CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 121 primaprima ... 1767107115116117118119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 1203
Discussione:

[CAFFÈ POINT] Consigli, pareri e confronti sul modding!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1161
    RadioApp
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saxfriend Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, dopo molti mesi di cyanogen vorrei tornare ad una rom stock-based. A livello di stabilità e prestazioni di batteria, quale mi consigliate tra la identity crysis, la gpe o il ritorno alla stock? Se avete da suggerire altre rom sempre stock-based che non ho nominato, lo accetto ben volentieri! Grazie

    PS: sono indifferente tra android M ed L e ho posto il quesito perchè vorrei anche un vostro parere sulla identity crysis che mi ha intrigato ma sono indeciso sulla stabilità effettiva
    Ho provato la identity crisis 6 ma non mi é piaciuta per niente, la batteria si scaricava troppo velocemente. Attualmente sono su cyanogenmod 13 e anche quí noto un battery drain. Come stock ti consiglio la 5.1 gpe (google play edition), l'installer é quí:
    [GPe Lollipop 5.1] 1click Installer - rom, r… | Moto G
    Ti consiglio inoltre la mia stockkat (kitkat,4.4.4): [ROM] StockKat, 4.4.4 optimized without scre… | Moto G

  2. Il seguente Utente ha ringraziato RadioApp per il post:

    saxfriend (04-08-16)

  3.  
  4. #1162
    DMC
    DMC non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Huawei P9 Lite VNS-L21

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho visto che è uscita la snapshot della cm13, l'ho installata ma è piena di bug. Anche a voi è così oppure ci sarà stato qualche problema durante l'installazione?
    Ad esempio: non funziona la fotocamera in quanto dice che devo avere una sd inserita. Poi non riesco a scaricare niente dal browser ma solo dal play store

  5. #1163
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DMC Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho visto che è uscita la snapshot della cm13, l'ho installata ma è piena di bug. Anche a voi è così oppure ci sarà stato qualche problema durante l'installazione?
    Ad esempio: non funziona la fotocamera in quanto dice che devo avere una sd inserita. Poi non riesco a scaricare niente dal browser ma solo dal play store
    Hai flashato l'ultima snapshot? Mi sembra strano. Io l'ho avuta fino a ieri e nessun problema. Hai fatto un flash pulito (quindi con gli wipe) o meno?

    Inviato dal mio MotoG usando Tapatalk


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  6. #1164
    RadioApp
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DMC Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho visto che è uscita la snapshot della cm13, l'ho installata ma è piena di bug. Anche a voi è così oppure ci sarà stato qualche problema durante l'installazione?
    Ad esempio: non funziona la fotocamera in quanto dice che devo avere una sd inserita. Poi non riesco a scaricare niente dal browser ma solo dal play store
    Anche a me la snapshot sembra lenta e per niente stabile, il bug della fotocamera a me non si presenta, confermo quello del browser...
    A sto punto meglio le nightly

  7. #1165
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RadioApp Visualizza il messaggio
    Anche a me la snapshot sembra lenta e per niente stabile, il bug della fotocamera a me non si presenta, confermo quello del browser...
    A sto punto meglio le nightly
    Hai dato i permessi al browser per scaricare (quindi per l'archiviazione)?
    Io con Chrome comunque non avevo problemi.

    Inviato dal mio MotoG usando Tapatalk


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  8. #1166
    DMC
    DMC non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Huawei P9 Lite VNS-L21

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sì ho fatto un installazione pulita: non mi ha dato nessun errore, ho fatto i vari wipe ecc.
    Il browser ha il permesso di archiviazione, ho provato anche con Chrome e il problema persiste.
    Prima di questa avevo una nightly della settimana scorsa e andava tutto bene, ho flashato la snapshot sperando di avere qualcosa di "definitivo" e invece solo problemi.
    Appena torno a casa flasho l'ultima nightly sperando che torni tutto normale

  9. #1167
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Per chi volesse provare una prima ROM basata su Android 7.0 Nougat, qui la guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...nofficial.html


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  10. #1168
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi!
    Mi ritrovo a dover far rivivere un XT1032 utilizzato sempre stock e fermo alle prime versioni di rilascio ufficiale...

    Ad oggi, Ottobre 2016 abbiamo qualche ROM cucinata che fa rendere al meglio questo Moto G (no problemi gravi per l'utilizzo quotidiano) e che ha aggiornamenti OTA e un buon supporto?
    <----- Se ti sono stato di auto, clicca il tasto Grazie


    La prima regola per te che leggi!

    AUTORADIO ANDROID - LA PRIMA ROM ITALIANA PER UNITA' MTCD

  11. #1169
    Senior Droid L'avatar di Salvoooh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 123 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Io sto usando la snapshot della cyanogenmod 13, autonomia buona e nessun bug al momento! È pure molto veloce, niente da invidiare alle rom stock-based.

    Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
    Motorola Moto G5 Plus 3gb

    Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!

  12. #1170
    Senior Droid L'avatar di Wawalord


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 72 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, anche io sono nella condizioni di dover resuscitare un Moto G, devo pure cambiare il display...

    Come rom M, cosa consigliate come prestazioni e buona stabilità? Ho visto che il device è molto moddato, io in altri dispositivi mi sono sempre trovato molto bene con AICP, Dirty Unicorns, e AOKP. Qualcuno le ha provate?
    Oneplus 5 - OOS 4.5.14 - blu_spark kernel r45

    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 16 GB (Kenzo) - Unofficial Slim Rom M - Radon Kernel V 3.4

    LG G2 D802 32 GB - AICP 11 - Lambda Kernel Hypnose R8

    Huawei Ascend P1 - Custom P1 XL battery and back cover - CM11 by Niisp - XyyX Kernel

Pagina 117 di 121 primaprima ... 1767107115116117118119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy