CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
Discussione:

Durata batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    sisi funziona senza problemi.. io ho installato la versione 1.7a ma mi pare ne sono uscite altre due nel frattempo la 1.7b e la 1.7bws (differiscono per l'abilitazione o meno dello scrolling del wallpaper..)

    gran bella cosa la miui solo mi sto scervellando di come fare per poterla avere su con una recovery che non faccia i nandroid in formato TAR..
    Infatti la miui mi installa l'ultima versione di bootmenu e cwm, così che se voglio ripristinare il backup di cyano o froyo non posso... perchè sono *.img

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La mia paura nel passare alla cmiui e che se non mi trovo
    Devo rifare tutta la trafila del rds ....
    Inviato dal mio MB526 usando Androidiani App

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    già non hai avuto modo neanche tu di trovare una soluzione per flashare una cwm + vecchia invece della 5 che viene installata di default dalla miui e poter ripristinare i nandroid backup in formato img?

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sto provando la cmiui ma non ha i permessi di root. Come mai? Devo roottarlo io?


    Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per il tuo problema dovresri caricare rommanager e installare un cvm piu vecchia.


    Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    per il root su cmiui la rom è già rootata, devi solo andare in superuser impostazioni e consentire le richieste provenienti dai programmi che sono disabilitate di default su miui mi sembra..anche in impostazioni >applicazioni una cosa del genere... ora non ricordo non ce l'ho sotto mano.

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giabruno Visualizza il messaggio
    Per il tuo problema dovresri caricare rommanager e installare un cvm piu vecchia.


    Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App

    mm e funziona? ci avevo pensato, ma in recovery non ci entra solo tramite 2nd init?

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Motorola Defy Red lens

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io come rom ho la cyano 7 e devo dire che la batteria va abbastanza bene...con un bel pò di chiamate, almeno una 20 minuti, tanti sms, sempre in 3g con facebook e il messenger sempre attivi, la governor su ''on demand'', musica per 15 minuti, un pò di giochetti qua e là, navigazione per un altro quarto d'ora mi dura tra le 15-17 ore...certamente se poi metto su conservative la governor mi dura circa 2 gg, mentre su ''performance'' mi arriva a mezza giornata più o meno....ora vorrei provare qualche batteria della mugen (senza cover da sostiutire) o magari quella del defy+ se la trovo, voi le avete provate??

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di FraRiva91


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Oggiono (LC)
    Messaggi
    572
    Smartphone
    Galaxy Note II bianco

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 113 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kryptonitiko Visualizza il messaggio
    Ragazzi io come rom ho la cyano 7 e devo dire che la batteria va abbastanza bene...con un bel pò di chiamate, almeno una 20 minuti, tanti sms, sempre in 3g con facebook e il messenger sempre attivi, la governor su ''on demand'', musica per 15 minuti, un pò di giochetti qua e là, navigazione per un altro quarto d'ora mi dura tra le 15-17 ore...certamente se poi metto su conservative la governor mi dura circa 2 gg, mentre su ''performance'' mi arriva a mezza giornata più o meno....ora vorrei provare qualche batteria della mugen (senza cover da sostiutire) o magari quella del defy+ se la trovo, voi le avete provate??
    io sto cercando in giro le batterie del defy+ ma per ora ancora niente!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto grazie!

    Motorola Defy Red -> Motorola RAZR white

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Motorola Defy Red lens

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FraRiva91
    Originariamente inviato da kryptonitiko
    Ragazzi io come rom ho la cyano 7 e devo dire che la batteria va abbastanza bene...con un bel pò di chiamate, almeno una 20 minuti, tanti sms, sempre in 3g con facebook e il messenger sempre attivi, la governor su ''on demand'', musica per 15 minuti, un pò di giochetti qua e là, navigazione per un altro quarto d'ora mi dura tra le 15-17 ore...certamente se poi metto su conservative la governor mi dura circa 2 gg, mentre su ''performance'' mi arriva a mezza giornata più o meno....ora vorrei provare qualche batteria della mugen (senza cover da sostiutire) o magari quella del defy+ se la trovo, voi le avete provate??
    io sto cercando in giro le batterie del defy+ ma per ora ancora niente!

    Ma é possibile che non si trovino? ?? Domani vado a chiedere in un negozio fisico -.-"


    Inviato dal mio MB525 (waiting forma cyano 9)

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy