CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 16 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 155
Discussione:

[INFO] Moto G - Meglio Dalvik o ART?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Motorola MOTO G

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io sono passato ad ART e devo dire che una volta riavviato effettivamente c'è un miglioramento della fluidità e della reattività del telefono.

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di miglioman


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    caserta
    Messaggi
    123
    Smartphone
    XIAOMI MI A2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Per quanto possa essere art una buona cosa, sono dovuto ritornare a darvi, perché non mi funzionava mass effect infiltrator...

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di Thomas90


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Modugno (BA)
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Motorola X Play

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 100 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Ho provato per la prima volta ART sul nexus 4 e devo dire che faceva un lavoro assurdo.. era molto piu reattivo anche se A VOLTE mi dava chiusura app.. adesso sto facendo il passaggio ad ART pure sul moto g e vi dico..
    Firmware: 4.1.2
    Rom: Tiger J.B. i9001
    Versione banda: XXKPM
    Cpu @ 1.4ghz Max, 245mhz min
    Governor: Smartass V2 VECCHIO AMORE!

    ATTUALE AMORE:
    Motorola Moto G 16gb rigorosamente TUTTO STOCK!

    "Dalla Folgore..L'IMPETO!!"

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di satch86


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Honor 6X; Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    sono nuovo della sezione (ma non del forum, vengo dalla sezione "Samsung Galaxy Ace Plus" :P Posseggo da poco meno di un mese un MotoG, con firmware stock kitkat 4.4.2, bootloader BLOCCATO (e mai stato sbloccato) e runtime ART attivo. Fino ad oggi una bomba, mai un problema... Oggi, mentre stavo aggiornando una app sul playstore (tennis da tavolo), il mio MotoG si è improvvisamente spento e riavviato, andando però in boot loop (per boot loop intendo che era impossibile andare oltre la boot animation, anche dopo numerosi riavvii). Dopo un'ora di tentativi, sono riuscito (non so bene come..) a farlo ripartire dalla recovery (ma non al primo tentativo: ci sono voluti diversi riavvi nei quali il telefono tentava di ottimizzare una app, come quando si attiva la runtime ART per la prima volta..). Alla fine il MotoG si è avviato normalmente, segnalando un Identificazione ID Motorola e un aggiornamento non riusciti. Dal secondo riavvio tutto sembra, almeno a prima vista, tornato alla normalità (ho però cancellato per sicurezza il gioco che stavo installando...). Vorrei sapere se è successo a qualcun'altro di voi, se qualcuno sa a cosa può essere dovuta questa anomalia e se posso considerarla un caso isolato... qualcuno sa dirmi niente? grazie in anticipo e buona Pasqua a tutti

    satch86

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    284
    Smartphone
    Pocophone F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Oggi ho rimesso Davilk come rintime, ricevevo un sacco di errori con le applicazioni che si chiudevano (soprattutto giochi ma non solo) e pare che con Davilk sia tornato tutto a posto...

  7. #46
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drop2 Visualizza il messaggio
    Oggi ho rimesso Davilk come rintime, ricevevo un sacco di errori con le applicazioni che si chiudevano (soprattutto giochi ma non solo) e pare che con Davilk sia tornato tutto a posto...
    Ciao. Ho spostato il tuo post nella discussione giusta [INFO] Moto G - Meglio Dalvik o ART?

  8. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    NiloGlock (21-04-14)

  9. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    284
    Smartphone
    Pocophone F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Caspita mi era sfuggita la discussione, chiedo venia

  10. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satch86 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    sono nuovo della sezione (ma non del forum, vengo dalla sezione "Samsung Galaxy Ace Plus" :P Posseggo da poco meno di un mese un MotoG, con firmware stock kitkat 4.4.2, bootloader BLOCCATO (e mai stato sbloccato) e runtime ART attivo. Fino ad oggi una bomba, mai un problema... Oggi, mentre stavo aggiornando una app sul playstore (tennis da tavolo), il mio MotoG si è improvvisamente spento e riavviato, andando però in boot loop (per boot loop intendo che era impossibile andare oltre la boot animation, anche dopo numerosi riavvii). Dopo un'ora di tentativi, sono riuscito (non so bene come..) a farlo ripartire dalla recovery (ma non al primo tentativo: ci sono voluti diversi riavvi nei quali il telefono tentava di ottimizzare una app, come quando si attiva la runtime ART per la prima volta..). Alla fine il MotoG si è avviato normalmente, segnalando un Identificazione ID Motorola e un aggiornamento non riusciti. Dal secondo riavvio tutto sembra, almeno a prima vista, tornato alla normalità (ho però cancellato per sicurezza il gioco che stavo installando...). Vorrei sapere se è successo a qualcun'altro di voi, se qualcuno sa a cosa può essere dovuta questa anomalia e se posso considerarla un caso isolato... qualcuno sa dirmi niente? grazie in anticipo e buona Pasqua a tutti

    satch86
    E' capitato pure a me che andasse in bootloop e purtroppo a differenza tua non sono riuscito in nessun modo a farlo ripartire perciò è finito dritto in assistenza...è capitato tutto dopo che l'ho spento e nel riaccenderlo si è presentato il problema e non so sinceramente a che cosa sia dovuto e non mi sembra di aver fatto cose "strane" con il telefono.

  11. #49
    Senior Droid L'avatar di satch86


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Honor 6X; Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pif86 Visualizza il messaggio
    E' capitato pure a me che andasse in bootloop e purtroppo a differenza tua non sono riuscito in nessun modo a farlo ripartire perciò è finito dritto in assistenza...è capitato tutto dopo che l'ho spento e nel riaccenderlo si è presentato il problema e non so sinceramente a che cosa sia dovuto e non mi sembra di aver fatto cose "strane" con il telefono.
    ah ecco, quindi è un bug del telefono e non dell'app che stavo aggiornando.. (mi dispiace che non ti sia ripartito il cel..) :S la cosa è preoccupante, perchè potrebbe capitare in qualsiasi momento e potrebbe non ripartire più come è successo a te :@ comunque ho scritto a motorola, che molto gentilmente mi hanno dato la risposta più banale del mondo: "continui a usarlo normalmente, se dovesse ricapitare lo mandi in assistenza.." -.-''

  12. #50
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satch86 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    sono nuovo della sezione (ma non del forum, vengo dalla sezione "Samsung Galaxy Ace Plus" :P Posseggo da poco meno di un mese un MotoG, con firmware stock kitkat 4.4.2, bootloader BLOCCATO (e mai stato sbloccato) e runtime ART attivo. Fino ad oggi una bomba, mai un problema... Oggi, mentre stavo aggiornando una app sul playstore (tennis da tavolo), il mio MotoG si è improvvisamente spento e riavviato, andando però in boot loop (per boot loop intendo che era impossibile andare oltre la boot animation, anche dopo numerosi riavvii). Dopo un'ora di tentativi, sono riuscito (non so bene come..) a farlo ripartire dalla recovery (ma non al primo tentativo: ci sono voluti diversi riavvi nei quali il telefono tentava di ottimizzare una app, come quando si attiva la runtime ART per la prima volta..). Alla fine il MotoG si è avviato normalmente, segnalando un Identificazione ID Motorola e un aggiornamento non riusciti. Dal secondo riavvio tutto sembra, almeno a prima vista, tornato alla normalità (ho però cancellato per sicurezza il gioco che stavo installando...). Vorrei sapere se è successo a qualcun'altro di voi, se qualcuno sa a cosa può essere dovuta questa anomalia e se posso considerarla un caso isolato... qualcuno sa dirmi niente? grazie in anticipo e buona Pasqua a tutti

    satch86
    Quote Originariamente inviato da pif86 Visualizza il messaggio
    E' capitato pure a me che andasse in bootloop e purtroppo a differenza tua non sono riuscito in nessun modo a farlo ripartire perciò è finito dritto in assistenza...è capitato tutto dopo che l'ho spento e nel riaccenderlo si è presentato il problema e non so sinceramente a che cosa sia dovuto e non mi sembra di aver fatto cose "strane" con il telefono.
    Quote Originariamente inviato da satch86 Visualizza il messaggio
    ah ecco, quindi è un bug del telefono e non dell'app che stavo aggiornando.. (mi dispiace che non ti sia ripartito il cel..) :S la cosa è preoccupante, perchè potrebbe capitare in qualsiasi momento e potrebbe non ripartire più come è successo a te :@ comunque ho scritto a motorola, che molto gentilmente mi hanno dato la risposta più banale del mondo: "continui a usarlo normalmente, se dovesse ricapitare lo mandi in assistenza.." -.-''
    Dato che nella discussione dedicata ai malfunzionamenti eravate un pochettino OT, ho spostato i vostri qui nel thread dedicato ad ART.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 5 di 16 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy