CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

[ROM] MotoGinger II

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    641
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

    a me sembra la stessa rom... ma questa nelle foto della discussione è la grafica ufficiale mototrola?

    cmq ho seguito la guida su xda ed è andato tutto bene..
    Samsung Galaxy S3 i9300 - SlimKat Rom
    Se ti fa piacere, visita il mio blog Mondotec | Appassionati di Tecnologia

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    la motoginger è basata sulla ms2ginger. hai il defy lente rossa o verde?

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    scusami, hai eseguito tutti i 22 passaggi? io avevo scaricato la versione red e fatto un wipe data e un restore, ma si bloccava sul logo motorola.

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianluca85 Visualizza il messaggio
    la motoginger è basata sulla ms2ginger. hai il defy lente rossa o verde?
    la rom implementa il kernel froyo della greenbreadmode, ossia abilita la funzione della camera su rom base gb 234/xx altrimenti la camera per chi ha lenti verdi non avrebbe funzionato, quindi si, funziona sia su lenti verdi che lenti rosse!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianluca85 Visualizza il messaggio
    scusami, hai eseguito tutti i 22 passaggi? io avevo scaricato la versione red e fatto un wipe data e un restore, ma si bloccava sul logo motorola.
    22 passaggi?? non credo siano cosi tanti..
    onde evitare il bootloop alla m rossa, se parti da una rom froyo, ad esempio devi fare cosi:
    devi avere root e bootmenu/cwm recovery installata
    scarichi la rom motoginger, la unzippi e la cartella te la copi nella microsd in questo percorso clockworkmod/backup (cartella e sottocartella)
    entri in recovery, fai un wipe data e cache, ti sposti sulla funzione backup e restore e confermi su restore, poi confermi sulla rom motoginger II e attendi l'installazione, al termine riavvii e avrai la nuova rom!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gsa390 Visualizza il messaggio
    a me sembra la stessa rom... ma questa nelle foto della discussione è la grafica ufficiale mototrola?

    cmq ho seguito la guida su xda ed è andato tutto bene..
    la rom è basata sulla rom ufficiale 234.401 del defy plus, e ovviamente implementa molte modifiche, altrimenti sui defy normali non avrebbe potuto girare!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    641
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

    dopo la prima giornata intera di utilizzo mi sembra che la durata della batteria sia un pò calata rispetto alla CM7... stamattina ho fatto anche la calibrazione prima di scollegarlo dalla carica... è una mia impressione che consumi di più?

    e un'altra domanda: questa rom occupa più ram della cyanogen, è normale? con il task killer riesco a liberarla fino 170mb circa...
    Samsung Galaxy S3 i9300 - SlimKat Rom
    Se ti fa piacere, visita il mio blog Mondotec | Appassionati di Tecnologia

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gsa390 Visualizza il messaggio
    dopo la prima giornata intera di utilizzo mi sembra che la durata della batteria sia un pò calata rispetto alla CM7... stamattina ho fatto anche la calibrazione prima di scollegarlo dalla carica... è una mia impressione che consumi di più?

    e un'altra domanda: questa rom occupa più ram della cyanogen, è normale? con il task killer riesco a liberarla fino 170mb circa...
    rispondo alla prima domanda......è normale che consumi di piu rispetto alla cm7, in quanto la cyanogen è una rom aosp, leggera e pulita nulla a che vedere con gingerbread!
    con questa risposta ti ho risposto anche alla tua 2 domanda, cioe che rom con motoblur sono piu lente e consumano piu batteria occupando piu spazio nella mem del defy!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    scusami una domanda. io attualmente uso questa rom, ho solo rimesso il tema originale, perchè i menu non si vedevano. dei 22 passaggi parlavo di quelli elencati sul forum xda, per la ms2ginger 2.1. Avendo io il defy lente rossa vorrei installare la versione red, ma temo questi 22 passaggi. ho provato ad installarla facendo un wipe data cache e poi recovery system, ma al riavvio il tel si ferma sulla M rossa. Alla fine ho tolto la batteria sono entrato in recovery e ho ripristinato la motoginger (peccato non ci sia per lenti rosse). Ho eseguito una procedura errata? sapresti aiutarmi? grazie in anticipo.

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho da poco installato questa stupenda rom, è andato tutto bene fuorchè una cosa, il wi-fi.
    Il mio router di casa viene visto tranquillamente, acquisisce l'indirizzo ip ma dopo poco si disconnette da solo. E' forse un bug dell'ultima versione della miui.
    Grazie

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy