CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Consiglio su ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Consiglio su ROM

    Ciao ragazzi,
    devo assolutamente cambiare ROM perchè quella che avevo mi sta dando un sacco di problemi....quale mi consigliate? non mi interessa che sia l'ultima uscita, ma che sia stabile, testata e con meno bugs possibili, possibilmente almeno da eclair in poi.

    Cosa ne pensate della CyanogenMod 7?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2
    Smartphone
    motorola dext

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tt
    ho comprato da un po di tempo un motorola dext...
    ho provato diverse rom e di queste che ho provato sono giunto alla conclusione ke la migliore è quella di cyanogen 7.1 k xo è 1 po lenta....qual cn saprebbe inviarmi i link per scaricare altre rom

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di CoBmaniac


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicco87 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    devo assolutamente cambiare ROM perchè quella che avevo mi sta dando un sacco di problemi....quale mi consigliate? non mi interessa che sia l'ultima uscita, ma che sia stabile, testata e con meno bugs possibili, possibilmente almeno da eclair in poi.

    Cosa ne pensate della CyanogenMod 7?
    La CyanogenMod? Davvero fantastica. L'ho montata da un paio di settimane sul mio dext e funziona alla grande.
    Unica pecca è che necessiti di aggiustare i permessi prima di farla andare (con rom manager). Ne sto facendo una mia versione modificata, ma purtroppo si era fuso il pc a causa della scheda grafica (mannaggia!!) e ho perso tutti i dati. Un po' di pazienza, sono ancora in fase di test. Nel frattempo goditi la Cyanogen.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. E' possibile avere una rom stabile e i permessi di root per un dext? Quelli pubblicati nei forum non si trovano piu...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy