CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Cyanogenmod si blocca alla schermata d'avvio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cyanogenmod si blocca alla schermata d'avvio

    Salve a tutti, non vi arrabbiate se faccio qualche errore o se ho sbagliato sezione, sono nuovo del forum e in generale dei forum. Comunque, ho acquistato un milestone 2 ottimo, praticamente nuovo e senza un graffio. Questo aveva già installato una rom piuttosto stabile cm9. Volevo installare L'audio della beats, così ho scaricato i file ed è qui che credo di aver fatto il fatidico errore. Ho rinominato il file update e dopo aver riavviato in recovery ho fatto l'update da sd. Tutto ok così ho riavviato. Al riavvio sembrava tutto normale, ma poi è rimasto bloccato sulla schermata con il logo e lo sfondo che scorre per oltre mezz'ora. Cosa devo fare per farlo funzionare come prima?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di thenet


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    581
    Smartphone
    Motorola Razr | Lg G2 | Zuk Z2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    devi riavviare in recovery e reinstallare la cm9
    oppure in bootloader e flashare la rom stock, ma perdi tutti i dati

    ps. quanto l'hai pagato?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi scuso per l'enorme ritardo in risposta ma non ho davvero potuto fare prima. Comunque ho reinstallato la CM9 e ho sistemato tutto. Il terminale l'ho pagato 140 euro senza un solo graffio e con la cover inclusa

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao, ho letto solo ora del tuo problema... è capitato anche a me con CM10 qualche settimana fa e ho risolto tramite SBF.
    Scrivo per segnalare un tool magnifico che si chiama PimpMyRom (vers. hdpi) ed è reperibile su XDA (magari di sti giorni se ho tempo apro una discussione qui su androidiani), il quale tra le altre cose aggiunge l'AwesomeBeats. Ben inteso che il tool non l'ho fatto io e dunque non mi assumo nessuna responsabilità se qualcuno rompe qualcosa... (anche perchè il tool in questione ha una valanga di opzioni e bisogna sapere cosa si và a toccare..), ma volevo solo riportare che l'ho provato su CM10 (versione 4/10) e a me funziona bene senza fare nessun danno.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come hai fatto potresti spiegarmi la procedura xkè io ho grandi problemi non riesco ad avviare la recovery ed mi esce la schermata cyanogen e il led di sopra rimane rosso fisso aiutatemi.....

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se non sbaglio devi premere il tasto "x" sulla tastiera insieme al tasto di accensione per entrare nella recovery. Se hai fatto danni seri un wipe cache nn basterà, dovrai reinstallare la rom originale, se così dovesse essere ti spiegherò come fare

    Inviato dal mio A953 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy