CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 20 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 196
Discussione:

[MOD/GUIDA] Xposed Installer e Moduli.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 58 volte in 52 Posts
    Predefinito

    [MOD/GUIDA] Xposed Installer e Moduli.

    Xposed Framework

    Piccola guida per installare Xposed Framework (tutti i crediti vanno a rovo89 di XDA) e GravityBox (ma anche altri moduli) sul nostro Moto G.



    !
    Ne io, ne il developer ne Androidiani.com ci assimiamo alcuna responsabilità in caso di danneggiamenti al vostro dispositivo. La procedura è comunque stata testata.


    Qui potete vedere in un breve video GravityBox, uno dei moduli più completi per la personalizzazione dell'interfaccia utente.



    Necessita di un dispositivo con i permessi di root abilitati.


    i
    Xposed Framework non è funzionante con il runtime ART. Nel caso decidiate di seguire la procedura qui sotto, effettuate prima lo switch a Dalvik.

    Dato che ART è la runtime predefinita di Android 5.0 Lollipop, Xposed non sarà utilizzabile su questo firmware


    Il framwork è ora compatibile seppur in versione alpha. Qui trovate tutte le info del caso, istruzioni su come installarlo ed un elenco dei moduli compatibili: [NEWS] Xposed Framework sbarca su Lollipop!


    INSTALLAZIONE:

    • Scaricare Xposed Installer.
    • Installare l'applicazione.
    • Scaricare il disabler di Xposed e posizionarlo in una cartella a piacimento. In caso di problemi, disattiverà il framework di modo da salvarci da brick/bootloop/force close.
    • Aprire l'app ora presente nel drawer, recarsi nella scheda Framework e cliccare su Installa/Aggiorna. Infine riavviare il telefono.
    • Aprire nuovamente Xposed Installer e recarsi nella scheda Download. Li potrete trovare tutti i moduli disponibili, ed è inoltre possibile effettuare una ricerca premendo la lente in alto a destra.
    • Una volta scaricato il modulo, installatelo come una normale applicazione.
    • Dopo aver fatto ciò, troverete una notifica che vi comunica il fatto che il modulo è installato ma non è abilitato. Premete sulla notifica e selezionate la spunta al modulo.
    • Per renderlo operativo è necessario riavviare il dispositivo, dunque aprite Xposed Installer nella scheda Framework e selezionate Riavvio.


    OPZIONALE

    • Nel caso il vostro telefono riportasse un bootloop, flashate il disabler precedentemente scaricato dalla recovery e poi riavviate.





    MODULI TESTATI E FUNZIONANTI:

    • GravityBox.
    • Tinted Status bar: Modifica il colore della barra di stato in tema con l'applicazione che state utilizzando.
    • Native ClipBoard: Consente di copiare più elementi di testo in una sola volta.
    • Xposed GEL Settings: Permette di andare a personalizzare il Google Now Launcher.
    • Android L Navigation Bar: Sostituisce la classica navbar con quella presente nella developer preview di Android L.
    • AC Display.
    • DynamicNotifications.
    • One-Handed Mode.




    Ultima modifica di NiloGlock; 20-02-15 alle 15:51

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    GravityBox [KK]

    ciao ragazzi queste sopracitate sono due applicazioni per nexus 5 che sono compatibili con il nostro MOTO G basta avere il bootloader sbloccato permessi di root e una recovery modificata , queste app servono per modificare diversi parametri estetici del nostro cellulare, io le ho provate e mi sto divertendo un sacco senza alcun bug ,se le volete provarle anche voi vi consiglio però di fare un backup della rom che avete installato non si sa mai. Questa è la pagina di XDA che parla dell'argomento [APP][KK][XPOSED] GravityBox v2.9.7 - tweak box for Android 4.4 [16/02/2014] - xda-developers
    E' la prima discussione che faccio e mi scuso anticipatamente se ho fatto qualche errore ciao a tutti
    P.S. non mi assumo nessuna responsabilità di eventuali brick come ho già detto io lo sto usando senza alcun bug
    Ultima modifica di NiloGlock; 17-08-14 alle 14:32

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da svano Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi queste sopracitate sono due applicazioni per nexus 5 che sono compatibili con il nostro MOTO G basta avere il bootloader sbloccato permessi di root e una recovery modificata , queste app servono per modificare diversi parametri estetici del nostro cellulare, io le ho provate e mi sto divertendo un sacco senza alcun bug ,se le volete provarle anche voi vi consiglio però di fare un backup della rom che avete installato non si sa mai. Questa è la pagina di XDA che parla dell'argomento [APP][KK][XPOSED] GravityBox v2.9.7 - tweak box for Android 4.4 [16/02/2014] - xda-developers
    E' la prima discussione che faccio e mi scuso anticipatamente se ho fatto qualche errore ciao a tutti
    P.S. non mi assumo nessuna responsabilità di eventuali brick come ho già detto io lo sto usando senza alcun bug
    Se non sbaglio però sono tutt'ora NON compatibili con ART, corretto?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    corretto...

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io ho sempre usato la dalvik e le modifiche del gravity box sono quasi tutte compatibili ,dico quasi essendo un' app per nexus 5Screenshot_2014-02-22-18-52-51[1].jpg
    dalla foto si possono vedere le varie modifiche

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao striplex, non so come mai nessuno ha lasciato un commento !! Ho avuto modo di provarlo perchè trovato su altro forum e devo confermarti che è spettacolare! stavo cercando altre informazioni al riguardo (non per il modello della discussione) ed ho trovato su xda altre applicazioni simili!

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 58 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Benz83 Visualizza il messaggio
    ciao striplex, non so come mai nessuno ha lasciato un commento !! Ho avuto modo di provarlo perchè trovato su altro forum e devo confermarti che è spettacolare! stavo cercando altre informazioni al riguardo (non per il modello della discussione) ed ho trovato su xda altre applicazioni simili!
    Se si ha la stock e i premessi di root diventano delle app utilissime. Io ho aperto la discussione per far conoscere l'xposed framework a chi come me non sapeva esistesse. Se ci sono altri moduli che hai provato e ritieni validi fammi sapere li metto nella discussione, cosi da consigliarli ad altri.

    Io ho provato anche altri moduli ma gravity box alla fine integra molti dei moduli presenti per xposed framework.
    Ultima modifica di striplex; 28-03-14 alle 13:18

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Scusate se rispondo ad una discussione un po' vecchia... ma di gravity box funziona tutto o ci sono opzioni non funzionanti / che vanno in conflitto?

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 58 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Guarda adesso sono sulla cyano, quindi non ho installato il modulo, ma quando ho usato la stock con gravity box e xposed non ho riscontrato bugs o problemi di funzionamento. Cmq la maggior parte delle funzioni non danno problemi ma nn avendole provate tutte non so dirti.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato striplex per il post:

    twindad (18-04-14)

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Premetto che sono un paio di settimane che gioco con Xposed e trovo che sia di una potenza splendida. Mi si è però presentato una cosa che definirei bug e vorrei sapere se qualcuno di voi ha esperienza in merito o sa come risolvere.

    Il mio problema è che, con Gravity Box abilitato, ogni volta che esco da un app premendo sull'hotel button, c'è un sensibile ritardo. Non è dovuto ad dispositivo in sé (ho un Moto G nuovo che non ha delay in nessun altra operazione).
    Ho letto su Xda che potrebbe essere dovuto al fatto che prima di compiere l'operazione resta un attimo un attesa di un eventuale doppio tap sul pulsante (azione personalizzabile). Il problema è che non ho capito come fare a risolverlo.
    Any help or ideas?

Pagina 1 di 20 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy