CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 18 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 172
Discussione:

CM7 per Milestone 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Stefa


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thenet Visualizza il messaggio
    io ho dovuto flashare la rom originale con rsd lite quando ho brikkato con droid2bootstrap..

    ancora una domandina

    ho scaricato StockApps_CM7.zip ma non ho capito come installarlo, se lo rinomino in apk da un messaggio di errore e non lo installa, però ho visto che all'interno ci sono degli apk, devo estrarli e installarli direttamente ?
    Non devi rinominarlo o fare altro, lo installi da recovery (Riavvii il telefono in recovery -> "Install ZIP from sdcard" -> "choose zip from sdcard" e da qui selezioni il file StockApps_CM7.zip) ed è tutto fatto =)

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di thenet


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    581
    Smartphone
    Motorola Razr | Lg G2 | Zuk Z2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    haha, non ci avevo pensato alla recovery, ho installato il file e ora sembra essere tutto in italiano, sia quello che era in inglese, che quello in cinese

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Stefa


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thenet Visualizza il messaggio
    haha, non ci avevo pensato alla recovery, ho installato il file e ora sembra essere tutto in italiano, sia quello che era in inglese, che quello in cinese
    Ottimo allora, chiedi pure se hai altri dubbi

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di thenet


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    581
    Smartphone
    Motorola Razr | Lg G2 | Zuk Z2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    - mi sembra che la regolazione automatica della luminosità non funzioni benissimo, a luce costante la lumisità passa frequentemente dal massimo al minimo..

    - ho una piccola imperfezione nel lockscreen a tab scorrevoli, praticamente quando arrivano le chiamate i tab sono spostati verso sinistra e non centrati, è così anche a voi ?

    - ho visto su xda una "patch" per poter registrare i filmati a 720p, l'hai provata ? funziona con la cyanogen ?

    le ultime 2 sono cavolate, in quanto i tab funzionano comunque perfettamente e di video ne ho fatti 2 in quasi 1 anno di utilizzo

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Stefa


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thenet Visualizza il messaggio
    - mi sembra che la regolazione automatica della luminosità non funzioni benissimo, a luce costante la lumisità passa frequentemente dal massimo al minimo..

    - ho una piccola imperfezione nel lockscreen a tab scorrevoli, praticamente quando arrivano le chiamate i tab sono spostati verso sinistra e non centrati, è così anche a voi ?

    - ho visto su xda una "patch" per poter registrare i filmati a 720p, l'hai provata ? funziona con la cyanogen ?

    le ultime 2 sono cavolate, in quanto i tab funzionano comunque perfettamente e di video ne ho fatti 2 in quasi 1 anno di utilizzo
    Ciao, scusa se rispondo solo adesso ma ho avuto da fare =)
    La luminosità non l'ho messa in automatico, io la tengo sempre al massimo.. comunque concordo con te, ho provato per qualche minuto quella automatica ed è davvero bassa, non so però come si potrebbe alzare, se trovo qualcosa ti faccio sapere.
    Per quanto riguarda l'imperfezione nel lock screen non ci ho mai fatto caso sinceramente, ti farò sapere prossimamente; parlando invece della patch per i filmati a 720p no, non l'ho provata quindi non ho idea se possa funzionare, preferisco aspettare che questo "bug" venga fixato da Endless =)

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao stefa! la tua guida è perfetta!
    prima di iniziare la procedura, vorrei chiederti se è possibile tornare indietro! Una volta che ho installato la nuova rom, ho la possibilità di rimettere tutto come prima?

    Non so se è indispensabile, ma sulla guida di superOneClick (sul forum XDA) c'è scritto anche di smontare la sd prima di eseguire il root. Forse è da aggiungere nel tuo primo post...

    Grazie ancora per dettagliata guida!

  8. #17
    Androidiano L'avatar di Stefa


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da naftalina67 Visualizza il messaggio
    Ciao stefa! la tua guida è perfetta!
    prima di iniziare la procedura, vorrei chiederti se è possibile tornare indietro! Una volta che ho installato la nuova rom, ho la possibilità di rimettere tutto come prima?

    Non so se è indispensabile, ma sulla guida di superOneClick (sul forum XDA) c'è scritto anche di smontare la sd prima di eseguire il root. Forse è da aggiungere nel tuo primo post...

    Grazie ancora per dettagliata guida!
    Ciao =) Rispondendo alla tua domanda... si è possibile tornare indietro e rimettere tutto come prima, appena posso aggiungo alla guida anche questo, tanto sono cose semplici e veloci =)
    Ti ringrazio anche per la segnalazione su superOneClick, ora aggiungo subito al primo post

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Thumbs up

    ho seguito la tua guida...
    P E R F E T T A

    ho però un problemino: la tastiera fisica! io ho una qwertz, ho provato ad impostare il layout nelle impostazioni cyanogen... ma non ho risolto! Anche il tasto alt lock non viene attivato! consigli?

  10. #19
    Androidiano L'avatar di Stefa


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da naftalina67 Visualizza il messaggio
    ho seguito la tua guida...
    P E R F E T T A

    ho però un problemino: la tastiera fisica! io ho una qwertz, ho provato ad impostare il layout nelle impostazioni cyanogen... ma non ho risolto! Anche il tasto alt lock non viene attivato! consigli?
    Per l'alt-lock è un problema minore che al momento non stanno cercando di risolvere, perchè premendo due volte ALT hai esattamente la stessa funzione.. per quanto riguarda la tastiera qwertz, per impostarla devi fare così: Impostazioni -> CyanogenMod -> Input -> Cerchi la voce "keyboard layout" -> imposti su quello che ti interessa e RIAVVII. Se avevi già fatto questa procedura proprio non saprei come aiutarti.
    Fammi sapere...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Stefa per il post:

    naftalina67 (16-10-11)

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefa Visualizza il messaggio
    Per l'alt-lock è un problema minore che al momento non stanno cercando di risolvere, perchè premendo due volte ALT hai esattamente la stessa funzione.. per quanto riguarda la tastiera qwertz, per impostarla devi fare così: Impostazioni -> CyanogenMod -> Input -> Cerchi la voce "keyboard layout" -> imposti su quello che ti interessa e RIAVVII. Se avevi già fatto questa procedura proprio non saprei come aiutarti.
    Fammi sapere...
    si! effettivamente mi è bastato riavviare!
    grazie mille!

Pagina 2 di 18 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy