CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 25 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 245
Discussione:

[STOCK KITKAT/LOLLIPOP][XT1068][LOCK BOOTLOADER] Tornare a KitKat/Lollipop stock via Fastboot [WINDOWS]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    grazie mille jackcicci credo proprio sia quella nikoglock o h4ck3r00 potete confermare che il link EU&indian vada bene per il flash? sempre con mfastboot vero?

    Edit: ho trovato questo file txt di info nella rom in OP (quella che non dovrebbe andare bene secondo h4ck3r00):

    factory_version_info_cfc

    in cui è scritto:
    BUILD REQUEST INFO:
    SW Version: titan_retaildsds-user 5.0.2 LXB22.46-28 28 release-keysMSM8626BP_1032.3105.93.00R
    MBM Version: 48.82
    Modem Version: MSM8626BP_1032.3105.93.00R
    FSG Version: TITANBP_FSG_01.24.00R
    Build Fingerprint: motorola/titan_retaildsds/titan_umtsds:5.0.2/LXB22.46-28/28:user/release-keys

    VERSION INFO FOUND UNDER 'ABOUT PHONE' SCREEN:
    System Version: 22.21.28.titan_retaildsds.retaildsdsall.en.03
    Model number: Moto G
    Android Version: 5.0.2
    Baseband Version: MSM8626BP_1032.3105.93.00R
    Build Number: LXB22.46-28
    Build Date: Tue Jan 6 10:28:44 CST 2015

    OTHER MISC VERSION INFO:
    Subsidy Lock Config: None
    Blur Version: Blur_Version.22.21.28.titan_retaildsds.retaildsdsa ll.en.03
    Version when read from CPV: titan_retaildsds-user 5.0.2 LXB22.46-28 28 release-keys

    tutto combacia con lo screen da me postato in precedenza (ad eccezione dell'orario della build date)....a me continua a sembrare tutto apposto onestamente...

    che dite? quale versione posso flashare in tutta sicurezza allora?
    Ultima modifica di cryos; 31-08-15 alle 01:39

  2.  
  3. #142
    Senior Droid L'avatar di jackcicci


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    439
    Smartphone
    Moto G 2014

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cryos Visualizza il messaggio
    grazie mille jackcicci credo proprio sia quella nikoglock o h4ck3r00 potete confermare che il link EU&indian vada bene per il flash? sempre con mfastboot vero?

    Edit: ho trovato questo file txt di info nella rom in OP (quella che non dovrebbe andare bene secondo h4ck3r00):

    factory_version_info_cfc

    in cui è scritto:
    BUILD REQUEST INFO:
    SW Version: titan_retaildsds-user 5.0.2 LXB22.46-28 28 release-keysMSM8626BP_1032.3105.93.00R
    MBM Version: 48.82
    Modem Version: MSM8626BP_1032.3105.93.00R
    FSG Version: TITANBP_FSG_01.24.00R
    Build Fingerprint: motorola/titan_retaildsds/titan_umtsds:5.0.2/LXB22.46-28/28:user/release-keys

    VERSION INFO FOUND UNDER 'ABOUT PHONE' SCREEN:
    System Version: 22.21.28.titan_retaildsds.retaildsdsall.en.03
    Model number: Moto G
    Android Version: 5.0.2
    Baseband Version: MSM8626BP_1032.3105.93.00R
    Build Number: LXB22.46-28
    Build Date: Tue Jan 6 10:28:44 CST 2015

    OTHER MISC VERSION INFO:
    Subsidy Lock Config: None
    Blur Version: Blur_Version.22.21.28.titan_retaildsds.retaildsdsa ll.en.03
    Version when read from CPV: titan_retaildsds-user 5.0.2 LXB22.46-28 28 release-keys

    tutto combacia con lo screen da me postato in precedenza (ad eccezione dell'orario della build date)....a me continua a sembrare tutto apposto onestamente...

    che dite? quale versione posso flashare in tutta sicurezza allora?
    Io quando ho avuto bisogno di riportare tutto a stock (avevo il touch non funzionante e non avevo altra scelta) ho usato la versione più recente, quella di febbraio con il pacchetto easy installer del link su XDA "5.0.2 XT1068 RETALL Feb 25th LXB22.99-16 version 22.41.16", si tratta del firmware più uno script che ti lancia già tutti i comandi adb

    http://forum.xda-developers.com/moto...22-46-t3019612

    Questa versione, la più recente di febbraio, funziona benissimo sul mio Moto G 2014 che molto probabilmente è della "vecchia serie", perchè aveva kitkat quando l'ho preso, ma si installa tranquillamente e ti aggiorna anche il bootloader all'ultima versione (con quella originale infatti ho avuto il problema del touch non funzionante dopo l'installazione di una rom).

    Io metterei quella più recente ma magari per sicurezza attendi conferma da un mod
    Ultima modifica di jackcicci; 31-08-15 alle 14:42

  4. #143
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    ma leggevo che se non è la stessa versione di firmware non lo posso installare con bootloader bloccato, tu mi confermi che l'hai installato a bootloader bloccato? (e che quindi si tratta dello stesso firmware)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato cryos per il post:

    jackcicci (31-08-15)

  6. #144
    Senior Droid L'avatar di jackcicci


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    439
    Smartphone
    Moto G 2014

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cryos Visualizza il messaggio
    ma leggevo che se non è la stessa versione di firmware non lo posso installare con bootloader bloccato, tu mi confermi che l'hai installato a bootloader bloccato? (e che quindi si tratta dello stesso firmware)
    No no con il bootloader sbloccatissimo! Io pensavo che non si potesse nemmeno usare il ripristino con adb con il bootloader ancora bloccato

  7. #145
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    per fortuna che ho chiesto XD

  8. Il seguente Utente ha ringraziato cryos per il post:

    jackcicci (31-08-15)

  9. #146
    Senior Droid L'avatar di jackcicci


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    439
    Smartphone
    Moto G 2014

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cryos Visualizza il messaggio
    per fortuna che ho chiesto XD
    Ahah mai fidarsi! Stavo leggendo sul thread di xda che si può fare con bootloader bloccato ma ci vuole lo stesso firmware come dicono i mod meglio aspettare loro conferma oppure sbloccare il bootloader

  10. #147
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Mamma mia quante ca..ate che leggo !!! Vedo che i mod di XDA della sezione Motorola non si smentiscono mai!!!! Ma voi lo sapete che con i terminali con bootloader bloccato potete tentare di installare anche il sistema operativo di una PS4 che tanto si blocca e non succede nulla?? Ma chi l'ha detto che dovete solo installare un firmware uguale di pari versione??? Voi potete mettere tutti i firmware compatibili per il vostro modello di G 2014 è ovvio che il downgrade lo potete fare solo se avete il bootloader sbloccato. Vuoi provare il firmware Verizon o AT&T (premesso che esistano per il G 2014) lo potete fare poi è chiaro che dovete cambiare la parte radio se non hanno le stesse frequenze di funzionamento. Comunque fate quello che ritenete opportuno vi ricordo che fino ad un anno fa i mod di XDA negavano palesemente che si potesse fare il downgrade e mi hanno ripetutamente cancellato la mia guida che trovate in sezione modding del X minacciandomi di bannarmi.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    jackcicci (01-09-15)

  12. #148
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Mamma mia quante ca..ate che leggo !!! Vedo che i mod di XDA della sezione Motorola non si smentiscono mai!!!! Ma voi lo sapete che con i terminali con bootloader bloccato potete tentare di installare anche il sistema operativo di una PS4 che tanto si blocca e non succede nulla?? Ma chi l'ha detto che dovete solo installare un firmware uguale di pari versione??? Voi potete mettere tutti i firmware compatibili per il vostro modello di G 2014 è ovvio che il downgrade lo potete fare solo se avete il bootloader sbloccato. Vuoi provare il firmware Verizon o AT&T (premesso che esistano per il G 2014) lo potete fare poi è chiaro che dovete cambiare la parte radio se non hanno le stesse frequenze di funzionamento. Comunque fate quello che ritenete opportuno vi ricordo che fino ad un anno fa i mod di XDA negavano palesemente che si potesse fare il downgrade e mi hanno ripetutamente cancellato la mia guida che trovate in sezione modding del X minacciandomi di bannarmi.
    duanque solocchi, posso flashare in tutta tranquillità la rom in OP via mfastboot (o via RDSlite con la tua guida)?

  13. #149
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cryos Visualizza il messaggio
    duanque solocchi, posso flashare in tutta tranquillità la rom in OP via mfastboot (o via RDSlite con la tua guida)?
    I firmware stock Motorola per comodità io li installa con RSDLite ma se sei abituato a farlo con i comandi adb non cambia nulla.

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato solocchi per il post:

    cryos (01-09-15),jackcicci (02-09-15)

  15. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi!!!! Allora.....per tornare alla 4.4.4. dalla 5.0.2 devo seguire questa guida. Perfetto!!!! Devo sbloccare bootloader. Perfetto!!!! Posso eliminare il messaggio di avvio che mi dice che ho il bootloader sbloccato. Perfetto!!!! Perdo la garanzia. Fan..lo a motorola che ci lascia con questa 5.0.2!!!! La mia domanda è:

    domani riceverò gli aggiornamenti via OTA o dovrò smanettare tutte le volte che ci sarà un aggiornamento???
    la rom stock presente in questa guida è un firmware ufficiale giusto???

    Grazie mille!!!!!

Pagina 15 di 25 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy