CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 26 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 257
Discussione:

[INFO] Moto G 2014 - "Numero privato" chiamate in uscita con H3G/Fastweb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Ok capisco il tuo punto di vista , ma non condivido il modo.

    La risposta con la faccina era un altra , ma siccome mi sono reso conto che sarei andato OT e questo post è stato molto TRAVAGLIATO e perfino CHIUSO per motivi molto meno GRAVI, ho preferito smorzare e rispondere in maniera EVASIVA non credendo assolutamente di offendere nessuno.

    Il tuo PARERE è importante, ma non vedo perchè sia INUTILE segnalare una ROM con caratteristiche simili a 5.xx è solo un tuo punto di vista.

    Non mi ritengo assolutamente IMPORTANTE , cerco solo una soluzione ad un problema condividendo le esperienze ...... senza pretendere di avere ragione , se non interessa basta ignorare ... o no ?

    Continuo ancora a non capire come o cosa ho fatto per rendeti cosi' nervoso (?)

    Come detto ho perso molte ORE a tentare di trovare ROM 5.02 senza il problema e ne ho segnalate DUE , le sole trovate fino ad ora.

    Grazie ai mod di avermi permesso di leggere il messaggio di fonz93 prima di cancellarlo ;-)

    P.S.

    2) Non hai rischiato proprio nessun brick, ho il telefono da 1 settimana e forse ho fatto operazioni rischiose il triplo delle tue per provare a fixare questa cosa su Lollipop, il thread sei tu che lo sporchi, senza che fai questi commenti perchè sei tu in torto.
    Cosa hai provato ??? sarebbe interessante saperlo, forse abbiamo tentato cose simili inutilmente ..... ho provato piu' volte a contattare i DEV di XDA ma sembra che non siano interessati al problema (di cui forse sono immuni).

    Saluti !
    Ultima modifica di superfrancis; 20-06-15 alle 19:15
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  2.  
  3. #72
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Visto che non sapete darci un taglio provvede il sottoscritto...

    Come ripetuto più volte, se dovete chiarire il disaccordo (nato poi per motivi ancora non chiari) fatelo in privato invece di allungare inutilmente la discussione con post non pertinenti all'argomento.


    Quote Originariamente inviato da Fonz93 Visualizza il messaggio
    PER I MOD: PRIMA DI CANCELLARE QUESTO MESSAGGIO FATEGLIELO LEGGERE, VISTO CHE GRAZIE A VOI CHE CANCELLATE, QUESTO CONTINUA.
    Sinceramente questo tuo atteggiamento sta iniziando a stancare. I messaggi vengono cancellati a preiscindere per i motivi detti sopra e non di certo per farti un torto, ma in ogni caso non capisco il senso del post, la colpa adesso è nostra e non vostra visto che nonostante gli inviti a continuare il botta-risposta in altra sede li ignorate completamente?

    Quote Originariamente inviato da Fonz93 Visualizza il messaggio
    I messaggi privati li ho ormai disabilitati da 2 anni, visto che quando sviluppavo per l'Y300 ricevevo diversi messaggi privati al giorno (la metà inutili), non credere minimamente che li abbia disabilitati per te.
    A patto che sia vero, sarebbe forse una buona motivazione per continuare a battibeccarsi qui sul thread e non in altre sedi?

    Quote Originariamente inviato da Fonz93 Visualizza il messaggio
    questo qui non capirà che si trova in torto marcio continuando a rispondere credendo di essere la persona più importante di questo forum
    Quote Originariamente inviato da Fonz93 Visualizza il messaggio
    lo spam l'hai gia fatto dandomi quella risposta da bimbo*****
    ...E per quanto riguarda gli insulti (comunque sia partiti solo ed esclusivamente da te) direi che è meglio evitarli a priori, tutti sono aperti al dialogo ma una volta ricevute offese del genere chiunque cambierebbe idea.


    Chiudiamo per un pò...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato NiloGlock per il post:

    bastyano (21-06-15),solocchi (21-06-15)

  5. #73
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione riaperta, buon proseguimento...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io ho un moto x americano; dall'arrivo di lollipop (5.1) 10 gg fa ho lo stesso problema.... Leggendo su internet però pare che non sia circoscritto ai terminali Motorola; sembra più un problema lollipop - h3g italia

  7. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    198
    Smartphone
    moto g 2014

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Sarà anche un problema di lollipop, ma le altre case hanno sistemato.Almeno per quello che ho visto.
    Se anche con il 5.1 che ti è arrivato non hanno sistemato,mi sa che quello che mi hanno detto in assistenza è vero,che la soluzione non l hanno trovata !
    Scusatemi,piu che altro curiosità,ma questo non puo essere un diffetto di non conforme dispositivo, per cui si potrebbe chiedere anche la restituzione e il rimborso?

  8. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    È arrivato 5.1 sul moto x italiano di mia moglie, solito problema...

  9. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    No ma è assurdo che anche con 5.1 non abbiano risolto! Tra l'altro un errore stupido!

    Ma per chi l'ha provato su moto x, avete fatto anche reset dopo aggiornamento?

    Cioè Motorola ha deciso di tornare nella fossa, tutto il lavoro di rilancio di Google buttato al vento

  10. #78
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    La cosa che mi infastidisce MOLTO è che BEN 2 ROM 5.02 sono prive del difetto ma nessuno dei DEV riesce a capire il perchè .... o almeno non risponde .....

    Purtroppo ho provato MOLTISSIME 5.xx e sono tutte con il BUG , solo con H3G ... quindi per il
    non conforme dispositivo
    sarebbe da dire che H3G è non conforme ???
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  11. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    198
    Smartphone
    moto g 2014

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Io resto dell'idea che è un difetto motorola. Se fosse un difetto h3g dovrebbe farlo con tutti i telefoni che montano lollipop, e anche con kitkat o inferiori.
    Se prima andava con kitkat,anzi va ancora, non vedo che centra h3g. Gran parte della colpa è di google che ha fatto uscire lollipop con questo diffetto, ma credo che la motorola dato che ci mette 6 mesi per rilasciare un aggiornamento google,(che poi aggiunge solo 2-3app) dovrebbe verificare e sistemare i difetti.
    Ad oggi mattina l'assistenza dice che il problema non è risolto e non sarà risolto nel 5.1 (che a suo dire uscirà dopo agosto)
    Se questo è vero o no,non mi farà cambiare la mia opinione.Mai piu Motorola!

  12. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me ha cominciato a farlo quando sono passato da wind a tre.... messa la sim 3 ed è cominciato il problema.... MA HO RISOLTO SEMPLICEMENTE RINOMINANDO I NOMI DEI CONTATTI INTERESSATI DAL PROBLEMA.... basta anche aggiungere qualche numero o parola.
    Ho android 4.2.2 su Alcatel Onetouch POP C7
    Ultima modifica di iurescia; 03-07-15 alle 03:50

Pagina 8 di 26 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy