CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 76 primaprima ... 21616970717273 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 760
Discussione:

[GUIDA] Installare CyanogenMod by Quarx (android 2.3.4.)defy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    È appena uscita la versione 7.2 e per nn perdere i dati usa titanium backup


    Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App

  2.  
  3. #702
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno può delucidarmi sulle altre domande...? please....!

    Quote Originariamente inviato da huckleberry Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, dopo quasi due anni di Defy, con passaggio dalla 2.1 alla 2.2 ora mi sa che è arrivato il momento di cambiare ed avanzare di qualche numero con una delle ROM disponibili.

    Sono qui per chiedervi dei consigli e delle informazioni:
    1) La miglior versione stabile è quella il cui procedimento di installazione è descritto all'inizio di questa discussione? o ci sono altre che mi consigliereste?

    2) Leggo 14- selezionare '' wipe cache partition'' e dopo ''wipedata/factory reset''; se non sbaglio si tratta del reset di fabbrica, quindi perderei tutte le app, foto, video e dati?

    3) C'è un modo per non perderli?

    4) C'è un modo per tornare indietro ed avere il Defy com'è ora?

    Spero di aver postato nella sezione giusta e di ricevere qualche risposta, grazie sin da ora.

  4. #703
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hucklberry scarichi titanium backup e fai il backup delle app e dei dati.

    Cmq l'unica differenza che vedo tra 7.1 e 7.2 è quella che digitando i numeri sul tastierino fa direttamente la ricerca dei contatti

  5. #704
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusate, immagino che sarà gia stato chiesto:

    Ho un Defy+ con GB acquistato una settimana fà... posso seguire normalmente la guida di pagina 1 senza problemi?

    Ho cercato ma guide espressamente per Defy+ non ne ho trovate...

    Grazie mille...

    P.S.
    Fra gli ESSENZIALI:
    - fra le rom devo sceglierne una da questa pagina? http://www.defy-cm.net/defy_plus-cm7-nightly/
    pensavo di prendere solo gli ultimi due file del 27 gennaio... giusto? o devo prendere tutto?

    - al punto seguente la pagina di google apps non funziona
    Ultima modifica di Bokko; 02-07-12 alle 23:06

  6. #705
    Baby Droid L'avatar di snello90


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono appena arrivato al punto :
    7- con rsd lite flashare il telefono selezionando la NORDIC.SBF e attendere che rsd compia il suo lavoro
    8- il telefono si riavvia con la nuova rom...
    si avvia,ma non mi carica la schermata iniziale,mi rimane caricando questa scritta : Comunicazione con il server in corso.Attendi.

    Ho già provato a spegnerlo e riaccenderlo,stessa cosa,è impallato a questo punto

  7. #706
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao

    sto provando a installare CM7 (o perchè no CM9) seguendo la guida di questo topic... ( e sto cercando di installarla perche con la stock ho dei problemi... ovvero si riavvia spesso da solo)

    se provo a flashare NORDIC.SBF l'installazione si ferma alla prima fase... in pratica riavvia il telefono ma dopo il riavvio non continua l'installazione.

    quindi ho flashato una stock un po piu aggiornata di quella che avevo... adesso ho messo la 2.3.6

    ho provato a continuare seguendo la guida...ma non riesco ad ottenere i permessi di root... nè con superoneclick nè in altri modi

    io mi terrei pure la stock 2.3.6.... pero pure questa ha il vizio di riavviare il telefono ogni tanto

    quale potrebbe essere un .sbf che posso flashare che non sia nordic (visto che non mi funziona) e che non sia la stock 2.3.6 (visto che non riesco a rootarla)

    per favore siate chiari nelle spiegazioni che non ne capisco molto

    thx

  8. #707
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Motorola Defy Red lens

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Installa la nordico, quando esce scritto "please manually Power off the phone" o roba del genere, stacchi la batteria, stacchi il cavetto, attendi 5 sec. Metti la batteria e riavvii in bootloader e attacchi al cavetto.....ti dovrebbe uscire finish/pass e quindi fai ok e chiudi RSD lite....riavvii e se non parte entro 10 min ma rimane sulla m rossa, vai in recovery (tasto vol.down e tasto accensione insieme) sblocchi coi tasti del volume e fai data wipe e wipe cache...al 200% parte


    Inviato dal mio carrarmatino MB525 with CYANOWHITERABBITED. mod 1ghz, powered by V6supercharger

  9. #708
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mmmmm... cioè prima che il telefono si riavvii da solo lo spengo brutale io? sinceramente non mi sembra che mi chieda di spegnerlo manualmente... fa tutto da solo...ed alla fine mi dice PASS.... solo che non è vero

    comuqnue ora provo

  10. #709
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    RSD lite non mi dice mai di spegnere manualmente... ho provato a staccare tutto quando arriva al 100%... ma non va.... non va proprio niente non posso nè accendere, nè andare in recovery nè andare in bootload.... per fortuna da acceso ed attaccato via usb anche se sullo schermo non lo mostra è in boot load quindi almeno posso flashare di nuovo con RSD

  11. #710
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Motorola Defy Red lens

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ma se riflashi la versione che avevi prima cosi poi provi a rootare quella? Su XDA ci sta di tutto e di più per rootare con qualsiasi bootloader


    Inviato dal mio carrarmatino MB525 with CYANOWHITERABBITED. mod 1ghz, powered by V6supercharger

Pagina 71 di 76 primaprima ... 21616970717273 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 14-07-12, 06:51
  2. 21-04-12, 09:25
  3. 08-04-12, 10:58
  4. 08-03-12, 01:12
  5. 05-03-12, 19:08
  6. 25-02-12, 00:39
  7. 03-02-12, 12:44
  8. 15-01-12, 14:46
  9. 11-01-12, 18:19
  10. 01-01-12, 18:16
  11. 23-12-11, 20:39
  12. 18-12-11, 02:48
  13. 16-12-11, 16:50
  14. 07-12-11, 23:11
  15. 06-12-11, 18:31
  16. 05-12-11, 00:37
  17. 30-11-11, 23:50

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy