CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 210 di 230 primaprima ... 110160200208209210211212220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,091 a 2,100 su 2297
Discussione:

[SOS] Aiuti e domande sul modding.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2091
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Provato a riflashare la recovery?
    Allora hai un problema con la memoria, missà
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  2.  
  3. #2092
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    mmh ragazzi ma se io cambio la densita di pixel in display, la predefinita è 320 e metto 260 per esempio cambia qualcosa alla cpu? mettendo 260 è come se lo schermo diventasse piu grande

  4. #2093
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fire7777777 Visualizza il messaggio
    mmh ragazzi ma se io cambio la densita di pixel in display, la predefinita è 320 e metto 260 per esempio cambia qualcosa alla cpu? mettendo 260 è come se lo schermo diventasse piu grande
    L'interfaccia viene rimpicciolita. No, a livello di lavoro sulla CPU non cambia assolutamente nulla, è solo un diverso stile di visualizzazione
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #2094
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    L'interfaccia viene rimpicciolita. No, a livello di lavoro sulla CPU non cambia assolutamente nulla, è solo un diverso stile di visualizzazione
    ma neanche a livello di gpu memoria o altro?

  6. #2095
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fire7777777 Visualizza il messaggio
    ma neanche a livello di gpu memoria o altro?
    Nemmeno è solo una dimensione diversa di icone ecc.
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  7. #2096
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Nemmeno è solo una dimensione diversa di icone ecc.
    va bene ti ringrazio caro

  8. #2097
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi avendo la rom cyano 12.1 android 5.1.1 come faccio a creare script per i governor?

  9. #2098
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Motorola Moto G 2013 XT1032

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Salve Androidiani. Ho sempre seguito le vostre guide, e colgo l'occasione per ringraziarvi. Ora però devo esporvi il mio caso.
    Ho un Moto G 2013 modello xt1032 acquistato poco più di un anno fa. Poi, circa due mesi fa, ho deciso di sbloccare i permessi di root, dandomi alla pazza gioia con Cyanogenmod 12, 12.1, Paranoid Android (anche se non la ho utilizzata per più di 5 minuti) eccetera. Poi mi è venuto lo sghiribizzo di cambiare kernel, allora ho scaricato da Androidiani stesso Pink Kernel che ho trovato sulla discussione modding. Qui iniziano i problemi. Infatti, dopo aver flashato da recovery Twrp, il moto mi è andato in boot loop. Anzi, la prima volta si era bloccata l'icona azzurra di cyanogenmod, tanto che dopo buoni dieci minuti ho dovuto spegnere e avviare in recovery. Il boot loop è iniziato al secondo riavvio. Eseguito il wipe della cache e dalvik cache, non è cambiato nulla. Allora ho scaricato e flashato altre versioni del Pink kernel con lo stesso risultato. Ho scaricato allora xperience kernel, ma nulla di nuovo, e poi niropa kernel, addirittura lo schermo diventava viola. Ho pure riflashato cyanogenmod, ma non cambiava. Poi, una cosa che ho notato, è una barra orizzontale che scorre dall'alto verso il basso, come quella di un televisore rotto. Che fare?
    Devo dire che col moto g non mi sono mai venuti dei modding al primo colpo, anche se, al terzo o quarto tentativo, sono riuscito a cavarmela. Ma ora la vedo proprio nera, e non solo la schermata d'avvio.
    Grazie dell'aiuto.

  10. #2099
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da josno Visualizza il messaggio
    Salve Androidiani. Ho sempre seguito le vostre guide, e colgo l'occasione per ringraziarvi. Ora però devo esporvi il mio caso.
    Ho un Moto G 2013 modello xt1032 acquistato poco più di un anno fa. Poi, circa due mesi fa, ho deciso di sbloccare i permessi di root, dandomi alla pazza gioia con Cyanogenmod 12, 12.1, Paranoid Android (anche se non la ho utilizzata per più di 5 minuti) eccetera. Poi mi è venuto lo sghiribizzo di cambiare kernel, allora ho scaricato da Androidiani stesso Pink Kernel che ho trovato sulla discussione modding. Qui iniziano i problemi. Infatti, dopo aver flashato da recovery Twrp, il moto mi è andato in boot loop. Anzi, la prima volta si era bloccata l'icona azzurra di cyanogenmod, tanto che dopo buoni dieci minuti ho dovuto spegnere e avviare in recovery. Il boot loop è iniziato al secondo riavvio. Eseguito il wipe della cache e dalvik cache, non è cambiato nulla. Allora ho scaricato e flashato altre versioni del Pink kernel con lo stesso risultato. Ho scaricato allora xperience kernel, ma nulla di nuovo, e poi niropa kernel, addirittura lo schermo diventava viola. Ho pure riflashato cyanogenmod, ma non cambiava. Poi, una cosa che ho notato, è una barra orizzontale che scorre dall'alto verso il basso, come quella di un televisore rotto. Che fare?
    Devo dire che col moto g non mi sono mai venuti dei modding al primo colpo, anche se, al terzo o quarto tentativo, sono riuscito a cavarmela. Ma ora la vedo proprio nera, e non solo la schermata d'avvio.
    Grazie dell'aiuto.
    Ti so solo dire che la barra orizzontale é dovuto al fatto che hai flashato qualcosa con KK che é incompatibile con il kernel di Lollipop, nulla di drammatico.
    Stai tranquillo che finché il telefono si accende, si può sistemare tutto.
    Io ti consiglierei di flashare il firmware stock, per tornare a qualcosa di sicuramente funzionante.
    Ultima modifica di DroidBre; 12-09-15 alle 11:55


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  11. #2100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Motorola Moto G 2013 XT1032

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Ti so solo dire che la barra orizzontale é dovuto al fatto che hai flashato qualcosa con KK che é incompatibile con il kernel di Lollipop, nulla di drammatico.
    Stai tranquillo che finché il telefono si accende, si può sistemare tutto.
    Io ti consiglierei di flashare il firmware stock, per tornare a qualcosa di sicuramente funzionante.
    Grazie della risposta. Comunque per procedere dovrei eseguire un wipe completo, però da twrp non me lo fa fare, mi riavvia il telefono e ricomincia daccapo col boot loop. Inoltre, non so come procedere per il firmware stock, in quanto dovrei scaricare i driver sul PC, e fare una procedura che non ho mai fatto. Se installassi una Rom con kernel già integrato e funzionante, sarebbe valido lo stesso? Come ad esempio Euphoria

Pagina 210 di 230 primaprima ... 110160200208209210211212220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy