CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 34 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 339
Discussione:

[GUIDA] Root e ottimizzazione memoria Motorola Fire XT316/XT311/XT317/XT530

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di NextTURBOgirl


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    MI
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Next Turbo, Mini 2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattedrift93 Visualizza il messaggio
    Ciao! Si crea prima fat32 a me ha funzionato perfettamente , si devi fare crea collegamento


    Inviato dal mio XT530 usando Androidiani App
    Ah ecco, non si crea prima la ext2! Ma poi è normale che la memoria interna diminuisca lo stesso quando si installa un'app?

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    228
    Smartphone
    LG G2 16GB- Note 3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    è la stessa domanda che mi stò ponendo anchio sai aspettiamo che ci risponde CasperCrasher

  4. #13
    Androidiano L'avatar di NextTURBOgirl


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    MI
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Next Turbo, Mini 2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattedrift93 Visualizza il messaggio
    è la stessa domanda che mi stò ponendo anchio sai aspettiamo che ci risponde CasperCrasher
    Eh già.. comunque ora avendo fatto prima la ext2, quando inserisco l'sd nel pc tramite adattatore non me la rileva più..nemmeno con minitool partition..e non so come fare per ripartizionarla nel modo corretto -.-'''''''

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di CasperCrasher


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 128 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Mah.. io ho creato prima la ext2 e nn mi ha dato problemi :-P xcui nn penso cambi qlk xD xo eventualmente prova ;-)


    Inviato dal mio XT530 usando Androidiani App
    se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    228
    Smartphone
    LG G2 16GB- Note 3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    CasperCrasher ti posso chiedere una cosa ? collegando le applicazioni quindi vanno nella partizione è normale che la memoria del telefono viene occupata ?

  7. #16
    Androidiano L'avatar di NextTURBOgirl


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    MI
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Next Turbo, Mini 2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CasperCrasher Visualizza il messaggio
    Mah.. io ho creato prima la ext2 e nn mi ha dato problemi :-P xcui nn penso cambi qlk xD xo eventualmente prova ;-)


    Inviato dal mio XT530 usando Androidiani App
    Si che cambia! Perchè ora le tue applicazioni vanno nella Fat32, ovvero nella memoria SD e quindi non si risparmia spazio XD Sto esaurendo u_u

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di CasperCrasher


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 128 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Sisi devi creare il collegamento ;-) un imformazione.. ma tu stai creando le varie partizioni collegando la sd utilizzando un adattatore esterno che la collega al pc oppure da dentro al cellulare? Xk avevo premesso k ho letto in giro k non utilizzando un adattatore esterno avvolte da errori..

    cmq sia... è normale ke la memoria venga aumentata.. anke xk se ci fate caso.. la memoria aumenta qnd incominciate ad utilizzare tante app.... qst è un difetto comune di tutti gli smartphone android! infatti fateci caso... vedete qnt memoria avete attualmente sul telefonino... poi riavviate il telefonino e guardate qnt memoria avete
    gli smartphone android ke nn hanno tanta memoria purtroppo nn sono fatti x stare accesi una settimana di fila


    Inviato dal mio XT530 usando Androidiani App
    Ultima modifica di CasperCrasher; 19-04-12 alle 17:18
    se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato CasperCrasher per il post:

    NextTURBOgirl (19-04-12)

  10. #18
    Androidiano L'avatar di NextTURBOgirl


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    MI
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Next Turbo, Mini 2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CasperCrasher Visualizza il messaggio
    Sisi devi creare il collegamento ;-) un imformazione.. ma tu stai creando le varie partizioni collegando la sd utilizzando un adattatore esterno che la collega al pc oppure da dentro al cellulare? Xk avevo premesso k ho letto in giro k non utilizzando un adattatore esterno avvolte da errori..


    Inviato dal mio XT530 usando Androidiani App
    Attraverso l'adattatore Comunque ho ripartizionato per una seconda volta e ora credo che sia andato tutto bene Grazie comunque, ti metto un thanks..
    Ah, io e mattedrift93 ci chiedavamo se fosse normale il fatto che la memoria interna diminuisca lo stesso creando i collegamenti con Link2sd

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di CasperCrasher


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 128 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NextTURBOgirl Visualizza il messaggio
    Si che cambia! Perchè ora le tue applicazioni vanno nella Fat32, ovvero nella memoria SD e quindi non si risparmia spazio XD Sto esaurendo u_u
    provaci e vedi che succede come ti ho detto io nn ho provato col tuo cellulare... magari col tuo device nn c'è bisogno manco del adattatore esterno... nn so... nn avendo provato nn posso saperlo xD
    se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di CasperCrasher


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 128 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattedrift93 Visualizza il messaggio
    CasperCrasher ti posso chiedere una cosa ? collegando le applicazioni quindi vanno nella partizione è normale che la memoria del telefono viene occupata ?
    come ho detto prima si... è normale xk.. in pratica... qnd apri un'applicazione e la chiudi... in realtà quella non è chiusa definitivamente... rimane in memoria una piccola parte... infatti come ho scritto poco fa... i telefonini di questa categoria andrebbero riavviati una volta a giorno.. proprio xk se no la memoria si intasa
    ho notato la stessa cosa io ieri sera... e dopo il riavvio ho guadagnato 30mb di memoria interna! (era una settimana che non riavviavo il cell :P)
    se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!

Pagina 2 di 34 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy