CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 30 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 294
Discussione:

[RECOVERY] TWRP per Moto G.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Esattamente, è scritto anche.
    Vol - per scendere, vol+ per confermare (in inglese)
    Eh eh, non l'avevo letto...scusami...

  2.  
  3. #242
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Uscita nuova versione di TWRP (la 3.0.0) - AGGIORNATO PRIMO POST.
    Ultima modifica di DroidBre; 08-02-16 alle 23:38 - Motivo: Visione al primo post


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

    ziupedru (07-02-16)

  5. #243
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Motorola Moto G 2013 XT1032

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buonasera. dopo essere sopravvissuto a una decina di morti apparenti del mio moto g, ora mi trovo in una situazione che non credo sia mai stata affrontata prima. mi spiego. avendo cyanogenmod 12.1 di qualche mese fa, oggi ho deciso di aggiornare alla versione 13. vado in recovery, faccio il wipe data-cache-dalvik e installo gapps 6.0 e la cyanogenmod nightly odierna. riavvio e come sempre il mio moto g è una scheggia. poi però, dopo un giro di settaggi nelle impostazioni, capito su "privacy guard", lo attivo come ho sempre fatto, ma senza preavviso e apparente motivo si incaglia il sistema. tranquillo, mi sono detto, torna alla recovery e sistema tutto. ma ecco che il logo di TWRP diventa nero, e non parte più. questo per una decina di volte. e ora sono 4 ore che il telefono si riavvia di sua spontanea volontà; potrebbe essere un normale bootloop, ma compare la schermata di blocco con scorrimento, e quando faccio per sbloccare, la schermata home si impalla e dopo qualche istante si riavvia. ora questo tipo di bootloop non l'ho mai sperimentato prima; ma il problema è che nemmeno TWRP funziona. non posso fare nessun tipo di wipe o flash. cosa può essere successo? mi affido a voi che siete una specie di divinità. grazie.

  6. #244
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da josno Visualizza il messaggio
    buonasera. dopo essere sopravvissuto a una decina di morti apparenti del mio moto g, ora mi trovo in una situazione che non credo sia mai stata affrontata prima. mi spiego. avendo cyanogenmod 12.1 di qualche mese fa, oggi ho deciso di aggiornare alla versione 13. vado in recovery, faccio il wipe data-cache-dalvik e installo gapps 6.0 e la cyanogenmod nightly odierna. riavvio e come sempre il mio moto g è una scheggia. poi però, dopo un giro di settaggi nelle impostazioni, capito su "privacy guard", lo attivo come ho sempre fatto, ma senza preavviso e apparente motivo si incaglia il sistema. tranquillo, mi sono detto, torna alla recovery e sistema tutto. ma ecco che il logo di TWRP diventa nero, e non parte più. questo per una decina di volte. e ora sono 4 ore che il telefono si riavvia di sua spontanea volontà; potrebbe essere un normale bootloop, ma compare la schermata di blocco con scorrimento, e quando faccio per sbloccare, la schermata home si impalla e dopo qualche istante si riavvia. ora questo tipo di bootloop non l'ho mai sperimentato prima; ma il problema è che nemmeno TWRP funziona. non posso fare nessun tipo di wipe o flash. cosa può essere successo? mi affido a voi che siete una specie di divinità. grazie.
    Hai provato a riflashare la TWRP per vedere se torna a funzionare? Prova con la stessa versione che avevi prima.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  7. #245
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Motorola Moto G 2013 XT1032

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho rootato il moto g col pc di un amico, e ora se dovessi ripetere la procedura non saprei da dove partire, perchè non posso attivare il debug usb e il pc non vede il moto g con il cavetto usb...

  8. #246
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da josno Visualizza il messaggio
    ho rootato il moto g col pc di un amico, e ora se dovessi ripetere la procedura non saprei da dove partire, perchè non posso attivare il debug usb e il pc non vede il moto g con il cavetto usb...
    Non devi rootarlo, devi semplicemente riflashare la recovery. Puoi farlo così:
    • Scaricare il file di archivio fastboot (QUI) sul PC, lo scompatti e all'interno della cartella inserirci anche questo file https://mega.nz/#!Z9VzVDxb!bqGuNhqrJ...0AeiYde10GhvM;
    • Collega il telefono in fastboot mode al PC;
    • Apri una finestra di comando dalla cartella attraverso la combinazione SHIFT + tasto destro sulla cartella e poi clicca su "Apri finestra di comando da qui" o "Apri finestra di comando come amminstratore;
    • Verifica che il telefono sia riconosciuto da fastboot attraverso il comando fastboot devices;
    • Dopo aver appurato ciò, scrivere il comando fastboot flash recovery TWRP_2.8.6.0_falcon_fixed.img ;
    • Non riavviare il telefono! Vai subito in recovery e hai flashato la TWRP.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

    josno (10-02-16)

  10. #247
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, come faccio lo sblocco del bootloader/root e ricovery su un moto g con build tedesca? La guida postata qui nn funziona probabilmente proprio perché ho una build tedesca

  11. #248
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgaset2 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, come faccio lo sblocco del bootloader/root e ricovery su un moto g con build tedesca? La guida postata qui nn funziona probabilmente proprio perché ho una build tedesca
    Unito alla discussione [RECOVERY] TWRP per Moto G. Guarda non vorrei sbagliarmi ma non si è mai visto che in un terminale con bootloader sbloccato non si installi la recovery mod. Sicuro di eseguire la procedura alla lettera??

  12. #249
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Alla lettera,sono abbastanza pratico di mod, ma niente nn ne vuole sapere. Ho letto che potrebbe essere che per il fatto della build, ma nn ne sono sicuro.

  13. #250
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgaset2 Visualizza il messaggio
    Alla lettera,sono abbastanza pratico di mod, ma niente nn ne vuole sapere. Ho letto che potrebbe essere che per il fatto della build, ma nn ne sono sicuro.
    Quale guida non ti funziona? L'installazione della TWRP? In questo caso non è per il numero di build che non funziona (e neanche le altre guide sono influenzate da ciò).
    Puoi gentilmente dirmi che problema riscontri? Se non sei più preciso non posso aiutarti, grazie.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

Pagina 25 di 30 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy