CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 24 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 233
Discussione:

[ROM - LL 5.1.1][LINARO] Euphoria-OS Unofficial

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,889
    Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryder173 Visualizza il messaggio
    Scoperto un bug. Quando si cancellano le foto nella galleria si eliminano ma guardando in un file manager ci sono ancora e dopo un po riappaiono, magari con un riavvio. Questa cosa è parecchio fastidosa, è un problema perche c'è rischio per la propria privacy ad es se si fa o si scarica una foto che non si vuole far vedere...

    Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
    Qualcuno conferma?
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB




    My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

  2.  
  3. #102
    Senior Droid L'avatar di jackcicci


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    439
    Smartphone
    Moto G 2014

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryder173 Visualizza il messaggio
    Scoperto un bug. Quando si cancellano le foto nella galleria si eliminano ma guardando in un file manager ci sono ancora e dopo un po riappaiono, magari con un riavvio. Questa cosa è parecchio fastidosa, è un problema perche c'è rischio per la propria privacy ad es se si fa o si scarica una foto che non si vuole far vedere...

    Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App

    Quote Originariamente inviato da Sammy854 Visualizza il messaggio
    Qualcuno conferma?
    Confermo il problema. Ho fatto qualche prova e sembra che accade se le foto vengono salvate per impostazione di default sulla scheda SD mentre salvando su memoria interna non succede.
    Tra l'altro quando ho provato a cancellarle (l'ho fatto più di una volta) non solo sono riapparse nel file manager (ho usato ES fie explorer) ma successivamente anche nella galleria stessa.

    Sammy, per caso stai preparando un aggiornamento? Ti volevo chiedere se era possibile sostituire l'attuale app calcolatrice con quella della CyanogenMod Questa che c'è nella rom è la calcolatrice AOSP che non ha la funzione percentuale!!! Ti prego!!

    Ah e.. ho provato altre rom e sono andato alla ricerca della possibilità di abilitare l'etichetta operatore (carrier label), in effetti sembra una faccenda piuttosto problematica, è raro vederla funzionare Con l'AICP ad esempio si bloccano le impostazioni quando si seleziona l'opzione, con la tua versione dell'Euphoria non si blocca ma non applica l'impostazione selezionata. Ho provato anche diverse altre rom, e non funziona praticamente mai comunque in pratica l'unica su cui funziona perfettamente è la Resurrection Remix... una specie di miracolo!
    Magari potresti cercare di "analizzare" la Resurrection e capire come hanno fatto a farlo funzionare!!

    Altro problema davvero molto ricorrente che ho riscontrato in diverse ROM recenti (anche sull'ultimissima Resurrection) basate sulla CM 12. è il crash della tastiera. Accade in modo apparentemete casuale, non sempre, con app tipo whatsapp, telegram, tapatalk. Ovviamente che ho provato con più tastiere... e diversi tipi di Gapps!

    Edit: l'etichetta operatore nella barra di stato funziona anche sull'ultima Blisspop

    Ri-edit: sull'ultima Blisspop funziona, ma scompare ad ogni riavvio e bisogna riabilitare l'opzione
    Ultima modifica di jackcicci; 30-05-15 alle 21:18

  4. Il seguente Utente ha ringraziato jackcicci per il post:

    Sammy854 (30-05-15)

  5. #103
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,889
    Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackcicci Visualizza il messaggio
    Confermo il problema. Ho fatto qualche prova e sembra che accade se le foto vengono salvate per impostazione di default sulla scheda SD mentre salvando su memoria interna non succede.
    Tra l'altro quando ho provato a cancellarle (l'ho fatto più di una volta) non solo sono riapparse nel file manager (ho usato ES fie explorer) ma successivamente anche nella galleria stessa.

    Sammy, per caso stai preparando un aggiornamento? Ti volevo chiedere se era possibile sostituire l'attuale app calcolatrice con quella della CyanogenMod Questa che c'è nella rom è la calcolatrice AOSP che non ha la funzione percentuale!!! Ti prego!!

    Ah e.. ho provato altre rom e sono andato alla ricerca della possibilità di abilitare l'etichetta operatore (carrier label), in effetti sembra una faccenda piuttosto problematica, è raro vederla funzionare Con l'AICP ad esempio si bloccano le impostazioni quando si seleziona l'opzione, con la tua versione dell'Euphoria non si blocca ma non applica l'impostazione selezionata. Ho provato anche diverse altre rom, e non funziona praticamente mai comunque in pratica l'unica su cui funziona perfettamente è la Resurrection Remix... una specie di miracolo!
    Magari potresti cercare di "analizzare" la Resurrection e capire come hanno fatto a farlo funzionare!!

    Altro problema davvero molto ricorrente che ho riscontrato in diverse ROM recenti (anche sull'ultimissima Resurrection) basate sulla CM 12. è il crash della tastiera. Accade in modo apparentemete casuale, non sempre, con app tipo whatsapp, telegram, tapatalk. Ovviamente che ho provato con più tastiere... e diversi tipi di Gapps!

    Edit: l'etichetta operatore nella barra di stato funziona anche sull'ultima Blisspop

    Ri-edit: sull'ultima Blisspop funziona, ma scompare ad ogni riavvio e bisogna riabilitare l'opzione
    Grazie, ne terrò conto per la prossima build. Al momento sono senza Internet, magari già domani potrò aggiornare
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB




    My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Sammy854 per il post:

    jackcicci (31-05-15)

  7. #104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Per me la calcolatrice aosp va piu che bene. Non penso serva cambiarla. Non ho capito se intendi cm 12 o 12.1 ma a me non è mai crashata la tastiera su questa rom.

    Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Ryder173 per il post:

    Sammy854 (31-05-15)

  9. #105
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,889
    Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryder173 Visualizza il messaggio
    Per me la calcolatrice aosp va piu che bene. Non penso serva cambiarla. Non ho capito se intendi cm 12 o 12.1 ma a me non è mai crashata la tastiera su questa rom.

    Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
    Neanch'io ho mai avuto crash della tastiera... Forse è un problema di gapps
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB




    My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Sammy854 per il post:

    jackcicci (31-05-15)

  11. #106
    Senior Droid L'avatar di jackcicci


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    439
    Smartphone
    Moto G 2014

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sammy854 Visualizza il messaggio
    Neanch'io ho mai avuto crash della tastiera... Forse è un problema di gapps
    Potrebbero essere le gapps? ne proverò altre, quali sono quelle consigliate? A me interessa solo il playstore e che funzioni l'account exchange per sincronizzare mail e calendario hotmail.

    PS la calcolatrice aosp non ha la percentuale, che tristezza! In compenso ha un sacco di funzioni inultili per l'uso quotidiano...

  12. #107
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,889
    Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackcicci Visualizza il messaggio
    Potrebbero essere le gapps? ne proverò altre, quali sono quelle consigliate? A me interessa solo il playstore e che funzioni l'account exchange per sincronizzare mail e calendario hotmail.

    PS la calcolatrice aosp non ha la percentuale, che tristezza! In compenso ha un sacco di funzioni inultili per l'uso quotidiano...
    Prova con le PA. Fai wipe cache/dalvik cache/system e flasha rom e gapps
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB




    My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Sammy854 per il post:

    jackcicci (31-05-15)

  14. #108
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Io ho le minimal gapps. E con quelle risparmi memoria. E non poca

    Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Ryder173 per il post:

    jackcicci (31-05-15)

  16. #109
    Senior Droid L'avatar di jackcicci


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    439
    Smartphone
    Moto G 2014

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Anche io le minimal! Bohhh ieri ho installato la blisspop, e sto facendo girare da ore un'app per registrare i catlog e ovviamente non crasha nulla! Scommetto che appena smetto di registrare i log crasherà qualcosa!

  17. #110
    Senior Droid L'avatar di Giulio19799


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    658

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Salve, vorrei installare questa rom ma ho un problema.
    Premesso che ho soltanto il root, praticamente non riesco ad entrare in recovery, quando ci provo il telefono va in boot loop, C'è qualche altro modo per installarla, magari dal PC?

Pagina 11 di 24 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy