CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 26 primaprima ... 142223242526 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 257
Discussione:

[INFO] Moto G 2014 - "Numero privato" chiamate in uscita con H3G/Fastweb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaluca2 Visualizza il messaggio
    Per ora devi fare segnalazione al social tre. Almeno oggi colleghi con moto g che non hanno segnalato hanno ancora il problema. Ti basta segnalare e in 1 -2 giorni ti sistemano.
    Grazie. L'ho fatto. Mi hanno scritto che hanno preso in carico la mia segnalazione. Vediamo se tra lunedì e martedì sistemano anche il mio caso, allora. Se così sarà, non potrò credere ai miei occhi, perché ormai è dall'estate che convivo con questa grossa scocciatura.

  2.  
  3. #232
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    A me su Moto G 2014 hanno sistemato senza richiamarmi. Ufficialmente sono ancora a "Abbiamo preso in carico la segnalazione", però hanno risolto

  4. #233
    JCD
    JCD non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxboost85 Visualizza il messaggio
    A me su Moto G 2014 hanno sistemato senza richiamarmi. Ufficialmente sono ancora a "Abbiamo preso in carico la segnalazione", però hanno risolto
    Idem

  5. #234
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluehydra Visualizza il messaggio
    Grazie. L'ho fatto. Mi hanno scritto che hanno preso in carico la mia segnalazione. Vediamo se tra lunedì e martedì sistemano anche il mio caso, allora. Se così sarà, non potrò credere ai miei occhi, perché ormai è dall'estate che convivo con questa grossa scocciatura.
    Aggiorno la mia situazione (con Moto X 2013): oggi pomeriggio hanno risposto su 3 social, chiedendomi di spegnere e riavviare. Non l'ho nemmeno fatto, perché ho visto che era già da un'ora che finalmente le chiamate venivano registrate correttamente in uscita.
    Per fornire maggiori informazioni a chi fosse interessato, riporto dalle risposte dell'Assistenza Clienti 3:
    "... abbiamo eseguito una bonifica in rete. Ti invitiamo pertanto a spegnere e riavviare il tuo terminale". E ancora, su mia richiesta di dettagli, sul significato di "bonifica di rete", hanno scritto: "...Le indicazioni che ci sono state fornite e che ti riportiamo sono le seguenti: su terminali non licenziati 3, la soluzione è risultata essere quella di modificare un parametro in rete".
    L'unica cosa che non mi resta chiara è sul perché debbano cambiare questo parametro su ogni singola numerazione e invece l'impostazione della rete di default probabilmente sia diversa.
    A ogni modo, benissimo così. Dopo 7 mesi di "numero sconosciuto", stavo impazzendo. Ciao a tutti.

  6. #235
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxxreflex Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho un Cubot X17 con Android 5.1
    e (come tanti, bo visto) ho il problema delle chiamate in uscita: appena parte la comunicazione il nome (che è salvato in rubrica) diventa "sconosciuto".
    Ho visto che il problema è noto e accade con SIM H3g (che ovviamente è il mio provider). La stessa cosa capita a un mio amico che ha un OnePlus Two.
    Qui maxboost85 dice di contattare il gestore, cosa che ho appena fatto chiedendo se è stata trovata una soluzione.
    Questa la risposta:
    Gent.le Sig. ..., le comunichiamo che l'incompatibilità non è stata ancora risolta.

    Sul Forum di Cubot mi dicono ovviamente di resettare ma sappiamo che non funziona...

    Qualcuno sa se con Android 4.4 funziona? Ho un S3 mini ma non ho ancora fatto la prova... e poi è un Samsung, chi ha un cinafonino?

    Grazie
    Massimo
    Sei OT. Scrivi nella sezione del tuo terminale per richiedere informazioni. Questo è il thread riservato a dispositivi Motorola. Cancello OT.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  7. #236
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Per me niente, da 1 settimana hanno fatto la "segnalazione tecnica" ma ho ancora lo stesso problema.
    Ho Android 6, abbastanza stucchevole come situazione.

  8. #237
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    198
    Smartphone
    moto g 2014

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Confermo.Avevo risolto il problema contattando social 3, poi ho cambiato operatore,per rientrare .e si è ripresentato il problema. Ho scritto già 2 volte, dicono di aver inoltrato la domanda ma nulla.La scorsa volta nel giro di 1 giorno era stato risolto,ma a suo tempo era android 5.0.1.(poi anche con aggiornamento al 6 aveva continuato a funzionare).
    Ora mandando la build della 6 non vorrei non sapessero cosa fare..Qualcuno ha segnalato e risolto il problema montando già la ver.6?

    edit: finalmente risolto anche questa volta..c'è solo voluto piu tempo.
    Ultima modifica di lucaluca2; 22-06-16 alle 20:05

  9. #238
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaluca2 Visualizza il messaggio
    Confermo.Avevo risolto il problema contattando social 3, poi ho cambiato operatore,per rientrare .e si è ripresentato il problema. Ho scritto già 2 volte, dicono di aver inoltrato la domanda ma nulla.La scorsa volta nel giro di 1 giorno era stato risolto,ma a suo tempo era android 5.0.1.(poi anche con aggiornamento al 6 aveva continuato a funzionare).
    Ora mandando la build della 6 non vorrei non sapessero cosa fare..Qualcuno ha segnalato e risolto il problema montando già la ver.6?

    edit: finalmente risolto anche questa volta..c'è solo voluto piu tempo.
    Uso da molto diverse ROM su base 6.xx ma il problema non si è ripresentato.....

    Unica cosa che mi è successa è che con alcune ROM il sistema di BLOCCO roaming non funziona e mi erodeva dati anche se doveva essere BLOCCATO (da impostazioni) ... ho cambiato ROM e non sta succendondo piu'. (avevo XPerience e ho perso 4,75 Euro !!!!)
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  10. #239
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Dopo circa una settimana dalla segnalazione tecnica tutto risolto. A quanto pare posso confermare che anche con Android 6 l'unica via è l'assistenza social, quella telefonica non risolve nulla.

  11. #240
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Confermo soluzione tramite social. CM13.

    Ciao
    Wiko Fever
    Stock 6.0 v.29

Pagina 24 di 26 primaprima ... 142223242526 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy