CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 26 primaprima ... 1523242526 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 257
Discussione:

[INFO] Moto G 2014 - "Numero privato" chiamate in uscita con H3G/Fastweb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confermo soluzione tramite canale social3 su moto g 1st edition. Nella segnalazione ho messo il link a questa discussione.
    Grazie a tutti coloro che si sono adoperati per risolvere la faccenda.

  2.  
  3. #242
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io pure con scheda 3 ho questo problema del numero sconosciuto nelle chiamate in uscita.
    Come li contatto via Twitter?
    Mi spiegate?
    Grazie

  4. #243
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    198
    Smartphone
    moto g 2014

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silmant Visualizza il messaggio
    Io pure con scheda 3 ho questo problema del numero sconosciuto nelle chiamate in uscita.
    Come li contatto via Twitter?
    Mi spiegate?
    Grazie
    Basta che leggi 1-2 pagine indietro e trovi tutto.Poi se tu vuoi fare strade diverse tramite twitter provaci,ma non capisco il motivo.
    La soluzione trovata è quella piu breve e garantita.

  5. #244
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Scusa, ma andando su social 3 li puoi contattare tramite twitter, oppure facebook, perché dici che voglio fare strade diverse?
    In ogni caso li ho contattati tramite facebook hanno preso in carico la pratica, ma ad oggi ancora niente.

  6. #245
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ci metteranno qualche giorno ma lo faranno. A me è stato così.

  7. #246
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    198
    Smartphone
    moto g 2014

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silmant Visualizza il messaggio
    Scusa, ma andando su social 3 li puoi contattare tramite twitter, oppure facebook, perché dici che voglio fare strade diverse?
    In ogni caso li ho contattati tramite facebook hanno preso in carico la pratica, ma ad oggi ancora niente.
    Io dal sito social 3 faccio solo il login tramite facebok, ma non vado tramite facebook.Resta sempre sul sito https://social.tre.it/client/sessions/login
    Se intendevi quello ho capito male, se invece intedi che li hai contattati tramite la pagina facebook o twitter,non so che dirti.
    Io li avevo contattati tramite facebook ma non mi hanno fatto nulla.

  8. #247
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaluca2 Visualizza il messaggio
    Io dal sito social 3 faccio solo il login tramite facebok, ma non vado tramite facebook.Resta sempre sul sito https://social.tre.it/client/sessions/login
    Si, in effetti come ho fatto io, forse mi sono espresso male.
    In ogni caso sembra che mi abbiano risolto la questione, proprio oggi dopo due settimane di attesa e diverse insistenze tramite messaggi.
    Nel chiamare numeri Tim e Tre resta il nome memorizzato.
    Invece prima numeri fissi, Wind e Vodafone non avevano questo problema del numero sconosciuto.

  9. #248
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    198
    Smartphone
    moto g 2014

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ok
    strano però a me prima che sistemassero( ed è successo 2 volte perchè ho anche effettuato un cambio operatore per poi rientrare) qualunque numero chiamassi risultava come privato.
    Quello che ancora non capisco è perchè la tre non faccia la modifica a tutti senza dover chiamarli..misteri..

  10. #249
    Androidiano L'avatar di lupetto73


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Credo finalmente di aver risolto anche io questo odioso problema.
    Dopo i Vostri consigli ho contattato la 3 tramite la pagina https://social.tre.it in cui ho linkato anche alcuni post di questa discussione.
    Stamattina mi ha chiamato un operatore per dirmi di aver risolto il problema, e pare che funziona.
    Grazie per il Vostro aiuto, ciao!

  11. #250
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    ho da poco finito di parlare con un operatore del 133 veramente molto gentile e disponibile, che per mia fortuna è passato anche dal reparto tecnico, quindi propenso ad ascoltare e si è fatto incuriosire dal problema. Gli ho spiegato quanto raccolto in questo forum (che ha anche visionato) e ha provato a fare una ricerca interna per trovare riscontri. Purtroppo però non è riuscito a trovare nulla e non ha potuto fare altro che aprire una segnalazione al secondo livello.
    Mi ha però detto che sarebbe stato utilissimo avere il numero di segnalazione ricevuto per le chiamate aperte e risolte per questo problema. Avendo quel riferimento possono vedere subito se è una cosa che possono risolvere autonomamente o in alternativa possono farne riferimento nel momento dell'esclation al secondo livello, velocizzando così anche la risoluzione. Quindi, se per caso, qualcuno ha ancora il numero della segnalazione fatta al 133 e volesse condividerla aiuterebbe sicuramente chi come me si è ritrovato con questo problema.

    Ovviamente appena mi risolveranno il problema vi comunicherò immediatamente il mio numero di segnalazione, così che lo possiate comunicare agli operatori del 133 per velocizzare tutto l'iter ed evitare arrabbiature e perdite di tempo..

    Spero di farvi avere info già domani!

Pagina 25 di 26 primaprima ... 1523242526 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy