CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Android composite adb interface

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Android composite adb interface

    Buongiorno a tutti, allora ho questo problema:

    Motorola milestone 2, ho installato la CM7 di ENdless partendo da rom stock 2.3.6, tutto ok tranne consumo batteria spropositato.
    Allora seguendo una guida ho tentato di installare la CM10 di tezet assieme al kernel da lui consigliato, il telefono non si avviava più ovvero partiva il logo rosso motorola 2 secondi e poi restava fermo a schermo nero.

    Per risolvere ho riflashato la rom stock originale tramite rds lite e tutto è ripartito.

    Ora dato che vorrei ritentare l'installazione della CM10 o perlomeno recuperare il backup fattDuo con nandroid della CM7 ho rifatto la procedura per i permessi di root ma qualcosa non va.

    Su 3 pc il driver ANDROID COMPOSITE ADB INTERFACE risulta installato ma con un errore CODICE10

    Ho cercato 30mila guide per risolvere il problema ma niente da fare, non posso nemmeno fare il root.

    Le mie domande sono:
    1) Ripristinando la rom stock si ripristina pure il kernel originale?
    2)Perchè solo ora l ADB fa lo stupido e tutte le altre volte non ho avuto nessun problema?
    Cosa è cambiato?
    3) Se riflashando la rom originale il telefono ritorna come uscito di fabbrica, perché SuperOneCLick continua a fallire il tentativo di root?

    Grazie in anticipo a tutti
    Ultima modifica di TheJim; 10-11-12 alle 01:31

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tutto risolto

    Ho messo qui una guida per chi avesse lo stesso problema dato che ho risolto alla grande
    Cercate la discussione : SOLUZIONE PROBLEMI ROOT sempre in questo sub-forum

    Potete Chiudere

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy