CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 79
Discussione:

quale firmware per xt311?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa al posto di mini tooll partition wizard siccome sul pc ho anche ubuntu il 12.04 se la scheda la faccio da ubuntu dici che mi crea problemi??lo sto chiedendo per non fare un'altra installazione perche non ce l'ho mini toll par wizard...

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di ErCampa


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    967
    Smartphone
    xt530, s4, g2, s5, note 3

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 138 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Schubert Visualizza il messaggio
    scusa al posto di mini tooll partition wizard siccome sul pc ho anche ubuntu il 12.04 se la scheda la faccio da ubuntu dici che mi crea problemi??lo sto chiedendo per non fare un'altra installazione perche non ce l'ho mini toll par wizard...
    No non crea problemi.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mmmm pare propio che ci sn riuscito tranne una cosa l'ultima cosa che dice nella guida non la trovo.. cioe qua dice 'aprite Link2SD e assicuratevi che vi compaia il messaggio che vi comunica che Link2SD ha ricevuto i permessi di Root e successivamente andate sulle impostazioni del programma e selezionate l'opzione "Auto collegamento" e poi abilitate le 3 voci presenti nel sotto menù "impostazioni auto collegamento" (Collega arch applicazione,arch dalvik-cache ,arch library) maaaa dov'e che sono le impostazioni di link2sd?? magari sara il sonno... un'altra cosa ma le icone del telegono che sono con le scritture piccole che non si riesce neanche a leggerle c'e qualche modo per ingandirle?..

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di ErCampa


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    967
    Smartphone
    xt530, s4, g2, s5, note 3

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 138 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Schubert Visualizza il messaggio
    mmmm pare propio che ci sn riuscito tranne una cosa l'ultima cosa che dice nella guida non la trovo.. cioe qua dice 'aprite Link2SD e assicuratevi che vi compaia il messaggio che vi comunica che Link2SD ha ricevuto i permessi di Root e successivamente andate sulle impostazioni del programma e selezionate l'opzione "Auto collegamento" e poi abilitate le 3 voci presenti nel sotto menù "impostazioni auto collegamento" (Collega arch applicazione,arch dalvik-cache ,arch library) maaaa dov'e che sono le impostazioni di link2sd?? magari sara il sonno... un'altra cosa ma le icone del telegono che sono con le scritture piccole che non si riesce neanche a leggerle c'e qualche modo per ingandirle?..
    Premi il tasto per le impostazioni. Quella a sinista.
    Quale intendi?

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si si scusa ma il telefono non e mio quindi non riesco ancora ad usarlo poi il sonno che avevo... comunque ci sn riuscito l'unico problema sono le icone del menu che si vedono ancora piccole piccole non c'e un modo per ingrandirle?? grazie di tutto cmq..

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di ErCampa


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    967
    Smartphone
    xt530, s4, g2, s5, note 3

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 138 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Schubert Visualizza il messaggio
    si si scusa ma il telefono non e mio quindi non riesco ancora ad usarlo poi il sonno che avevo... comunque ci sn riuscito l'unico problema sono le icone del menu che si vedono ancora piccole piccole non c'e un modo per ingrandirle?? grazie di tutto cmq..
    Hai flashato la rom stock per l xt 311?
    Per favore non scrivere stile sms.

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok scusa... si ho fatto il flash dalla guida che mi hai dato tu.. c'e scritto xt311.. boh magari sara qualcosa della risoluzione del telefono?? ora cerco di vedere se si puo cambiare la risoluzione... non lo so usare sto telefono non ci posso fare niente, scusa..un'altra cosa il telefono mi dice spazio in esaurimento memoria telefono quasi esaurita.. perche???
    Ultima modifica di Schubert; 05-10-13 alle 15:27

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di ErCampa


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    967
    Smartphone
    xt530, s4, g2, s5, note 3

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 138 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Schubert Visualizza il messaggio
    ok scusa... si ho fatto il flash dalla guida che mi hai dato tu.. c'e scritto xt311.. boh magari sara qualcosa della risoluzione del telefono?? ora cerco di vedere se si puo cambiare la risoluzione... non lo so usare sto telefono non ci posso fare niente, scusa..un'altra cosa il telefono mi dice spazio in esaurimento memoria telefono quasi esaurita.. perche???
    1-prova a cambiare launcher come ad esempio go launcher
    2-vai in impostazioni, applicazioni e ne sposti alcune sul sd.
    Però avendo fatto quella guida dovresti avere la memoria più libera sicuro di averla fatta giusta?

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok.. non sapevo sta cosa dei launcher lo sto guardando ora su google.in impostazioni applicazioni non c'e sta cosa che posso spostare le applicazioni invece lo posso fare da link2sd e' lo stesso?ora(l'ho riavviato) ho 21 mb liberi.la guida credo di averla seguita bene link2sd ogni volta che lo apro dice che ottiene i permessi di superuser credo che ci dovremmo essere... comunque grazie mille per l'aiuto stasera glielo lascio cosi' vediamo se usandolo crea problemi..

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non ti ho citato....

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy