CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 34 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 339
Discussione:

[GUIDA] Root e ottimizzazione memoria Motorola Fire XT316/XT311/XT317/XT530

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    86
    Smartphone
    samsung galaxy ace 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    appena installato link2sd le opzioni sono già selezionate per un collegamento automatico alla ext2, non è uno spostamento, quindi se la app vanno ancora ad occupare la memoria del telefono, torniamo al problema sopra citato, c'è qualcosa che non esegui bene nella creazione della partizione. a questo punto rivedi bene la guida della memoria, se c'è bisogno rifalla fin'chè si raggiunge l'obiettivo che noi altri abbiamo raggiunto, un tel rootato con una memoria estesa (ext2 - SD).

    finito tutto, installi una qualsiasi app, prova, dovrebbe uscire fuori la notifica "link2sd sta collegando.....alla sd", questo ovviamente se link2sd ha riconosciuto la partizione, a questo punto decidi cosa tenere, cosa collegare, cosa cancellare
    Ultima modifica di anthraxcore; 14-11-12 alle 14:25

  2.  
  3. #282
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Galaxy S4 mini

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    riproverò e farò sapere.. grazie in anticipo

  4. #283
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, ho usato questo metodo con il mio motorola fire, ha funzionato per un po' poi mi è venuta la felice idea di spostare completamente sulla sd le applicazioni collegate...e niente ora la memoria interna è piena! sono rimasti 3mb. Perchè se io ho spostato le app sulla sd la memoria interna si è intasata? Ora come la libero? Non c'è un programma che mi fa vedere quanta memoria occupa tizio e quanta caio? grazie

  5. #284
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    86
    Smartphone
    samsung galaxy ace 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    per spostare le app sulla sd non c'era bisogno della guida, la guida serve, specialmente quella per la memoria, per aumentare virtualmente la memoria del telefono, ora non so perchè ti da questo problema, ma le app praticamente stanno già sulla SD (tramite partizione ext2 e collegamento), quindi spostarle di nuovo, boh...

  6. #285
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthraxcore Visualizza il messaggio
    per spostare le app sulla sd non c'era bisogno della guida, la guida serve, specialmente quella per la memoria, per aumentare virtualmente la memoria del telefono, ora non so perchè ti da questo problema, ma le app praticamente stanno già sulla SD (tramite partizione ext2 e collegamento), quindi spostarle di nuovo, boh...

    si io l'ho fatto per poter mettere più app..in pratica in link2sd ho cliccato su spostabili e le applicazioni collegate ho cliccato su sposta sulla sd ed è successa questa cosa

  7. #286
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    86
    Smartphone
    samsung galaxy ace 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    eh no, link2sd mette da solo le app sulla partizione tramite "collegamento", non c'è bisogno di fare ancora lo spostamento

  8. #287
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthraxcore Visualizza il messaggio
    eh no, link2sd mette da solo le app sulla partizione tramite "collegamento", non c'è bisogno di fare ancora lo spostamento
    capito,comunque è proprio una funzione di link2sd...ora che mi consigli di fare?


    edit: ho cancellato le app spostate su sd e la memoria interna si è liberata.

    Ho poi provato ad installare facebook e ora dice collegato alla SD. Però la memoria interna è scesa dal 31% al 22%

    Interna /data


    cosa può essere successo? C'è qualche impostazione sbagliata in link2sd?
    Ultima modifica di heat; 18-11-12 alle 16:04

  9. #288
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    86
    Smartphone
    samsung galaxy ace 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    qui mi sembra ci sia un problema dell'app facebook, che anche collegandola occupa lo stesso spazio anche sulla memoria vera del telefono, qualcuno sconsigliava di installare l'app di facebook, anche perchè si può usare proprio dal browser

  10. #289
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    alla fine ho risolto, ho disinstallato tutte le app su sd e rimesse da capo (solo collegandole in automatico) e collegato play store e youtube alla sd....e ora va di nuovo tutto bene

    grazie per l'aiuto

  11. #290
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Galaxy S4 mini

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho riprovato x la terza volta.. il problema è che link2sd mi ha chiesto di scegliere che partizione usare solo la prima volta... quando ho rifatto la procedura la seconda e terza volta non me l'ha più chiesto.. perchè??? ho provato a disintallarlo e reinstallarlo ma niente non me lo chiede! che faccio?? che palle.. in più non riesco a far ritornare il playstore.. ora ho l'app market

Pagina 29 di 34 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy