CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Soluzione problemi root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Soluzione problemi root

    Salve a tutti, vi propongo una soluzione a tutti coloro che hanno problemi nel rootare il vostro terminale con programmi tipo SuperOneClick per via dell' ANDROID COMPOSITE ADB INTERFACE.

    Ho provato tutte le guide possibili e non son riuscivo assolutamente a roottare il mio milestone2 per accessi negati. Ho perfino provato in Linux...

    Dopo 3 giorni di guerra ho effettuato il root del mio Milestone 2 usando: UNLOCKROOT

    Scaricatelo da www . unlockroot . com



    Il programma fa praticamente tutto da solo basta premere ROOT!

    Specifico che sono passato dalla ROM STOCK 2.3.4 alla CM10 senza nessun problema

    Aggiungo inoltre che se ,dopo il cambio rom, il vostro terminale non venisse più riconosciuto come memoria di massa dal pc fate cosi:

    Su windows 7:
    1) Connettete il vostro telefono e aspettate che il pc dica installazione non riuscita
    2) Aprite pannello di controllo
    3) Sistema e sicurezza
    4) Sistema
    5) In alto a sinistra 'gestione dispositivi'
    6) Tasto destro su dispositivo MTP e cliccate su aggiornamento drivers
    7) Cliccate su 'cerca il software del driver nel computer'
    6) Cliccate 'scegli manualmente da un elenco di driver del dispositivo nel computer'
    7) Doppio click su 'dispositivo di archiviazione di massa'
    8) A posto

    Vi lascio il link a tutte le rom Cyanogen per milestone 2

    http :// code.google. com/p/cm-milestone2 /downloads/list

    e delle Google APPS

    http :// goo.im /gapps

    Devo mettere gli spazi nei link per questioni di spam...

    Per qualsiasi info scrivete pure

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Motorola Milestone 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao! collegando il mio MS2 in modalità debug, il pc non installa i driver "dispositivo mtb"... posso quindi usare il programma da te suggerito per ottenere i permessi di root?
    grazie.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, allora il discorso del dispositivo MTP serve a far vedere il telefono al pc come una semplice chiavetta! se non ti installa i driver segui i passi che ho scritto sopra( quelli numerati!) in modo da poter trasferire file da e verso il telefono

    Il programma che ho messo serve per ottenere i permessi di root, l'ho segnalato in alternativa a SuperOneClick dato che avev problemi all'android interface adb composite e unlockroot è stato in grado di rootare il dispositivo comunque.

    Puoi utilizzare entrambi i programmi ma quello che ho postato io è piu semplice dato che ti basta collegare il telefono e premere ROOT.

    Se hai altri dubbi non esitare a chiedere!
    Ultima modifica di TheJim; 12-11-12 alle 16:53

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Motorola Milestone 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah ok, penso comunque che userò rsd lite, ho trovato una guida qui in questa sezione e seguo quella.. unlockroot l'ho provato ad installare ieri sera per 2 volte ma l'installazione si bloccava nello stesso punto per più di un ora!
    comunque grazie mille! ora so che se riesco a far riconoscere il dispositivo posso procedere lo stesso anche se non mi installa gli mtp!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Strano che non te lo installi.. Ma che sistema operativo hai? Comunque la mia era un alternativa a chi come me non riusciva a fare il root con gli altri programmi!
    Utilizza Superoneclick assieme a rsd lite che è un po piu macchinoso ma funziona benissimi kmq!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy