CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 143
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][5.1.1][XT1072] Cyanogenmod 12.1[UNIFIED]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ombra75 Visualizza il messaggio
    Ho un problema, seguendo la guida ho sbloccato il bootloader e poi ho flashato la recovery twrp, però quando accendo in telefono in fastboot e vado in recovery mi esce in robottino android con la scritta "nessun comando". Ho sbagliato qualcosa? Come posso risolvere?
    Mi rispondo da solo, ho trovato la soluzioni qui https://www.androidiani.com/forum/mo...comando-7.html
    però l'installazione di CM 12 non va a buon fine, ricevo i seguenti messaggi:
    E:failed to verifi whole-file signature
    E:signature verification failed
    Installation aborted.
    Ho riscaricato la CM 12 e reinstallata pensando che il file potesse essere corrotto ma con lo stesso risultato.
    Ho provato anche con CM 13 del 20/01 sempre con lo stesso risultato.
    Come posso risolvere?
    Ultima modifica di Ombra75; 21-01-16 alle 00:33

  2.  
  3. #132
    Androidiano L'avatar di Hitachyuchica98


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ombra75 Visualizza il messaggio
    Mi rispondo da solo, ho trovato la soluzioni qui https://www.androidiani.com/forum/mo...comando-7.html
    però l'installazione di CM 12 non va a buon fine, ricevo i seguenti messaggi:
    E:failed to verifi whole-file signature
    E:signature verification failed
    Installation aborted.
    Ho riscaricato la CM 12 e reinstallata pensando che il file potesse essere corrotto ma con lo stesso risultato.
    Ho provato anche con CM 13 del 20/01 sempre con lo stesso risultato.
    Come posso risolvere?
    Su impostazioni della TWRP devi levare la spunta su "verify zip signature"

  4. #133
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hitachyuchica98 Visualizza il messaggio
    Su impostazioni della TWRP devi levare la spunta su "verify zip signature"
    Dopo aver fatto tutta la procedura per installare la twrp da fasboot mi da il messaggio che è stata installata, ma quando riavvio in fastboot per andare in recovery mi esce il robottino con il punto esclamativo in rosso, da qui posso andare in recovery tenendo premuto il tasto di accensione per alcuni secondi e premendo il tasto vol. + e rilasciandolo. Il problema è che credo chi mi apra la recovery stock, infatti mi si apre una schermata con la scritta in rosso Android system recovery <3e> LXB22.99-24.12
    Quindi il problema deve essere nella procedura di installazione della twrp che non va a buon fine.
    Premetto di aver attivato il debug usb sul telefono, ho installato sdk per Windows (che presumo installi anche fastboot e adb), e di avere già sbloccato il bootloader.
    Ho seguito la guida per installare twrp, sebbene dei passaggi non li spieghi (appunto come installare fastboot e adb), credo di aver fatto tutto bene, chi potrebbe aiutarmi? grazie

  5. #134
    Androidiano L'avatar di Hitachyuchica98


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ombra75 Visualizza il messaggio
    Dopo aver fatto tutta la procedura per installare la twrp da fasboot mi da il messaggio che è stata installata, ma quando riavvio in fastboot per andare in recovery mi esce il robottino con il punto esclamativo in rosso, da qui posso andare in recovery tenendo premuto il tasto di accensione per alcuni secondi e premendo il tasto vol. + e rilasciandolo. Il problema è che credo chi mi apra la recovery stock, infatti mi si apre una schermata con la scritta in rosso Android system recovery <3e> LXB22.99-24.12
    Quindi il problema deve essere nella procedura di installazione della twrp che non va a buon fine.
    Premetto di aver attivato il debug usb sul telefono, ho installato sdk per Windows (che presumo installi anche fastboot e adb), e di avere già sbloccato il bootloader.
    Ho seguito la guida per installare twrp, sebbene dei passaggi non li spieghi (appunto come installare fastboot e adb), credo di aver fatto tutto bene, chi potrebbe aiutarmi? grazie
    Ma hai il file android sdk slim vero? Se no scaricarlo da qui e ripeti la procedura di installazione della TWRP

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Hitachyuchica98 per il post:

    Ombra75 (23-01-16)

  7. #135
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hitachyuchica98 Visualizza il messaggio
    Ma hai il file android sdk slim vero? Se no scaricarlo da qui e ripeti la procedura di installazione della TWRP
    Innanzitutto grazie per la rapida risposta, quello che ho installato io è android-sdk_r24.4.1-windows, adesso installo anche sdk slim e riprovo la procedura

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Ombra75 per il post:

    Hitachyuchica98 (23-01-16)

  9. #136
    Androidiano L'avatar di Hitachyuchica98


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ombra75 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie per la rapida risposta, quello che ho installato io è android-sdk_r24.4.1-windows, adesso installo anche sdk slim e riprovo la procedura
    Di nulla , finche posso aiuto. P.s. il file che ti ho dato non é uno scaricabile, devi solo estrarlo e ti viene la cartella android sdk, riclicchi e viene platform-tools, se clicchi ulteriormente si apre la cartella con dei file (compreso adb e fastboot). Poi basta premi maiuscolo sinistro e tasto destro su un punto bianco della schermata e selezioni "Apri finestra di comando qui"; adesso puoi mandare i comandi di fastboot

  10. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Con il tuo sdk funziona, è stato semplicissimo, ma quello che ho usato io l'ho scaricato dal link riportato nelle istruzioni per installare la twrp. Ho anche installato la CM12 e le Gapps, funziona tutto, grazie ancora.
    Ultima modifica di Ombra75; 23-01-16 alle 16:33

  11. #138
    Androidiano L'avatar di Hitachyuchica98


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Perfetto, mi fa molto piacere 👍

  12. #139
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hitachyuchica98 Visualizza il messaggio
    Perfetto, mi fa molto piacere 👍
    Ho installato CM12 e funziona bene, tu mi hai detto che la CM13 è stabile, ma se non erro non è una versione stabile, si sa quando dovrebbe uscire la versione stabile?

  13. #140
    Androidiano L'avatar di Hitachyuchica98


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ombra75 Visualizza il messaggio
    Ho installato CM12 e funziona bene, tu mi hai detto che la CM13 è stabile, ma se non erro non è una versione stabile, si sa quando dovrebbe uscire la versione stabile?
    Qui dicono che a breve dovrebbe uscire

Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy