CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[INFO/HELP] Aiuti e domande sul modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    [INFO/HELP] Aiuti e domande sul modding

    Postate qui richieste d'aiuto e domande sul modding del Moto G LTE 2014
    Ultima modifica di solocchi; 08-12-15 alle 16:37

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, non sapendo dove postare posto qui
    L'altro giorno ho fatto un po' di casini col mio moto g e dopo averlo brickato son riuscito a riscrivere su il firmware, però oggi mi sono accorto che non mi vede la fotocamera frontale. Ho provato a installare anche altre applicazioni pensando fosse un problema dell'app ma niente, è come se non la riconosce. Che mi dite? provo a riflashare tutto o qualcuno ha il file della fotocamera da flashare?
    Grazie mille
    Edit: ho risolto flashando su la twrp (a sto giro giusta ) e mettendo su la cyano.
    Ultima modifica di Kakugo; 14-09-15 alle 20:46

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho un problema con il mio Moto G XT1072. Ho installato Kingroot e ho avviato il programma per fare il root al telefono. Il programma mi dice che tutto è stato fatto correttamente, di sera spengo il telefono e lo metto in carica. Accendo il telefono e...Sbem! Mi ritrovo col Fastboot Flash Mode e la totale impossibilità ad accedere al sistema operativo. Tempo addietro abilitai l'opzione per il Debug USB ma non quella dell'OEM. Ho seguito la guida per reimpostare il Firmware ma niente, nel momento in cui dovrebbe scrivere i file nel telefono tramite prompt mi da <bootloader> Invalid signed image <bootloader> Preflash validation failed. Capisco di avere fatto una cavolata non attivando l'OEM ma non sapevo nemmeno della sua esistenza. Che cosa posso fare ora? Per favore aiutatemi!

  5. #4
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco9220 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un problema con il mio Moto G XT1072. Ho installato Kingroot e ho avviato il programma per fare il root al telefono. Il programma mi dice che tutto è stato fatto correttamente, di sera spengo il telefono e lo metto in carica. Accendo il telefono e...Sbem! Mi ritrovo col Fastboot Flash Mode e la totale impossibilità ad accedere al sistema operativo. Tempo addietro abilitai l'opzione per il Debug USB ma non quella dell'OEM. Ho seguito la guida per reimpostare il Firmware ma niente, nel momento in cui dovrebbe scrivere i file nel telefono tramite prompt mi da <bootloader> Invalid signed image <bootloader> Preflash validation failed. Capisco di avere fatto una cavolata non attivando l'OEM ma non sapevo nemmeno della sua esistenza. Che cosa posso fare ora? Per favore aiutatemi!
    Spostato in [INFO/HELP] Aiuti e domande sul modding. Il primo post per regolamento andrebbe fatto in sezione "Benvenuto".

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy