CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 53 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 524
Discussione:

[CAFFÈ POINT] Consigli, pareri e confronti sul modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackcicci Visualizza il messaggio
    Cavolo la fiui non l'ho proprio mai provata, ma se mi dici che non ha grossi problemi merita di essere provata

    che ti tipo di incromprensioni hai avuto con lei?
    Le GAPS non vanno flashate , seguire istruzioni.

    Inoltre non ci sono i tasti navigazione tradizionali, per uscire da APP come la fotocamera bisogna SWISHARE al centro verso l'alto e si torna alla HOME.

    Per ora nessun FC e/o impuntamento .... ovviamente niente "numero privato" essendo 4.4.4credo che togliero' CHROME in favore di altri browser meno invasivi

    Ho messo TAPET e ho uno sfondo nuovo e grandioso ogni ora
    Non ho fatto test velocistici ...... ma sembra simile ad altre ... peccato che sembra ferma e senza altro supporto
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato superfrancis per il post:

    jackcicci (27-07-15)

  3.  
  4. #322
    Senior Droid L'avatar di jackcicci


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    439
    Smartphone
    Moto G 2014

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Peccato che non ci stiano più lavorando sulla fiui. Un po' di tempo fa ho provato anche una versione della miui, era davvero carina e ben fatta ma purtroppo del tutto inutilizzabile perché non funziona per niente la parte telefonica a causa del fatto che si tratta di dual sim.

  5. #323
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackcicci Visualizza il messaggio
    Peccato che non ci stiano più lavorando sulla fiui. Un po' di tempo fa ho provato anche una versione della miui, era davvero carina e ben fatta ma purtroppo del tutto inutilizzabile perché non funziona per niente la parte telefonica a causa del fatto che si tratta di dual sim.
    La MIUI sarebbe proprio qualche cosa di diverso.... l'avevo provata su un MTK ed era davvero bella e "diversa" dagli innumerovoli "cloni" che circolano.

    Se non avessi TRE (H3G) sicuramente OPTEREI per una RESURRECTION oppure la TITAN STABLE o anche una delle ultime di SAMMY

    Per ora su ultima versione disponibile con fiui non ho nessun problema con camera , solo "incomprensioni" con modalità operative .

    Ho, per esempio, cambiato dialer perchè ero abituato diversamente alla ricerca dei miei contatti.

    Anche il NAV BAR a scomparsa è "strano" e a volte scomodo .... resisto qualche altro giorno e poi vediamo.


    Se si BLOCCA LA CAMERA basta togliere l'opzione KSM (mettere ad OFF) nelle opzioni fusione pagine kernel.

    Stesso problema risolto con la precedente ROM 4.4.4
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato superfrancis per il post:

    jackcicci (30-07-15)

  7. #324
    Senior Droid L'avatar di jackcicci


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    439
    Smartphone
    Moto G 2014

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Ho provato la fiui e... Non ha superato la pausa pranzo! Ho avuto anche io lo stesso problema con la navbar... Mi ha reso irritabile e l'ho eliminata! :-) io mi trovo benissimo sia con la euphoria che con la resurrection, sto provando l'ultima e funziona davvero molto bene. Unica cosa strana è che non ho capito per quale motivo a volte mi si aprono le app come se fossero in finestre separate (non ho capito come si controlla questa funzione).

  8. #325
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackcicci Visualizza il messaggio
    Ho provato la fiui e... Non ha superato la pausa pranzo! Ho avuto anche io lo stesso problema con la navbar... Mi ha reso irritabile e l'ho eliminata! :-) io mi trovo benissimo sia con la euphoria che con la resurrection, sto provando l'ultima e funziona davvero molto bene. Unica cosa strana è che non ho capito per quale motivo a volte mi si aprono le app come se fossero in finestre separate (non ho capito come si controlla questa funzione).


    Anche a me ha fatto lo stesso effetto irritante , solo che io sono costretto da H3G a resistere un altro poco (molto poco) , credo che torno alla hedronix 4.4.4 se non trovo di meglio. In verità mi aveva impressionato la N5XPA , peccato che l'autore non fixa ancora i problemi con la rotazione dello schermo .....

    EDIT ...

    Ho rimesso per disperazione la vecchia edronix.

    Purtroppo le 4.4.4 sono poco supportate in favore delle moderne 5.1 ..... prima o poi ripasso a TIM
    Ultima modifica di superfrancis; 30-07-15 alle 17:47
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  9. #326
    Senior Droid L'avatar di jackcicci


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    439
    Smartphone
    Moto G 2014

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superfrancis Visualizza il messaggio


    Anche a me ha fatto lo stesso effetto irritante , solo che io sono costretto da H3G a resistere un altro poco (molto poco) , credo che torno alla hedronix 4.4.4 se non trovo di meglio. In verità mi aveva impressionato la N5XPA , peccato che l'autore non fixa ancora i problemi con la rotazione dello schermo .....

    EDIT ...

    Ho rimesso per disperazione la vecchia edronix.

    Purtroppo le 4.4.4 sono poco supportate in favore delle moderne 5.1 ..... prima o poi ripasso a TIM
    ahaha mi sa che fai prima veramente a passare a tim Comunque questo problema con la Tre non è solo di questo modello, navigando in internet ho trovato anche altre segnalazioni di problemi simili con custom rom 5.1 e cellulari diversi, non è solo responsabilità di Motorola

  10. #327
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Moto G 2014 AOSP 5.1.1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi , avete sentito parlare della rom moto one v 1.4.1 ? Sembra che abbia una gestione della ram incredibile (più di 600 mb liberi !! ) . Qualcuno di voi l'ha provata ?

    Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App

  11. #328
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, domanda stupida veloce: che ROM stabile/fluida mi consigliereste? Perché ce ne sono davvero molte e ho le idee piuttosto confuse...
    Dispositivi: Xiaomi Redmi 4 Pro, China stable , Galaxy Tab 2 10.1

  12. #329
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Moto G 2014 AOSP 5.1.1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    La titan prime era molto stabile e fluida , ma a quanto pare hanno abbandonato il progetto

    Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato jetfulvio per il post:

    20001471 (16-08-15)

  14. #330
    Senior Droid L'avatar di bastyano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

    la nx5 experience se ti piace kitkat è il top (secondo me)
    _____________________________________________
    non avrò altro smartphone all'infuori di ANDROID!

    un Thanks se ti sono d'aiuto mi basta: è gratis ed il tasto non morde

Pagina 33 di 53 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy