CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 113
Discussione:

[GUIDA] Installare Cyanogenmod 9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid L'avatar di thenet


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    581
    Smartphone
    Motorola Razr | Lg G2 | Zuk Z2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Le gapps sarebbe meglio installarle subito dopo la ROM, prima di riavviare


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Motorola Milestone 2 venduto -> Samsung GNexus venduto -> Motorola Razr -> Lg G2 -> Zuk Z2 -> Xiaomi Mi 9t

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi...domanda...attualmente ho sul mio MS2 la stupenda CM10 JB...tutto benissimo, solo due dubbi ....

    - una CM9 con ICS potrebbe aiutarmi ad avere una durata maggiore di batteria?? Dato che la trovo parecchio esosa rispetto a prima (stock)...e ha un bug che mi fa saltare dal 30 al 25 %..
    - non riesco ad usare il wifi tethering (vodafone smart da 500 mb al mese)...che caspio devo impostare?

    Ciao

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    62
    Smartphone
    LG NEXUS 4, ZUK Z2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micheclb Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi...domanda...attualmente ho sul mio MS2 la stupenda CM10 JB...tutto benissimo, solo due dubbi ....

    - una CM9 con ICS potrebbe aiutarmi ad avere una durata maggiore di batteria?? Dato che la trovo parecchio esosa rispetto a prima (stock)...e ha un bug che mi fa saltare dal 30 al 25 %..
    - non riesco ad usare il wifi tethering (vodafone smart da 500 mb al mese)...che caspio devo impostare?

    Ciao
    Sulla CM9 non so che dirti.
    Per il tethering (che per alcuni operatori sembrerebbe non compatibile col 4.1) ti rimando a questa discussione, dove si consiglia l'uso di "wifi tether for root user"
    https://www.androidiani.com/forum/al...emobile-4.html

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trapani
    Messaggi
    11
    Smartphone
    smart pad 101S2 4.1 JB

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a a tutti,sono un nuovo utente registrato da poco..

    Sono in possesso di un motorola milestone 2 (A953) con FW ENG,con su istallata la 2.3 GB originale..

    Per prima cosa c'è un modo per impostare la lingua italiana??? ovviamente fleshando in cell o qualcosa del genere..io non ho mai eseguito alcun tipo di applicazione su questo telefono,è del tutto originale,ho seguito il forum ed ho visto che si puo cambiare la rom,che procedura devo seguire?non ho mai fatto nulla del genere fino ad ora,però sò smanettare coi software..fatemi sapere grazie mille!

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    62
    Smartphone
    LG NEXUS 4, ZUK Z2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grimix Visualizza il messaggio
    Salve a a tutti,sono un nuovo utente registrato da poco..

    Sono in possesso di un motorola milestone 2 (A953) con FW ENG,con su istallata la 2.3 GB originale..

    Per prima cosa c'è un modo per impostare la lingua italiana??? ovviamente fleshando in cell o qualcosa del genere..io non ho mai eseguito alcun tipo di applicazione su questo telefono,è del tutto originale,ho seguito il forum ed ho visto che si puo cambiare la rom,che procedura devo seguire?non ho mai fatto nulla del genere fino ad ora,però sò smanettare coi software..fatemi sapere grazie mille!
    Forse dico una stupidata, ma se vai in impostazioni (probabilmente "settings" in inglese) e gli dici "ripristina impostazioni di fabbrica", al riavvio non ti chiede anche di impostare lingua e nazione?

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sepp974
    Originariamente inviato da grimix
    Salve a a tutti,sono un nuovo utente registrato da poco..

    Sono in possesso di un motorola milestone 2 (A953) con FW ENG,con su istallata la 2.3 GB originale..

    Per prima cosa c'è un modo per impostare la lingua italiana??? ovviamente fleshando in cell o qualcosa del genere..io non ho mai eseguito alcun tipo di applicazione su questo telefono,è del tutto originale,ho seguito il forum ed ho visto che si puo cambiare la rom,che procedura devo seguire?non ho mai fatto nulla del genere fino ad ora,però sò smanettare coi software..fatemi sapere grazie mille!
    Forse dico una stupidata, ma se vai in impostazioni (probabilmente "settings" in inglese) e gli dici "ripristina impostazioni di fabbrica", al riavvio non ti chiede anche di impostare lingua e nazione?

    O, se connesso a internet (previa attivazione del wifi), al ripristino forse gliela imposta in automatico...mi cautelo affermando di sapere che forse anch io dico una stupidata,ma ho sto ricordo =)


    Inviato dal mio A953 usando Androidiani App

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trapani
    Messaggi
    11
    Smartphone
    smart pad 101S2 4.1 JB

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve,grazie per le risposte....Il mio A953 ha un FW che permette solo la scelta delle lingue in portoghese,inglese e americano,la versione di sistema è la seguente (45.2.2710.A953.Vivo.en.BR) android version (2.3.6) build number (4.5.2-51_M2L-27)...

    penso che sia proprio la versione di sistema con quel (en) alla fine che fa la differenza...come posso risolvere???si può montare il FW della versione in italiano???grazie in anticipo!

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trapani
    Messaggi
    11
    Smartphone
    smart pad 101S2 4.1 JB

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno di voi sa qualcosa a riguardo????
    Ultima modifica di grimix; 07-01-13 alle 22:16

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grimix
    qualcuno di voi sa qualcosa a riguardo????

    Mi spiace nn so aiutarti =(

    Inviato dal mio A953 usando Androidiani App

  11. #110
    Senior Droid L'avatar di thenet


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    581
    Smartphone
    Motorola Razr | Lg G2 | Zuk Z2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    provare a flashare la rom ita o direttamente una cyanogen ?

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy