CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 79
Discussione:

quale firmware per xt311?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quale firmware per xt311?

    ciao a tutti ragazzi la settimana scorsa la mia ragazza mi ha chiesto di "pulirgli" il telefono perche gli si bloccava e ogni volta lo doveva riavviare.. ho letto un po in giro e ho seguito la guida di draude1108 ho messo Ice_Cream_Jelly Motorola quello del xt530 e devo dire che rispetto a com'era il telefono ora non si blocca e diciamo che e piu usabile.. pero' non mi riesce di sistemare la tastiera perche se ne vede meta'..o altri difettucci.. ora se c'e qualche altra guida che magari qualcuno ha provato e funziona meglio di questa puo dirmelo per favore.. o magari qualche soluzione per sistemare sto benedetto telefono?ho una memory card da 4 giga se puo servire a qualcosa...

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ErCampa


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    967
    Smartphone
    xt530, s4, g2, s5, note 3

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 138 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Schubert Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi la settimana scorsa la mia ragazza mi ha chiesto di "pulirgli" il telefono perche gli si bloccava e ogni volta lo doveva riavviare.. ho letto un po in giro e ho seguito la guida di draude1108 ho messo Ice_Cream_Jelly Motorola quello del xt530 e devo dire che rispetto a com'era il telefono ora non si blocca e diciamo che e piu usabile.. pero' non mi riesce di sistemare la tastiera perche se ne vede meta'..o altri difettucci.. ora se c'e qualche altra guida che magari qualcuno ha provato e funziona meglio di questa puo dirmelo per favore.. o magari qualche soluzione per sistemare sto benedetto telefono?ho una memory card da 4 giga se puo servire a qualcosa...
    Puoi farlo tornare come nuovo e poi fare root e spostare le app sul sd.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ErCampa Visualizza il messaggio
    Puoi farlo tornare come nuovo e poi fare root e spostare le app sul sd.
    e' meglio come soluzione??perche con il firmware originale non serve propio di sto tel.. tu parli di link2sd?? perche a dire la verita ne ho lette svariate di discussioni ma non so quale scegliere..

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di ErCampa


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    967
    Smartphone
    xt530, s4, g2, s5, note 3

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 138 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Schubert Visualizza il messaggio
    e' meglio come soluzione??perche con il firmware originale non serve propio di sto tel.. tu parli di link2sd?? perche a dire la verita ne ho lette svariate di discussioni ma non so quale scegliere..
    Se ti va bene il fw che hai adesso puoi tenerlo e con questa guida ottimizzi la memoria interna(2° parte )
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=135641

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mmmmm sono un'infinita di pagine stasera non posso domani appena avro tempo leggo un po e vediamo che esce fuori... quindi si aggiusta anche la grafica del telefono?? perche e' quella che per adesso crea dei problemoni..!!!

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di ErCampa


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    967
    Smartphone
    xt530, s4, g2, s5, note 3

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 138 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Schubert Visualizza il messaggio
    mmmmm sono un'infinita di pagine stasera non posso domani appena avro tempo leggo un po e vediamo che esce fuori... quindi si aggiusta anche la grafica del telefono?? perche e' quella che per adesso crea dei problemoni..!!!
    Allora devi cambiare fw e rimettere quello stock seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=94694 (2°pagina e 2°post) poi fai il root e ottimizzi la memoria con questa guida(non devi leggere tutto solo la prima pagina
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=135641
    Ultima modifica di ErCampa; 02-10-13 alle 00:47

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille domani deve darmi l'eepc la mia ragazza perche in questo ho solo un 64 bit domani sera ci provo.. ciao e grazie mille.. ti faro sapere domani se ci riesco ho letto un po non dovrebbe essere difficile..tranne questo.. "Per mandare il telefono in modalità programmazione per coloro che non hanno una ROM ufficiale caricata o lo hanno briccato possono farlo da telefono spento attaccando il cavo USB e premendo poi la combinazione tasto fotocamera + tasto volume giù + tasto accensione ed RSD lite riconoscerà il telefono." io ho messo ice cream jelly quale delle 2 opzioni devo fare??grazie ancora...

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di ErCampa


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    967
    Smartphone
    xt530, s4, g2, s5, note 3

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 138 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Schubert Visualizza il messaggio
    grazie mille domani deve darmi l'eepc la mia ragazza perche in questo ho solo un 64 bit domani sera ci provo.. ciao e grazie mille.. ti faro sapere domani se ci riesco ho letto un po non dovrebbe essere difficile..tranne questo.. "Per mandare il telefono in modalità programmazione per coloro che non hanno una ROM ufficiale caricata o lo hanno briccato possono farlo da telefono spento attaccando il cavo USB e premendo poi la combinazione tasto fotocamera + tasto volume giù + tasto accensione ed RSD lite riconoscerà il telefono." io ho messo ice cream jelly quale delle 2 opzioni devo fare??grazie ancora...
    Devi fare questa combinazione da spento: volume giù+fotocamera+accensione

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ErCampa per il post:

    Schubert (02-10-13)

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    rsd lite non riconosce il telefono... strano perche quando ho messo qst firmware lo riconosceva.. boh faro qualche prova ma niente..

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di ErCampa


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    967
    Smartphone
    xt530, s4, g2, s5, note 3

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 138 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Schubert Visualizza il messaggio
    rsd lite non riconosce il telefono... strano perche quando ho messo qst firmware lo riconosceva.. boh faro qualche prova ma niente..
    1.Togli la batteria per 10 secondi e riprova.
    2.Attacca il cellulare a una presa elettrica avvialo in rds mode e attacca subito l usb.

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy