CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Dall'inizio alla fine...Milestone 2 più stabile e fluido di sempre.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Dall'inizio alla fine...Milestone 2 più stabile e fluido di sempre.

    Ciao a tutti,
    prima di tutto mi scuso per aver violato una delle regole (2.Mi consigliate il kernel e la rom migliore di tutti?) ma ho buoni motivi per chiederlo...
    Fin dall'uscita di questo smartphone ad oggi,tra tutti i tipi di rom android da voi provati, a partire dal primo CM fino all'ultimo meno stabile (10) (da quello che ho capito,visto che ogni mod e sempre in fase di continuo sviluppo) quale sarebbe la versione piu fluida e che dimostri meno bug possibili ?
    anche che sia un po piu vecchiotta e con meno personalizzazioni da sviluppatore(overlock ecc...)
    Comunque e una richiesta a tutti i possessori che hanno provato vari mod e rom e che si siano trovati meglio con una tra tutte quelle provate.
    OVVERO
    essendo un low-end device, per migliori prestazioni e per poter giocare/usare aplicazioni che richiedono molta memoria, quale tra le varie opzioni adattare ? visto che sono ormai 2,3 anni che escono rom ce ne deve essere pur una migliore di tutte per questo tipo d'uso.
    Ultima modifica di BartSimpson; 06-06-13 alle 23:21

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy