Confermo soluzione tramite canale social3 su moto g 1st edition. Nella segnalazione ho messo il link a questa discussione.
Grazie a tutti coloro che si sono adoperati per risolvere la faccenda.
Confermo soluzione tramite canale social3 su moto g 1st edition. Nella segnalazione ho messo il link a questa discussione.
Grazie a tutti coloro che si sono adoperati per risolvere la faccenda.
Io pure con scheda 3 ho questo problema del numero sconosciuto nelle chiamate in uscita.
Come li contatto via Twitter?
Mi spiegate?
Grazie
Scusa, ma andando su social 3 li puoi contattare tramite twitter, oppure facebook, perché dici che voglio fare strade diverse?
In ogni caso li ho contattati tramite facebook hanno preso in carico la pratica, ma ad oggi ancora niente.
Ci metteranno qualche giorno ma lo faranno. A me è stato così.
Io dal sito social 3 faccio solo il login tramite facebok, ma non vado tramite facebook.Resta sempre sul sito https://social.tre.it/client/sessions/login
Se intendevi quello ho capito male, se invece intedi che li hai contattati tramite la pagina facebook o twitter,non so che dirti.
Io li avevo contattati tramite facebook ma non mi hanno fatto nulla.
Si, in effetti come ho fatto io, forse mi sono espresso male.
In ogni caso sembra che mi abbiano risolto la questione, proprio oggi dopo due settimane di attesa e diverse insistenze tramite messaggi.
Nel chiamare numeri Tim e Tre resta il nome memorizzato.
Invece prima numeri fissi, Wind e Vodafone non avevano questo problema del numero sconosciuto.
Ok
strano però a me prima che sistemassero( ed è successo 2 volte perchè ho anche effettuato un cambio operatore per poi rientrare) qualunque numero chiamassi risultava come privato.
Quello che ancora non capisco è perchè la tre non faccia la modifica a tutti senza dover chiamarli..misteri..
Credo finalmente di aver risolto anche io questo odioso problema.
Dopo i Vostri consigli ho contattato la 3 tramite la pagina https://social.tre.it in cui ho linkato anche alcuni post di questa discussione.
Stamattina mi ha chiamato un operatore per dirmi di aver risolto il problema, e pare che funziona.
Grazie per il Vostro aiuto, ciao!
Ciao a tutti,
ho da poco finito di parlare con un operatore del 133 veramente molto gentile e disponibile, che per mia fortuna è passato anche dal reparto tecnico, quindi propenso ad ascoltare e si è fatto incuriosire dal problema. Gli ho spiegato quanto raccolto in questo forum (che ha anche visionato) e ha provato a fare una ricerca interna per trovare riscontri. Purtroppo però non è riuscito a trovare nulla e non ha potuto fare altro che aprire una segnalazione al secondo livello.
Mi ha però detto che sarebbe stato utilissimo avere il numero di segnalazione ricevuto per le chiamate aperte e risolte per questo problema. Avendo quel riferimento possono vedere subito se è una cosa che possono risolvere autonomamente o in alternativa possono farne riferimento nel momento dell'esclation al secondo livello, velocizzando così anche la risoluzione. Quindi, se per caso, qualcuno ha ancora il numero della segnalazione fatta al 133 e volesse condividerla aiuterebbe sicuramente chi come me si è ritrovato con questo problema.
Ovviamente appena mi risolveranno il problema vi comunicherò immediatamente il mio numero di segnalazione, così che lo possiate comunicare agli operatori del 133 per velocizzare tutto l'iter ed evitare arrabbiature e perdite di tempo..
Spero di farvi avere info già domani!