CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 37 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 361
Discussione:

[ROM] [Android 6.0.1] CyanogenMod 13 OFFICIAL [NIGHTLY/SNAPSHOT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saxfriend Visualizza il messaggio
    Semplicemente, dopo aver sbloccato il bootloader, flasha la TWRP, scarichi lo zip della cyano, lo metti nella sd interna e, dopo aver avviato da recovery, scegli la voce "install zip" e selezioni quello della cyano che hai messo su. Come consiglio, io personalmente ti consiglio la 13, anche perchè a breve uscirà la versione stabile.
    No no, ma per quello è ok, sò come installare rom, gapps ecc ecc.....quello che volevo dire è, se è meglio installare la cyano con la twrp oppure con la recovery che trovi in abbinata al momento dell scarico della rom?

  2.  
  3. #162
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shaunwhite Visualizza il messaggio
    No no, ma per quello è ok, sò come installare rom, gapps ecc ecc.....quello che volevo dire è, se è meglio installare la cyano con la twrp oppure con la recovery che trovi in abbinata al momento dell scarico della rom?
    Io preferisco la TWRP


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  4. #163
    Androidiano VIP L'avatar di cecio97


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,120
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 102 volte in 95 Posts
    Predefinito

    La frequenza di ricerca dell'aggiornamento va bene tenerla su settimanale?
    Puoi spiegarmi come funziona?

  5. #164
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cecio97 Visualizza il messaggio
    La frequenza di ricerca dell'aggiornamento va bene tenerla su settimanale?
    Puoi spiegarmi come funziona?
    Semplicemente ogni un tot di tempo (in questo caso settimanalmente) ti fa un elenco degli aggiornamenti disponibili per la ROM e ti fa scaricare la factory.
    Io l'ho disattivato o messo sul massimo periodo di tempo possibile, perché tanto aggiorno un po' a caso e a seconda delle novità


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  6. #165
    Androidiano L'avatar di maxnoodle


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    droid tu che monti per ora? io sto alla 01 / 23 dici che mi conviene fare un'aggiornamento di rom? notato qualche differenza ad occhio rispetto la mia versione (se ti ricordi :P)

  7. #166
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Putignano
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Wow ragazzi il mio Moto G è rinato.. ROM veramente ben fatta.. Complimenti agli sviluppatori

    Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App

  8. #167
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxnoodle Visualizza il messaggio
    droid tu che monti per ora? io sto alla 01 / 23 dici che mi conviene fare un'aggiornamento di rom? notato qualche differenza ad occhio rispetto la mia versione (se ti ricordi :P)
    Se vuoi taggarmi usa la chiocciola con il mio nick (nel mio caso @DroidBre)
    Comunque, io adesso provo ad aggiornare a quella odierna o a una precedente se ci sono problemi rilevanti (dato che è uscita anche la nuova TWRP). Comunque per vedere se aggiornare o no, ti consiglio di guardare i singoli changelog a questo indirizzo: CM13 Nightlies Changelog - Falcon
    Oppure guardi il thread di XDA, che è disponibile a questo indirizzo: http://forum.xda-developers.com/moto...ghtly-t3260344


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  9. #168
    Androidiano L'avatar di maxnoodle


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Se vuoi taggarmi usa la chiocciola con il mio nick (nel mio caso @DroidBre)
    Comunque, io adesso provo ad aggiornare a quella odierna o a una precedente se ci sono problemi rilevanti (dato che è uscita anche la nuova TWRP). Comunque per vedere se aggiornare o no, ti consiglio di guardare i singoli changelog a questo indirizzo: CM13 Nightlies Changelog - Falcon
    Oppure guardi il thread di XDA, che è disponibile a questo indirizzo: http://forum.xda-developers.com/moto...ghtly-t3260344
    solitamente uso questo metodo per lo scambio di discussioni in modo da non creare confusione ^^ comunque va bene, ancora non ho aggiornato ma penso che ci siano molte aggiunzioni e fix dalla 01/ 23 a l'ultima di oggi stasera vedrò di aggiornarla e vediamo come gira. ma in caso hai qualche consiglio per gestire meglio la ram? perchè ho notato che la tiene sempre dall'85% a salire..ho scaricato greenify congelando quelle app che uso raramente, ma le app social che uso tutto il giorno le ho lasciate libere (so che sono un chiodo fb e messanger per il telefono ma aimè mi ci trovo bene)

  10. #169
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxnoodle Visualizza il messaggio
    solitamente uso questo metodo per lo scambio di discussioni in modo da non creare confusione ^^ comunque va bene, ancora non ho aggiornato ma penso che ci siano molte aggiunzioni e fix dalla 01/ 23 a l'ultima di oggi stasera vedrò di aggiornarla e vediamo come gira. ma in caso hai qualche consiglio per gestire meglio la ram? perchè ho notato che la tiene sempre dall'85% a salire..ho scaricato greenify congelando quelle app che uso raramente, ma le app social che uso tutto il giorno le ho lasciate libere (so che sono un chiodo fb e messanger per il telefono ma aimè mi ci trovo bene)
    Io con la ram mi trovo bene, non iberno nulla e sono quasi sempre sotto al 70%, però non ho app social e per quelle uso il browser perchè sono davvero pessime.
    Comunque se trovi il sistema fluido, non ti serve gestire ram, perchè troppa ram libera di solito significa solo ram sperecata
    Io aggiorno comunque appena ho un tempo libero o se ci sono changelog davvero rilevanti.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  11. #170
    Androidiano L'avatar di maxnoodle


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Io con la ram mi trovo bene, non iberno nulla e sono quasi sempre sotto al 70%, però non ho app social e per quelle uso il browser perchè sono davvero pessime.
    Comunque se trovi il sistema fluido, non ti serve gestire ram, perchè troppa ram libera di solito significa solo ram sperecata
    Io aggiorno comunque appena ho un tempo libero o se ci sono changelog davvero rilevanti.
    si fino ad ora devo dire che comunque il sistema gira abbastanza bene, tranne rare volte che mi spunta che l'app si è bloccata, ma basta fare "attendi" che si sblocca subito..insomma più che altro era per mia curiosità per capire se potessi spingere un pò su questa ROM

    ora sto scendendo la 10/02 ed uppo vediamo come gira con i vari fix fatti

Pagina 17 di 37 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy