CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 53 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 524
Discussione:

[CAFFÈ POINT] Consigli, pareri e confronti sul modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Senior Droid L'avatar di jackcicci


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    439
    Smartphone
    Moto G 2014

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NerdBeast Visualizza il messaggio
    Penso di aver trovato come risolvere il problema della beastalk e poke-go, bastava togliere i permessi dell'utilizzo della fotocamera da Impostazioni>App
    Appena torno dalle vacanze ci riprovo, grazie mille!
    Però in questo modo funzionerebbe solo senza attivare la fotocamera immagino... A parte il fatto che io lo userei senza attivare la fotocamera in ogni caso come faccio sulla stock. Secondo me usando la fotocamera gira peggio il gioco.
    Ultima modifica di jackcicci; 15-08-16 alle 17:38

  2.  
  3. #462
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Se qualcuno è interessato su XDA c'è la Ciano 14 da provare sul MOTO G 2014


    Saluti !
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  4. #463
    Senior Droid L'avatar di jackcicci


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    439
    Smartphone
    Moto G 2014

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superfrancis Visualizza il messaggio
    Se qualcuno è interessato su XDA c'è la Ciano 14 da provare sul MOTO G 2014


    Saluti !

    L'ho installata da pochissimo, per quel poco che ho visto fino ad ora, purtroppo il file manager CM ha problemi ad accedere alla scheda SD (ma si risolve con un file manager alternativo), poi problemini vari, il servizio meteo non è presente, e non riesco ad usare helium per il backup delle app, ha sicuramente a che fare con SElinux, ho provato a metterlo su "permissive" con un'app apposta ma pare che non abbia un effetto reale.
    Credo ci vorrà ancora un po' ma sono sulla buona strada.

    Leggo spesso di presunti problemi al touch (lag e lentezza) ma io non mi sono mai accorto di nulla, a parte quando avevo messo una pellicola in vetro che poi ho tolto.
    Questa estate ho persino installato un gioco enorme (Vainglory) perchè avevo trovato su youtube un video dove mostravano che questo gioco dava parecchi problemi di touch al nostro moto G 2014... Beh ci ho giocato 10 minuti e ma non ho visto particolari malfunzionamenti, ma qui parlano molto male del touch post Marshmallow:

    questo è il post su XDA

    Pressurize Lenovo into fixing 6.x touch issu… | Moto G (2014)

    questo il video del gioco

    https://www.youtube.com/watch?featur...&v=XL8-_0L1ZsE

  5. #464
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Oggi ho installato la Dirty Unicorns e mi sembra davvero OK.

    e' presto per dirlo e per fare una recensione ma ha molte OPZIONI e per ora nessun grosso problema. Inoltre sembra priva delle famigerate falle android.

    Come opzioni e caratteristiche mi ricorda molto la Beanstalk 6 di Vidhanth che ormai giace nel limbo :-(

    Un altra rom che mi è rimasta impressa è la XPerience-10.0.1 MM Titan che pero' mi faceva brutti scherzi con TRE e i dati in ROAMING ....

    La uso qualche giorno liscia poi provo a cambiare anche il KERNEL ...
    SALUTI !
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  6. #465
    Senior Droid L'avatar di jackcicci


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    439
    Smartphone
    Moto G 2014

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superfrancis Visualizza il messaggio
    Oggi ho installato la Dirty Unicorns e mi sembra davvero OK.

    e' presto per dirlo e per fare una recensione ma ha molte OPZIONI e per ora nessun grosso problema. Inoltre sembra priva delle famigerate falle android.

    Come opzioni e caratteristiche mi ricorda molto la Beanstalk 6 di Vidhanth che ormai giace nel limbo :-(

    Un altra rom che mi è rimasta impressa è la XPerience-10.0.1 MM Titan che pero' mi faceva brutti scherzi con TRE e i dati in ROAMING ....

    La uso qualche giorno liscia poi provo a cambiare anche il KERNEL ...
    SALUTI !
    Come ti trovi con la batteria? Leggevo un po' su XDA qualche lamentela sulla poca durata della batteria con questa rom. Io l'ho installata per usarla un po' ma l'ho tolta subito purtroppo perchè non mi consente di usare calendario e contatti hotmail. Che nervi, questo problema con hotmail sta diventando sempre più frequente, molte ROM AOSP di quelle recenti non hanno più l'opzione per aggiungere l'account hotmail come "exchange".

  7. #466
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackcicci Visualizza il messaggio
    Come ti trovi con la batteria? Leggevo un po' su XDA qualche lamentela sulla poca durata della batteria con questa rom. Io l'ho installata per usarla un po' ma l'ho tolta subito purtroppo perchè non mi consente di usare calendario e contatti hotmail. Che nervi, questo problema con hotmail sta diventando sempre più frequente, molte ROM AOSP di quelle recenti non hanno più l'opzione per aggiungere l'account hotmail come "exchange".
    La batteria dura QUANTO le altre ROM che ho provato .... infatti su XDA non capisco l'unico utente che se ne lamentava e quali esigenze avesse.

    Duro fino a sera con un BUON 30% e un uso anche INTENSO ...

    Per quanto riguarda la seconda problematica non ne sono a conoscenza perche' uso GMAIL ma mi sembra strano che non funziona perchè ho visto che ci sno molte APP per la gestione della posta anche molto potenti .... ma ripeto il problema non sussiste perchè non lo uso e non mi interessa.

    Per il resto le ANIMAZIONI e la fluidità è davvero notevole e non mi fa rimpiangere nessuna delle ROM che ho provato.

    Audio perfetto ...

    Mi sono ritrovato senza segnale in casi che non mi aspettavo ma la H3G non è una cima a qualità del segnale .....

    Per ora la tengo ..
    Se hai da suggerire di MEGLIO valuto ....

    Cosa mi piace della unicorn :

    1 Ha il blocco chiamate indesiderate incorporato (non necessita installare ulteriori APP)
    2 ha molte possibilità di SETTING fra cui la disabilitazione della pubblicita tipo ADAWAY
    3 si possono configurare i tast della barra di navigazione (indietro lo preferisco a destra)
    4 visibilmente veloce e fluida
    5 audio e chiamate ottime (come sempre) e nessun blocco o imprevisto fino ad ora ....
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  8. #467
    Androidiano L'avatar di Mormat


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    215
    Smartphone
    Galaxy S4, Htc One Sv, GalaxyS

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, posso chiedervi che procedura seguire per rimuovere root e ripristinare firmware originale? Mi è stato donato gentilmente e lo devo usare per fare sport (stabilità gps fondamentale)
    Samsung Galaxy SCL - TheFrankestainmod 3.8 + Jellybread

  9. #468
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mormat Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, posso chiedervi che procedura seguire per rimuovere root e ripristinare firmware originale? Mi è stato donato gentilmente e lo devo usare per fare sport (stabilità gps fondamentale)
    Non ho mai avuto nessuna problematica con il GPS, con nessuna CIANO e/o derivati

    Su xda c'è un apposita sezione per far ritornare STOCK il moto g 2014 e RIBLOCCARE il bootloader.

    Ma ai fini del funzionamento non credo proprio che migliori nulla

    Anzi sono certo che alcune CUSTOM siano meglio delle STOCK.

    Saluti !
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  10. #469
    Senior Droid L'avatar di jackcicci


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    439
    Smartphone
    Moto G 2014

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mormat Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, posso chiedervi che procedura seguire per rimuovere root e ripristinare firmware originale? Mi è stato donato gentilmente e lo devo usare per fare sport (stabilità gps fondamentale)

    https://www.androidiani.com/forum/mo...menti-ota.html

    segui la procedura per flashare il firmware


    Quote Originariamente inviato da superfrancis Visualizza il messaggio
    Non ho mai avuto nessuna problematica con il GPS, con nessuna CIANO e/o derivati

    Su xda c'è un apposita sezione per far ritornare STOCK il moto g 2014 e RIBLOCCARE il bootloader.

    Ma ai fini del funzionamento non credo proprio che migliori nulla

    Anzi sono certo che alcune CUSTOM siano meglio delle STOCK.

    Saluti !
    Sono d'accordo, ribloccare il bootloader non ti darà nessun beneficio, a parte il fatto che non vedrai l'avviso del bootloader bloccato, però se proprio ci tieni a ribloccarlo segui la guida qui su xda, ci sono i comandi per ribloccarlo, dopo aver reinstallato il firmware originale, con questa procedura che si trova su XDA

    [Official][6.0][MARSHMALLOW][xt1068] Stock F… | Moto G (2014)

    C'è anche la procedura per fare sparire l'avviso

    [FIX][BOOT][LOGO][titan] Remove Unlocked Boo… | Moto G (2014)


    Tieni presente che se installi la stock marshmallow il GPS funziona benissimo, cosi come con tutte le rom custom basate su marsmallow, se ora non ti funziona bene probabilmente te l'hanno dato con installata una custom rom lollipop, che aveva problemi con il GPS offline (solo dispositivo), ma c'è un fix che funziona perfettamente: avviare il telefono in fastboot e digitare questi due comandi:

    fastboot erase modemst1
    fastboot erase modemst2

  11. Il seguente Utente ha ringraziato jackcicci per il post:

    Mormat (01-10-16)

  12. #470
    Androidiano L'avatar di Mormat


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    215
    Smartphone
    Galaxy S4, Htc One Sv, GalaxyS

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackcicci Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo, ribloccare il bootloader non ti darà nessun beneficio, a parte il fatto che non vedrai l'avviso del bootloader bloccato, però se proprio ci tieni a ribloccarlo segui la guida qui su xda, ci sono i comandi per ribloccarlo, dopo aver reinstallato il firmware originale, con questa procedura che si trova su XD
    Grazie del supporto!

    Il telefono è appena stato formattato, ha SU installato e questo firmware

    Non devo ribloccare bootloader ma vorrei le migliori prestazioni di batteria e gps. Ed aggiornare a marshmallow.


    Ha senso flashare il firmware stock ed eliminare root o non avrei alcun beneficio rispetto ad aggiornarlo in queste condizioni a marshmellow via OTA?
    Ultima modifica di Mormat; 01-10-16 alle 00:07
    Samsung Galaxy SCL - TheFrankestainmod 3.8 + Jellybread

Pagina 47 di 53 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy