CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 53 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 524
Discussione:

[CAFFÈ POINT] Consigli, pareri e confronti sul modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,160
    Smartphone
    HTC One M9

    Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Amidaraxar Visualizza il messaggio
    Tutto può essere, con mio nonno è difficile spiegarsi ahahah
    Comunque in generale qualche ROM leggera e fluida da installare quale può essere?
    A volte può accadere che per surriscaldamento (soprattutto con fotocamera) il dispositivo si spenga da solo. È molto probabile che il moto g di tuo nonno abbia qualche problemino (escludendo il caso del tasto-fotocamera)

    Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App




    SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

  2.  
  3. #392
    Senior Droid L'avatar di jackcicci


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    439
    Smartphone
    Moto G 2014

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Amidaraxar Visualizza il messaggio
    Tutto può essere, con mio nonno è difficile spiegarsi ahahah
    Comunque in generale qualche ROM leggera e fluida da installare quale può essere?
    Io uso la temasek e la trovo buona, ha qualche funzione aggiuntiva rispetto alla stock ma è piuttosto fluida e non ha malfunzionamenti, unica cosa che non va è il ripristino dei dati delle applicazioni in fase di installazione ma non è un grosso problema credo.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato jackcicci per il post:

    Amidaraxar (15-11-15)

  5. #393
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    366

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da h4ck3r00 Visualizza il messaggio
    A volte può accadere che per surriscaldamento (soprattutto con fotocamera) il dispositivo si spenga da solo. È molto probabile che il moto g di tuo nonno abbia qualche problemino (escludendo il caso del tasto-fotocamera)

    Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
    Si mi disse che almeno 2 volte gli successe questo e per questa ragione lo mandò in assistenza. Come già detto però temo non abbiano fatto niente, poi figuratevi avranno visto mio nonno che ci capisce poco e quindi lo avranno mandato veloce veloce.

  6. #394
    Androidiano L'avatar di Lollolollo84


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ad oggi e disponibile la prima nightly cm 13...Qualcuno l ha già provata? Bisogna installare nuovamente le gapps.?
    NEXUS 5X

  7. #395
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    198
    Smartphone
    moto g 2014

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Che launcher consigliate?
    Ho letto che qualcuno crea problemi poi nel toglierlo,vorrei poter tornare al stok senza reset.

  8. #396
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lollolollo84 Visualizza il messaggio
    Ad oggi e disponibile la prima nightly cm 13...Qualcuno l ha già provata? Bisogna installare nuovamente le gapps.?
    Spostato in sezione corretta.
    Per la re-installazione delle gapps: Se fai un clean flash si, se fai un dirty flash ovviamente no. Io ti consiglio di fare un clean flash la prima volta che la installi, poi per gli aggiornamenti puoi anche flashare in forma "sporca".


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  9. #397
    Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,160
    Smartphone
    HTC One M9

    Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

    Vorrei segnalare che con il nuovo kernel Halogen R21 per ROM basate su cm13 è disponibile l'overclock della cpu fino a 1593mhz.

    Pare che sia stabile, almeno fino ad ora non mi ha dato nessun problema

    Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App




    SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato h4ck3r00 per il post:

    jackcicci (01-01-16)

  11. #398
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da h4ck3r00 Visualizza il messaggio
    Vorrei segnalare che con il nuovo kernel Halogen R21 per ROM basate su cm13 è disponibile l'overclock della cpu fino a 1593mhz.

    Pare che sia stabile, almeno fino ad ora non mi ha dato nessun problema

    Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
    Hai fatto qualche test duro per vedere l'effettiva stabilità e incremento prestazionale ?
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  12. #399
    Senior Droid L'avatar di jackcicci


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    439
    Smartphone
    Moto G 2014

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Buon anno a tutti! Sono curioso, ci sono molti che stanno provando qualche rom marshmallow ?
    Io avevo provato con il backup twrp di marshmallow scaricato da xda, ho fatto solo una prova veloce per curiosità, non ho avuto problemi ma ho preferito tornare sulle custom 5.1.1, riproverò meglio quando uscirà quella ufficiale stock.
    In compenso ho voluto poi provare una custom, tra le prime uscite con marshmallow (crdroid) e purtroppo non so se è stato casuale oppure no, ma ho avuto dei problemi con la sd card esterna. Alla fine ho deciso di montarne un'altra e mi sto ancora chiedendo se la mia vecchia sd è morta di morte naturale oppure la prova con crdroid me l'ha uccisa :-).
    In pratica subito dopo avere installato la crdroid marshmallow usciva di continuo una notifica che diceva che la sd era stata inaspettatamente smontata... La cosa assurda è il problema poi si ripresentava anche con rom diverse, sia con alcuni miei backup trwp di Lollipop che con installazioni pulite, sono riuscito ad usarla ancora per un po' e sembrava a posto, da twrp sembrava sempre funzionante ma poi dava problemi con tutte le rom che installavo. Non ho più provato nessuna rom con Android 6, ieri l'ho formattata sembrava funzionare ma dopo poche ore nel tentativo di copiare dei file si bloccava di continuo sia tramite PC che tramite otg. Provato nuovamente a formattare ma nulla da fare, l'ho messa anche in un altro telefono, blocchi e riavvii. Devo anche segnalare che mi erano capitati dei riavvii spontanei del moto g senza apparente motivo in passato quindi forse la sd stava già morendo ma la cosa che più mi lascia dei dubbi è che se sembra che tutti i problemi siano iniziati dopo che ho provato la crdroid 6. Per chi ha provato qualche rom marshmallow , avete avuto qualche problema con la sd card?
    Ultima modifica di jackcicci; 02-01-16 alle 12:08

  13. #400
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackcicci Visualizza il messaggio
    Buon anno a tutti! Sono curioso, ci sono molti che stanno provando qualche rom marsmallow?
    Io avevo provato con il backup twrp di marsmallow scaricato da xda, ho fatto solo una prova veloce per curiosità, non ho avuto problemi ma ho preferito tornare sulle custom 5.1.1, riproverò meglio quando uscirà quella ufficiale stock.
    In compenso ho voluto poi provare una custom, tra le prime uscite con marsmallow (crdroid) e purtroppo non so se è stato casuale oppure no, ma ho avuto dei problemi con la sd card esterna. Alla fine ho deciso di montarne un'altra e mi sto ancora chiedendo se la mia vecchia sd è morta di morte naturale oppure la prova con crdroid me l'ha uccisa :-).
    In pratica subito dopo avere installato la crdroid marsmallow usciva di continuo una notifica che diceva che la sd era stata inaspettatamente smontata... La cosa assurda è il problema poi si ripresentava anche con rom diverse, sia con alcuni miei backup trwp di Lollipop che con installazioni pulite, sono riuscito ad usarla ancora per un po' e sembrava a posto, da twrp sembrava sempre funzionante ma poi dava problemi con tutte le rom che installavo. Non ho più provato nessuna rom con Android 6, ieri l'ho formattata sembrava funzionare ma dopo poche ore nel tentativo di copiare dei file si bloccava di continuo sia tramite PC che tramite otg. Provato nuovamente a formattare ma nulla da fare, l'ho messa anche in un altro telefono, blocchi e riavvii. Devo anche segnalare che mi erano capitati dei riavvii spontanei del moto g senza apparente motivo in passato quindi forse la sd stava già morendo ma la cosa che più mi lascia dei dubbi è che se sembra che tutti i problemi siano iniziati dopo che ho provato la crdroid 6. Per chi ha provato qualche rom marsmallow, avete avuto qualche problema con la sd card?
    Io con SD Card e Marshmallow non ho mai avuto problemi, ho una Samsung 16 GB e una 32 ma uso sempre la 16 e va bene, nessun impuntamento, riavvio o morte casuale della SD, sarà stata colpa della crdroid a sto punto.
    Quella ROM mai provata perché non mi ispirava, ma posso dirti che con CM 13, CM 13 by temasek, Resurrection Remix M, AOSParadox mai avuti problemi

  14. Il seguente Utente ha ringraziato CrixKing99 per il post:

    jackcicci (02-01-16)

Pagina 40 di 53 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy