CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 30 primaprima ... 20282930
Visualizzazione dei risultati da 291 a 294 su 294
Discussione:

[RECOVERY] TWRP per Moto G.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Quando flashi la stock hai degli errori nei comandi o in tutti ricevi degli output OKAY?
    Aggiorno dopo tanto tempo
    Ho risolto flashando la rom GPE, e poi la TWRP 2.8.6, successivamente ho messo la 3.0.2
    Grazie

  2.  
  3. #292
    Senior Droid L'avatar di CronoX


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Gargano
    Messaggi
    534
    Smartphone
    Sony z3 compact

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ho un xt1032 maledetto e devo formattarlo perchè appena avviato crasha di continuo.
    Detto ciò ho provato a fare il factory reset dalla recovery senza successo (dice failed etc..) e sto provando a installare varie recovery da fastboot, dal prompt pare vada tutto bene mentre sul display del moto g visualizzo un avviso che riguarda la dimensione della partizione ma ho letto che è normale. Il problema è che quando tento di entrare nella recovery mi ritrovo quella stock.
    Insomma, pare blindato...
    Nel mentre sono riuscito a sbloccare il bootloader, avevo pensato potesse essere la soluzione..nada

    Ps ho provato a piallare tutto da fastboot ma non succede niente...
    Sony Z3 C

  4. #293
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate,
    sono al primo tentativo di modding, e mi sono perso nel mare d'informazioni.
    Avendo il Moto G XT1032 ,non so quale modello sia, quale versione di TWRP devo cercare ? Se fosse possibile anche dove.

    Io uso ubuntu su pc ed ho già installato ADB e fastboot, qualcuno sa se devo seguire qualche indicazione specifica ?

    Spero di essere nella sezione giusta o almeno la più vicina, anche cercando xt1032 non sono riuscito a trovare indicazioni precise.
    Grazie

  5. #294
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trovador Visualizza il messaggio
    Scusate,
    sono al primo tentativo di modding, e mi sono perso nel mare d'informazioni.
    Avendo il Moto G XT1032 ,non so quale modello sia, quale versione di TWRP devo cercare ? Se fosse possibile anche dove.

    Io uso ubuntu su pc ed ho già installato ADB e fastboot, qualcuno sa se devo seguire qualche indicazione specifica ?

    Spero di essere nella sezione giusta o almeno la più vicina, anche cercando xt1032 non sono riuscito a trovare indicazioni precise.
    Grazie
    Unito a [RECOVERY] TWRP per Moto G. Leggi il primo post li troverai quello che cerchi.

Pagina 30 di 30 primaprima ... 20282930

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy