CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 86
Discussione:

[GUIDA] [TWRP] [ROOT] Moto G 2015 Flash Recovery TWRP + ROOT.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di matteo1996


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    30
    Smartphone
    motorola moto g 2015

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Io seguo tutto alla lettera scarico l'ultima versione della recovery flasho con il comando boot apro la recovery installo super su riavvio il telefono e si blocca ma davvero non capisco cosa sbaglio. Devo fare qualcosa prima di impostazione sul telefono prima di avviare il bootloader?

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo1996 Visualizza il messaggio
    Io seguo tutto alla lettera scarico l'ultima versione della recovery flasho con il comando boot apro la recovery installo super su riavvio il telefono e si blocca ma davvero non capisco cosa sbaglio. Devo fare qualcosa prima di impostazione sul telefono prima di avviare il bootloader?
    Con android 6.0 devi mettere il root systemless, e comunque devi flashare la twrp, non eseguire il boot temporaneo.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato AryToNeX per il post:

    matteo1996 (24-02-16)

  5. #13
    Baby Droid L'avatar di matteo1996


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    30
    Smartphone
    motorola moto g 2015

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Scusami se ti disturbo così tanto come faccio a mettere il root systemless potresti spiegarmelo per cortesia?

  6. #14
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo1996 Visualizza il messaggio
    Scusami se ti disturbo così tanto come faccio a mettere il root systemless potresti spiegarmelo per cortesia?
    Se hai la recovery twrp ti copi nella memoria telefono il file supersu.zip e sempre dalla twrp lo installi.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    matteo1996 (26-02-16)

  8. #15
    Baby Droid L'avatar di matteo1996


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    30
    Smartphone
    motorola moto g 2015

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Come da guida ok però quando vado a farlo e dopo riavvio il telefono non parte devo scaricare qualche super su o twrp particolare per Android 6.0?

  9. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    motog 2015 2gb ram

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo1996 Visualizza il messaggio
    Come da guida ok però quando vado a farlo e dopo riavvio il telefono non parte devo scaricare qualche super su o twrp particolare per Android 6.0?
    Anche e' successo questo problema quando ho tentato di fare il root sul telefono gia' aggiornato alla 6. Leggendo bene su xda quel che ho capito e' :
    se hai il telefono bloccato devi riflashare il sistema partendo da fastboot (trovi in giro le istruzioni). E' gia' uscita la factory image EU sia per 1 gb che per il 2gb.
    Fatto il ripristino del sistema se vuoi fare il root devi usare il systemless root . Sempre su xda ci sono guide. Attenzione a farlo perche' ci sono degli intoppi se non fai attenzione ai messaggi della TWRP. Inoltre devi usare una versione di supersu idonea. Se non erro, ma ricontrolla, e' la 2.63.3.
    Contralla bene la procedura perche' il tentativo di rootare un 6 manda in blocco il telefono (ci sono passato). Per adesso ho rimesso il 5.11 e aspetto a capire bene prima di passare al 6.
    SGS2 Cyanogenmod 10.1 nigltly 14072013

  10. Il seguente Utente ha ringraziato mezzo321 per il post:

    matteo1996 (27-02-16)

  11. #17
    Baby Droid L'avatar di matteo1996


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    30
    Smartphone
    motorola moto g 2015

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Si io aspetterò qualche guida specifica per rootare il moto g con Android 6 a sto punto. Grazie mille

  12. #18
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mezzo321 Visualizza il messaggio
    Anche e' successo questo problema quando ho tentato di fare il root sul telefono gia' aggiornato alla 6. Leggendo bene su xda quel che ho capito e' :
    se hai il telefono bloccato devi riflashare il sistema partendo da fastboot (trovi in giro le istruzioni). E' gia' uscita la factory image EU sia per 1 gb che per il 2gb.
    Fatto il ripristino del sistema se vuoi fare il root devi usare il systemless root . Sempre su xda ci sono guide. Attenzione a farlo perche' ci sono degli intoppi se non fai attenzione ai messaggi della TWRP. Inoltre devi usare una versione di supersu idonea. Se non erro, ma ricontrolla, e' la 2.63.3.
    Contralla bene la procedura perche' il tentativo di rootare un 6 manda in blocco il telefono (ci sono passato). Per adesso ho rimesso il 5.11 e aspetto a capire bene prima di passare al 6.
    Quote Originariamente inviato da matteo1996 Visualizza il messaggio
    Si io aspetterò qualche guida specifica per rootare il moto g con Android 6 a sto punto. Grazie mille
    Ciao. Ho aggiornato i link e la guida al primo post. Non dovete mai con Android 6 MM fare il root proposto dalla TWRP ma installare dalla TWRP il file zip supersu apposito per MM che è il 2.63.3.
    Ultima modifica di solocchi; 27-02-16 alle 20:49

  13. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    matteo1996 (27-02-16)

  14. #19
    Baby Droid L'avatar di matteo1996


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    30
    Smartphone
    motorola moto g 2015

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Mentre per quanto riguarda la twrp devo scaricare l'ultima versione disponibile?

  15. #20
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo1996 Visualizza il messaggio
    Mentre per quanto riguarda la twrp devo scaricare l'ultima versione disponibile?
    Si quella nel link che ho sostituito ma io non ho il G quindi non flashate ma bootate la recovery per sicurezza.

  16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato solocchi per il post:

    badwolf68 (29-02-16),matteo1996 (27-02-16)

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy