CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 25 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 245
Discussione:

[STOCK KITKAT/LOLLIPOP][XT1068][LOCK BOOTLOADER] Tornare a KitKat/Lollipop stock via Fastboot [WINDOWS]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano L'avatar di ellios


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Santa Croce Camerina (RG)
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Sony Xperia X

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzo1981 Visualizza il messaggio
    Ovvio su questo sono pienamente d'accordo con te ma il problema e proprio Lollipop mal ottimizzato naturalmente anche io sono della tua opinione solo che non mi è chiaro perché per fare il dowgr. dovrei sbloccare e perdere la garanzia
    Francamente non ne ho idea, ma spero di trovare una soluzione a breve. Se poi Motorola ci mette una bella pezza rilasciando un'aggiornamento a 5.1 ben ottimizzato sarebbe meglio...

  2.  
  3. #62
    Androidiano L'avatar di enzo1981


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ellios Visualizza il messaggio
    Francamente non ne ho idea, ma spero di trovare una soluzione a breve. Se poi Motorola ci mette una bella pezza rilasciando un'aggiornamento a 5.1 ben ottimizzato sarebbe meglio...
    Certo spero come hai detto tu in Lollipop 5.1 anche perché Motorola e celere negli agg. anche se mi sembra strano tutto questo polverone per fare un semplice dowgr. a KK 😤😤 cmq aspetto ancora una lucidazioni da qualcuno in merito al dowgr. Anche perche su XDA se non sbaglio si parla di tornare a KK con bootleader bloccato l'importante è se non erro avere la stessa versione

  4. #63
    Androidiano L'avatar di ellios


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Santa Croce Camerina (RG)
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Sony Xperia X

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzo1981 Visualizza il messaggio
    Certo spero come hai detto tu in Lollipop 5.1 anche perché Motorola e celere negli agg. anche se mi sembra strano tutto questo polverone per fare un semplice dowgr. a KK ���� cmq aspetto ancora una lucidazioni da qualcuno in merito al dowgr. Anche perche su XDA se non sbaglio si parla di tornare a KK con bootleader bloccato l'importante è se non erro avere la stessa versione
    guarda io non sono una cima con l'inglese, ma dando una lettura veloce su xda, non c'è nessun riferimento a lock e re-lock
    questi sono i passaggi

    fastboot.exe flash logo logo.bin
    fastboot.exe flash boot boot.img
    fastboot.exe flash recovery recovery.img
    fastboot.exe flash system system.img_sparsechunk.0
    fastboot.exe flash system system.img_sparsechunk.1
    fastboot.exe flash system system.img_sparsechunk.2
    fastboot.exe flash system system.img_sparsechunk.3
    fastboot.exe flash modem NON-HLOS.bin
    fastboot.exe erase modemst1
    fastboot.exe erase modemst2
    fastboot.exe flash fsg fsg.mbn
    fastboot.exe erase cache
    fastboot.exe erase userdata

    mi pare non ci sia altro

  5. #64
    Androidiano L'avatar di enzo1981


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ellios Visualizza il messaggio
    guarda io non sono una cima con l'inglese, ma dando una lettura veloce su xda, non c'è nessun riferimento a lock e re-lock
    questi sono i passaggi

    fastboot.exe flash logo logo.bin
    fastboot.exe flash boot boot.img
    fastboot.exe flash recovery recovery.img
    fastboot.exe flash system system.img_sparsechunk.0
    fastboot.exe flash system system.img_sparsechunk.1
    fastboot.exe flash system system.img_sparsechunk.2
    fastboot.exe flash system system.img_sparsechunk.3
    fastboot.exe flash modem NON-HLOS.bin
    fastboot.exe erase modemst1
    fastboot.exe erase modemst2
    fastboot.exe flash fsg fsg.mbn
    fastboot.exe erase cache
    fastboot.exe erase userdata

    mi pare non ci sia altro
    Esatto questi sono i passaggi o meglio i comandi da eseguire con CMD di windows il problema e che per far andare a buon fine tutta la procedura qualcuno dice che c'è bisogno del firmware con la provenienza del proprio dispositivo, altri invece dicono che bisogna x forza sbloccare il bootloader invalidando la garanzia.....la mia domanda infatti era questa data la confusione generale fare il flash senza sbloccare bootloader🙈🙈

  6. #65
    Androidiano L'avatar di ellios


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Santa Croce Camerina (RG)
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Sony Xperia X

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 50 Posts
    Predefinito

    c'è bisogno del firmware con la provenienza del proprio dispositivo, che vuol dire? della nazionalità del dispositivo? esempio francese su francese, brasialiano su brasiliano?

  7. #66
    Androidiano L'avatar di enzo1981


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ellios Visualizza il messaggio
    c'è bisogno del firmware con la provenienza del proprio dispositivo, che vuol dire? della nazionalità del dispositivo? esempio francese su francese, brasialiano su brasiliano?
    Esatto senza sbloccare il bootloader si può flashare il firmware di provenienza moto g Italia ad esempio con fimaware Italia questo e quanto ho capito il tutto senza sbloccare il bootloader però chiedo conferma qui sul forum ma al momento niente nessuna risposta

  8. #67
    Androidiano L'avatar di ellios


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Santa Croce Camerina (RG)
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Sony Xperia X

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzo1981 Visualizza il messaggio
    Esatto senza sbloccare il bootloader si può flashare il firmware di provenienza moto g Italia ad esempio con fimaware Italia questo e quanto ho capito il tutto senza sbloccare il bootloader però chiedo conferma qui sul forum ma al momento niente nessuna risposta
    Non posso farti da cavia perché il telefono in questione non è il mio, quindi evito di farmi ammazzare, sorry

  9. #68
    Androidiano L'avatar di enzo1981


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ellios Visualizza il messaggio
    Non posso farti da cavia perché il telefono in questione non è il mio, quindi evito di farmi ammazzare, sorry
    Ma noooo ovvio 😹😹😹 ci mancherebbe che devi fare pure da cavia solo che mi aspettavo una risposta da chi ha aperto il trend dato che spiega la procedura ma salta il dettaglio del bootloader🙈🙈🙈

  10. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzo1981 Visualizza il messaggio
    Ma noooo ovvio ������ ci mancherebbe che devi fare pure da cavia solo che mi aspettavo una risposta da chi ha aperto il trend dato che spiega la procedura ma salta il dettaglio del bootloader������
    purtroppo non posso aiutarvi avendo sbloccato il bootloader il giorno stesso che ho comprato il dispositivo, effettivamente io so che si può flashare solo la versione con la stessa provenienza via fastboot se hai bootloader bloccato ma come detto precedentemente non posso provare personalmente perché ho il bootloader sbloccato

  11. #70
    Androidiano L'avatar di enzo1981


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HydroAG Visualizza il messaggio
    purtroppo non posso aiutarvi avendo sbloccato il bootloader il giorno stesso che ho comprato il dispositivo, effettivamente io so che si può flashare solo la versione con la stessa provenienza via fastboot se hai bootloader bloccato ma come detto precedentemente non posso provare personalmente perché ho il bootloader sbloccato
    Grazie per aver ulteriormente confermato la mia teoria sul flashare con bootloader bloccato con ROM con stessa provenienza d'origine aspetterò con calma qualche buona anima pia 😹😹😹 non mi va di risistemare tutto anche perché e da poco che ho formattato tutto🙈🙈🙈




    Scusate qualcuno sa indicarmi dove poter scaricare rom stock kk moto g 2104 garanzia Italia??O al max indicarmi che versione è KK Italia per moto g??? Al momento sono fermo alla versione LXB22.46.28 🙏🙏
    Ultima modifica di NiloGlock; 01-04-15 alle 23:28 - Motivo: Unione post consecutivi

Pagina 7 di 25 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy