il display nella parte bassa a destra non si aprono le opzioni !

    Stavo pensando di provare a flashare la rom di Gingerbread che è stata segnalata in questa sezione... ( EDIT: niente da fare, la solita storia )

    Spero ci sia un'altra soluzione.
    Saluti!

    - EDIT:
    RISOLTO!
    In poche parole mi è bastato entrare nel recovery boot di default ( stock ) e fare un wipe data da lì.
    Come avevo detto prima, non vedevo nessuna impostazione appena entrato nel recovery boot ma mi è bastato premere contemporaneamente i tasti del volume ( su/giù ) una volta apparso l'androide
    Ultima modifica di carlus; 09-06-11 alle 17:06

  2. Il seguente Utente ha ringraziato carlus per il post:

    dottorkildaare (09-06-11)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlus Visualizza il messaggio
    RISOLTO!
    In poche parole mi è bastato entrare nel recovery boot di default ( stock ) e fare un wipe data da lì.
    Come avevo detto prima, non vedevo nessuna impostazione appena entrato nel recovery boot ma mi è bastato premere contemporaneamente i tasti del volume ( su/giù ) una volta apparso l'androide
    Stesso problema. Risolto.
    Mille grazie.

    dK

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy