CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112
Visualizzazione dei risultati da 111 a 113 su 113
Discussione:

[ROM][4.4.x][KitKat] SlimKat - Moto G (Unified All Variants)[OFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema gps

    Quote Originariamente inviato da Restyle Visualizza il messaggio
    Ho un moto g (1032). Sto provando ad installare l'ultima slimkat (build 6) scaricata dal sito ufficiale + le full gapps.
    Tramite CWM ho eseguito tutti i passaggi dalla guida ufficiale ed ho wippando tutti e 3 i campi: data/factory, cache e dalvik.
    Adesso sto riavviando, ma è circa 20 minuti che il logo "Slimkat" lampeggia, è normale? Più o meno quanto ci dovrebbe impiegare per il primo boot?

    Edit:
    L'ho lasciato in loop per 30 minuti e non si è smosso, quindi ho interrotto e da fastboot sono tornato su CWM. Ho ripetuto il wipe per data/factory e cache ed ho riavviato. Niente da fare, dopo altri 30 minuti c'è sempre il logo lampeggiante...

    Edit 2:
    Sono riuscito a metterci una pezza. Praticamente ho deciso di ripartire da zero ripristinando un firmware di stock seguendo una guida di xda-developers.

    Poi ho rifatto tutte queste cose:
    attivato modalità debug, flashato CWM, roottato tramite SUPERSU (guida di luca2006 in questo forum) ed infine ho seguito di nuovo la procedura per installare slimkat dal sito ufficiale.

    Esito: dopo poco meno di 10 minuti la rom si è avviata, niente bootloop. Vittoria!
    Problemi: non funziona il gps

    Opinioni non richieste : Slimkat in generale mi ha fatto una bella impressione, sembra di avere uno schermo più grande in quanto tutto viene rimpicciolito (forse troppo). Lo svantaggio più evidente è quello che è più difficile tappare i comandi.
    ciao a tutti, su diversi telefoni oramai utilizzo slimkat e mi trovo molto soddisfatto, ho però notato anche io che nella versione 4.4.4 non funziona il gps che per me è molto utile. Per questo motivo sono tornato alla 4.4.2 in attesa di risolvere il problema..

    grazie, giovanni

  2.  
  3. #112
    Senior Droid L'avatar di Gibtto


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    599
    Smartphone
    SGS+ I-9001

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 131 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zabolotta Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, su diversi telefoni oramai utilizzo slimkat e mi trovo molto soddisfatto, ho però notato anche io che nella versione 4.4.4 non funziona il gps che per me è molto utile. Per questo motivo sono tornato alla 4.4.2 in attesa di risolvere il problema..

    grazie, giovanni
    Quoto!!! il GPS non funziona!! oggi ho provato a mettere la CM, ma neanche con quella funziona, d'altronde sono entrambe basate sullo stesso codice AOSP... qualche consiglio o soluzione???
    Motorola Moto G XT1032 [Germania]
    Bootloader: Unlocked
    Rom: [LP 5.0.2] CM12
    Recovery: TWRP 2.0.6.8
    Kernel: Stock

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    nazareth
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Sony Xperia XZ Premium

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Sono veramente soddisfatto da questa rom (ho montato l'ultima versione stabile del 5 agosto). Fluidissima, mai un impuntamento... gestione della ram ottima. molto molto meglio delle ultime CM e PA.

    Solo una cosa: su slimOTA mi compare il bollino rosso con scritto "impossibile leggere le proprietà slimOTA", anche a voi?

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy