CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

problema root motorola milestone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema root motorola milestone

    Ciao a tutti,sono nuovo nel sito e mi sono registrato nella speranza che qualcuno mi possa aiutare e anche,perchè no,sperando di imparare qualcosa in più su questi android. Io ho un motorola milestone da circa un anno e pochi giorni fa ho acquisito i diritti di rom tramite una procedura consigliata da un amico. fin qui tutto apposto,ho installato TITANIUM e ho disinstallato le cose che credevo inutili per me( maps,G-mail,ecc ecc)...devo dire che non ho avuto nessun problema se non oggi pomeriggio,che per mio sbaglio, ho cancellato con TITANIUM l'applicazione dei contatti quindi ora mi ritrovo con il telefono che non mi legge la rubrica,o per meglio dire è proprio sparita e per lo più quando mi arrivano messaggi/chiamate visualizzo solo il numero...ho fatto involontariamente una cavolata assurda e adesso non so più come fare. ho provato a fare il reset del telefono ma la schermata contatti mi dice che non è installata sul dispositivo. Mi sono chiesto se magari aggiornando il telefono si metta tutto apposto...? però con motorola update non me lo fa aggiornare poichè possiedo già l'ultima versione android. Qualcuno può aiutarmi cortesemente?? Saluti a tutti,gilba.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi