CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 34 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 339
Discussione:

[GUIDA] Root e ottimizzazione memoria Motorola Fire XT316/XT311/XT317/XT530

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano L'avatar di dantepolo


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da szolo18 Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho ottenuto i permessi di root e ho installato link2sd senza però fare la partizione.
    Mi sapresti dire perché, nonostante io abbia spostato le applicazioni sulla sd, mi rimangano pochi mb di memoria interna??

    Tu hai scritto nella guida che è normale che dopo giorniq e giorni di utilizzo continuato del telefono la memoria interna si intasi, e che per ottimizzare ulteriormente la memoria del cellulare bisogna spegnerlo e riaccenderlo almeno una volta al giorno..

    Con tutte le applicazioni su sd ho 59 mb di memoria libera.. come cerco d'installare qualcosa di nuovo durante la giornata o uso qualche applicazione, la memoria va a 39/29 mb
    Questo e' un grosso problema dei cell con solo 150 mega
    Ti sono stato utile? schiscia il tasto Thanks
    Il mio avatar e' un ALIENO

  2.  
  3. #172
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Haier W910 - Tab 3 10.1 WIFI

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dantepolo Visualizza il messaggio
    Che tu sappia ce' lo stesso cell no brand?
    Credevo esistesse una versione no brand ma adesso che ho cercato non trovo nulla apparte questo: Motorola Fire XT black EU - Global Work Mobile forse è un import?

  4. #173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non fa più scaricare i 3 file

  5. #174
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    RAgazzi avrei una curiosità..ho rootato il cell e ho messo link2sd con partizione da 2gb ext2; oggi ho fatto la prova a vedere quanto spazio occupa una applicazione (es facebook o skype) sul cell in modalità collegamento con link2sd e spostandola direttamente sulla sd..risultato: linkare con link2sd riempie più memoria telefono che spostare l'applicazione in modo classico su sd...è normale o mi sono perso qualcosa?

  6. #175
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    86
    Smartphone
    samsung galaxy ace 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kimicopazzo Visualizza il messaggio
    RAgazzi avrei una curiosità..ho rootato il cell e ho messo link2sd con partizione da 2gb ext2; oggi ho fatto la prova a vedere quanto spazio occupa una applicazione (es facebook o skype) sul cell in modalità collegamento con link2sd e spostandola direttamente sulla sd..risultato: linkare con link2sd riempie più memoria telefono che spostare l'applicazione in modo classico su sd...è normale o mi sono perso qualcosa?
    non è normale, link2sd serve a quello : collegando le app, avrai più memoria sul telefono, appunto perchè verrano quasi completamente installate sulla ext2, se le sposti allora link2sd è inutile, lo puoi fare dal cell

  7. #176
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthraxcore Visualizza il messaggio
    non è normale, link2sd serve a quello : collegando le app, avrai più memoria sul telefono, appunto perchè verrano quasi completamente installate sulla ext2, se le sposti allora link2sd è inutile, lo puoi fare dal cell
    mmm ma nella prova pratica collegando tutte le parti di una app impiego più memoria del cell di quando le sposto completamente sulla sd...

  8. #177
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    86
    Smartphone
    samsung galaxy ace 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kimicopazzo Visualizza il messaggio
    mmm ma nella prova pratica collegando tutte le parti di una app impiego più memoria del cell di quando le sposto completamente sulla sd...
    se le spostassi completamente non funzionerebbero, lo spostamento non è al 100%, tutti i file che servono per l'avvio di un'app stanno sulla memoria del telefono. Io uso link2sd e all'inizio provai entrambe le opzioni.

    non è che non hai la partizione ext2? senza partizione è ovvio che non vedi la differenza.

  9. #178
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kimicopazzo Visualizza il messaggio
    mmm ma nella prova pratica collegando tutte le parti di una app impiego più memoria del cell di quando le sposto completamente sulla sd...
    ti devo contraddire, seguendo passo passo la guida e quindi creando la partizione ext2 collegando le app tramite link2sd a quest'ultima si libera tanta memoria interna, parlo x esperienza personale.

  10. #179
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    86
    Smartphone
    samsung galaxy ace 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snake87 Visualizza il messaggio
    ti devo contraddire, seguendo passo passo la guida e quindi creando la partizione ext2 collegando le app tramite link2sd a quest'ultima si libera tanta memoria interna, parlo x esperienza personale.
    è anche vero che per notare la differenza ci vuole un pò, sul mio xt per esempio, installata una nuova app, sembra occupare quello che pesa, dopo un pò, tipo il giorno dopo o subito dopo il riavvio, noto che infatti occupa poco sulla memoria del telefono (che poi se non sbaglio lo avevo letto da qualche parte questo fatto)...tutto grazie al "collegamento" sulla ext2 con link2sd

  11. #180
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho seguito con attenzione tutta la guida e sono riuscito perfettamente a fare tutto.
    Unico problema è che manca sempre spazio, avendo la scheda da 2gbyte ho messo 1gbyte come ext e il resto come fat32.
    tutto contento inizio a scaricare app dallo store ma alla 4° app mi dice che lo spazio di archiviazione è insufficiente.
    praticamente sono punto e a capo


    Soluzioni?

Pagina 18 di 34 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy