CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 34 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 339
Discussione:

[GUIDA] Root e ottimizzazione memoria Motorola Fire XT316/XT311/XT317/XT530

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    86
    Smartphone
    samsung galaxy ace 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boccal92 Visualizza il messaggio
    ho riprovato x la terza volta.. il problema è che link2sd mi ha chiesto di scegliere che partizione usare solo la prima volta... quando ho rifatto la procedura la seconda e terza volta non me l'ha più chiesto.. perchè??? ho provato a disintallarlo e reinstallarlo ma niente non me lo chiede! che faccio?? che palle.. in più non riesco a far ritornare il playstore.. ora ho l'app market
    secondo me, sarebbe meglio un nuovo flash, trovi la tua rom e vai, stai combinando troppi casini e non è risolvibile con un semplice wipe

  2.  
  3. #292
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Galaxy S4 mini

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ci avevo gia pensato..dove posso trovare la Rom originale? E per installarla basta un flash da recovery come negli altri device o c'è una procedura.particolare?


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  4. #293
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    86
    Smartphone
    samsung galaxy ace 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boccal92 Visualizza il messaggio
    Ci avevo gia pensato..dove posso trovare la Rom originale? E per installarla basta un flash da recovery come negli altri device o c'è una procedura.particolare?
    non capisco se tu hai un fire xt, se si, c'è una discussione in questa sezione dedicata alla rom, io non ho più quella originale, ma una no brand e secondo me anche meglio. Per flasharla la devi caricare con rsd lite, dove trovi la rom c'è anche una guida, ma non è difficile. Non sò dove si può trovare quella originale, la mia originale era brand tim.

  5. #294
    Androidiano L'avatar di MaxSynths


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    112
    Smartphone
    THL W200

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Arrr boccal, non saprei che dire perchè non mi sono mai trovato in questa situazione.
    Allora vediamo (scusa non ricordo)... avevi congelato delle applicazioni tra cui magari quelle suggerite nel mio altro post (quello sul wipe)?
    Se si allora prova a scongelare tutto; in questo modo, ad esempio, il market dovrebbe essere in grado di cercare automaticamente gli aggiornamenti e il playstore sarebbe reinstallato in automatico.

    Può anche essere che magari un'app congelata stia prevenendo il corretto funzionamento di Link2SD (le app devono essere congelate dopo l'installazione corretta di Link2SD).


    Prova quindi scongelando tutto e con la pazienza dei santi rifai la procedura. Se proprio non funziona ti consiglio un bel wipe (seguendo magari la guida dell'altro mio posto).


    Tienimi aggiornato.


    Ciao,
    Max
    -----------------------------------------------
    Motorola FireXT 311 - Gingerbread 2.3.4

  6. #295
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Galaxy S4 mini

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa cosa intendi con congelare? cmq il play store l'ho aggiornato tramite il file apk ed è tutto ok! il problema rimane quello della memoria..

  7. #296
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema, ho il fire xt311 (tastiera qwerty) e dopo che ho rootato il cellulare, nei giorni seguenti mi si spegne almeno una volta al giorno..e per riaccenderlo devo rimuovere la batteria, cosa devo fare?

  8. #297
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    io ho un sistema x64 e nn riesco a fare il root in nessun modo. quando installo SUT non mi da alcuna possibilità di scegliere file e quando collego il cell al pc con sut aperto il cell va in modalità download (schermata nera con logo motorola).... superoneclik si blocca all'ultimo passaggio...non so proprio come fare...mai avuto tante difficoltà per il root

  9. #298
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti
    a me tutto questo non funziona e mi ci "rode" veramente tanto non so piu come fare!!!
    Il 4 punto non me lo fa!! e non si riavvia da solo come faccio!!!???????

    Help

  10. #299
    Androidiano L'avatar di MaxSynths


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    112
    Smartphone
    THL W200

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    @boccal: il "congelamento" è una funzione che permette di escludere l'app in modo che non sia più avviabile. E' disponibile in link2sd (clicchi su un'app, poi scegli "azioni" e nella lista c'è "congela"). Al posto di disinstallarla la congeli, in questo modo se successivamente ne hai bisogno anzi che reinstallarla la "scongeli" semplicemente.

    @alessio: ti ho risposto in privato Comunque se a qualcuno postesse interessare: ho avuto lo stesso problema di Alessio e nel mio caso era dovuto ad un'app del quale non ricordo il nome e che registrava in automatico le chiamate. Disinstallata l'app il problema è sparito.


    Chiedo scusa per il ritardo nelle risposte ma non ho avuto molto tempo ultimamente.
    Buon tweaking a tutti
    -----------------------------------------------
    Motorola FireXT 311 - Gingerbread 2.3.4

  11. #300
    Androidiano L'avatar di MaxSynths


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    112
    Smartphone
    THL W200

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    @sporvero: se hai più di un dispositivo android disinstalla i driver del secondo dispositivo dal pc se no il software va in conflitto e non sa con quale cell comunicare durante l'operazione di root.
    -----------------------------------------------
    Motorola FireXT 311 - Gingerbread 2.3.4

Pagina 30 di 34 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy