Ho fatto l'unroot tramite superoneclick devo fare altro?
Ho fatto l'unroot tramite superoneclick devo fare altro?
Il root! L'unroot hai detto che basta usare superoneclick e cliccare su unroot giusto? dopo ho ricominciato la procedura di root e come ti ho detto mi da quel problema
Allora:
Fai questa guida http://www.androidiani.com/forum/sho...d.php?t=259160
Poi il root
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks
bigsim87 (13-02-13)
Niente purtroppo nonostante abbia cambiato Rom mi dà sempre l'errore 0X4000 Device not configure ( 0X4000)
Grandissimo!!!!!!!!!!!!!!
ciao a tutti, anche io ho questo cellulare e principalmente vorrei eseguire il root per l'eccessiva mancanza di memoriaquesto comporterebbe l'invalidamento della garanzia o posso procedere tranquillamente col il root??
io sono totalmente nuova a queste argomentazioniperchè dovrei mettere una rom?? non basterebbe fare solamente il root? a me interessa solo spostare tutte le applicazioni sulla scheda sd in modo tale da lasciare il più possibile libera la memoria del cellulare...
Un'altra domandina! nella guida è specificato che non devono seguire questa guida coloro che hanno un sistema operativo a 64bit, nel mio caso ho unh sistema operativo a 32bit ma un processore basato su 64x...che devo fare?? posso seguire tranquillamente la guida oppure no?