CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 34 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 339
Discussione:

[GUIDA] Root e ottimizzazione memoria Motorola Fire XT316/XT311/XT317/XT530

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ho scaricato tutto
    stasera inizio a cucinare

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gonzalone17 per il post:

    haku86 (17-07-12)

  3.  
  4. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sentite io ho fatto la partizione e tutto solo che alcune app non riesco a farle "Entrare" nalla partizione, e di conseguenza ho più memoria interna occupata, e se invece sposto queste app nella memoria esterna (non nella partizione) vanno nella memoria del cell, vi posto uno screen dei mio problema
    Infatti come si vede dallo screen ad esempio "Cut The Rope HD" è nella partizione perchè c'è il simbolino vicino ai 35.07 Mb invece a "Classic Snake 2" non c'è niente, ed è proprio quest'ultimo insieme ad altre app che rompe, come posso fare?
    Ps: Link2SD mi dice che Classic Snake 2 è "Collegata"
    Ultima modifica di AngeloV3rsus; 19-07-12 alle 21:36

    Divice: Samsung Galaxy S3
    Android: 4.4.2
    Rom: CyanogenMod 11 Official Builds
    ____________________________

    Divice: Mediacom Smartpad 720i
    Android: 4.1.1
    Rom: FC2 new Jelly Bean



  5. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=CasperCrasher;1409341]Salve a tutti!
    dato che ho letto che molti di voi hanno fatto fatica a trovare modi di Rootare questo dispositivo ho pensato di aiutarvi scrivendo una guida "Step by Step" delle operazioni che ho svolto per ottimizzare questo terminale
    cercherò di esprimermi il più semplicemente possibile cercando di evitare il più possibile i vari termini tecnici in modo che anche i meno esperti possano seguire la guida senza troppi problemi.
    potreste incontrare qualche piccolo errore di battitura.. eventualmente segnalatemelo via PM così che possa eventualmente correggere (a volte quando si scrive una guida alle 2.52 di notte può capitare xD)

    ROOT


    per rootare il telefono abbiamo bisogno di 3 applicazioni (scaricabili da qui: rooting xt530.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download - Federico Lampa )

    è inutile dire che non mi prendo nessuna responsabilità su come seguirete la seguente guida
    io ho eseguito con successo questi passaggi in questo ordine e tutto è andato a buon fine

    N.B. Non seguire ASSOLUTAMENTE questa guida se avete un sistema x64! Dato che SUT LR potrebbe dare quelche problema con questo tipo di sistemi operativi! se volete potete provare ma a vostro rischio e pericolo!

    Assicuratevi inoltre di aver installato i driver del vostro dispositivo sul pc che utlilizzerete seguendo questa guida!
    SUT LR li richiede per poter completare l'assegnazione dei diritti root!

    -1)assicurarsi che siano spuntate le 3 voci presenti nel menù "impostazioni>applicazioni>sviluppo"(le 3 voci sono: Debug USB,rimani attivo,Posizioni fittizie) e anke la voce "impostazioni>applicazioni>origini sconosciute"

    -2)attaccare il telefono al computer tramite il cavo usb SENZA ABILITARE L'ARCHIVIAZIONE DI MASSA SU SCHEDA SD!

    -3)estrarre sul desktop (o in una cartella a vostra scelta) i file FXX_PR3_NV.xml e NvDefinition.xml (questi file sono presenti nella cartella ROOT del file precedentemente scaricato) e ASSICURARSI DI ESTRARLI NELLA STESSA CARTELLA!

    -4)installare e avviare SUT LR e quando ve lo chiederà selezionare il file FXX_PR3_NV.xml (quello estratto nel passaggio precedente) e pochi secondi dopo noterete che il vostro telefonino si riavvierà da solo (potrebbe metterci un pò, nn abbiate paura )

    -5)dopo il riavvio fate partire il programma SuperOneClick (presente nell'omonima cartella del file.zip scaricato inizialmente) e selezonate la voce Root. Dopo qualche minuto il vostro telefonino sarà pronto!

    C'è qualche rischio a fare il root??
    se si me li elencate?
    Thanks

  6. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    allora ho iniziato a vedere il file e mi sono accorto che senza recovery è inutile creare una rom
    quindi mi sono messo a cercare un metodo per inserire una recovery modificata ed ho trovato 3 metodo
    il primo mi ha causato un soft-brick il secondo un hard-brick
    l'ho portato in assistenza ed ora quando ritorna provo con il terzo e se non funziona neanche questo bisogna aspettare qualcuno di XDA


    C'è qualche rischio a fare il root??
    se si me li elencate?
    Thanks
    non c'è nessun rischio non ti preoccupare
    Ultima modifica di gonzalone17; 22-07-12 alle 20:40

  7. #105
    Androidiano VIP L'avatar di chamaruco


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    mi dispiace. pensavo avessi letto le ultime pagine di questa discussione
    La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)

  8. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    una domanda. io ho eseguito il root del mo galaxy next turbo seguendo queste istruzioni youtube.com/watch?v=DAsYMO0cIxg ... cosa ne pensate? và bene comunque?

  9. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho problemi di iniziare a fare la partizione in quanto aprendo minitoolpartition mi viene visualizzata la sd conscritto fat 32 di tipo primary ma seguendo la tua guida si arriva ad fare la partizione con unallocated percreare la partizione,vorrei spiegazioni al riguardolorenzo

  10. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lore978 Visualizza il messaggio
    ho problemi di iniziare a fare la partizione in quanto aprendo minitoolpartition mi viene visualizzata la sd conscritto fat 32 di tipo primary ma seguendo la tua guida si arriva ad fare la partizione con unallocated percreare la partizione,vorrei spiegazioni al riguardolorenzo
    prima formatti la sd in fat 32
    poi aprì il tool e crei la partizione fat 32 primaria
    da quel che resta crei la partizione ext2 e primaria
    ed hai finito

  11. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono nuovo e volevo un aiuto al riguardo sulla partizione di una scheda di 8 gbeffettiva 7.4gb nella quale mi blocco quando con il programma minitool partition midice la guida della root e l'ottimizzazione dellamemoria interna al telefono,mi chiede di fare la partizione con unallocated,space e creare una partizione di tipo primario e fat 32 se mi potete aiutare dato che sono nuovo in questi argomenti grazie lorenzo

  12. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ma dopo la formattazione il tasto create non mi fa accedere bo non ci capisco +

Pagina 11 di 34 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy