Scarica le due cose necessarie: ROM: XT530 europea RSD Lite v5.6: strumento di Motorola lampeggiante Ciao a tutti ho visto molti utenti su internet che avevano briccato il loro telefono (io non sono responsabile per eventuali danni al telefono. ho provato sul mio cellulare)
Servono i driver
Passaggi :
1. Installare RSD Lite v5.6 (Link allegato) e aprirlo.
2. Prendete il vostro telefono e connetterlo la al PC Windows tramite il volume cavo USB tenendo premuto (-) e pulsante della fotocamera.
3. Una volta visualizzata la schermata di boot-loader sul telefono vedere se si sta aprendo in RSD.
4. Se lo è allora si è pronti a riportare il telefono apposto
5. Estrarre la ROM che avete scaricato prima nel vostro pc con winrar.
6. Tornare in RSD e navigare al file appena estratto.
7. Se il dispositivo si trova e si carica la Rom in RSD allora siete pronti.
8. Infine cliccare su start.
9. Si inizierà a flashare la rom ed entro 4-5 minuti il telefono dovrebbe accendersi.
10. Dopo aver scollegato il telefono, sarà in modalità FTM. Basta tenere il volume (+) e il pulsante di alimentazione e il telefono si riavviera'.
Attenzione: Si cancella tutti i dati in memoria del telefono tra cui contatti, applicazioni e messaggi. Nota: Eseguire questa operazione se e solo se RSD bloccato per più di 5 minuti. Il che e 'molto raro, ma se si ottiene questo problema che alla fine, dopo il telefono entra in modalità FTM e il processo in RSD bloccato sul eseguito al 100%. Non preoccuparti solo scollegare il telefono, rimuovere la batteria, tenerla per 5-10 secondi e posto della batteria ancora una volta la connessione e avviare la modalità di boot loader, come hai iniziato in precedenza.
SE VI HO SALVATI DATEMI UN THANKS AHAHA

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando
grazie comunque dei consigli .
