CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 151 di 230 primaprima ... 51101141149150151152153161201 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 2297
Discussione:

[SOS] Aiuti e domande sul modding.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1501
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 123987 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema abbastanza grave:
    oggi ho installato la paranoid sul mio moto g il problema è che quando ho installato le gapps e riavviato diceva aggiornamento android poi il dispositivo si è scaricato.
    adesso nel cercare di accenderlo quando lo collego al caricatore o al pc si accende e poi dopo poco si spegne.
    soluzioni? grazie
    Riesci ad entrare in fastboot?
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #1502
    Androidiano L'avatar di anzhaki


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Scusate ma la cyanogenmod 11ufficiale per il moto g sono riusciti a finirlo senza bug o ha sempre dei problemi?

  4. #1503
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da olomarco Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho un problema. stavo flashando da fastboot la nuova versione di android quella brasiliana 5.0.2 da fastboot ma quando vado a flashare boot e recovery mi da errore "had check failed for boot" "had check failed for recovery" e rimane in bootloader quindi non so cosa fare. potreste darmi una mano per favore? grazie mille
    Regolamento del forum:

    • È severamente vietato il cross-posting.
      Qualsiasi discussione copiata ed incollata in diverse sezioni del forum senza un motivo più che valido verrà rimossa e l'autore verrà punito con infrazioni od esclusione permanente dal forum. È altresì vietato pubblicare più copie della stessa discussione nella stessa sezione.
    Hai già postato nel thread corretto dunque attendi risposta li.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #1504
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Ragazzi sono disperato, l'altro giorno stavo cercando di flashare il firmware Stock brasiliano di Android kitkat per poi aggiornarlo a Lollipop.

    Inizialmente cercando di flashare il firmware brasiliano mi sono reso conto che mi dava degli errori, ho cercato su internet e ho trovato un altro firmware che conteneva direttamente Lollipop. Per sbaglio ho flashato in modo sbagliato della parti del firmware lollipop e il cellulare ha iniziato a bloccarsi e a riavviarsi in recovery.

    Pensando che il problema fosse nel bootloader danneggiato ho usato un tool per resettarlo e adesso il cellulare non si accende più e non da il minimo segno di vita.



    p.s. lo smartphone era carico al 100% prima di "morire"

  6. #1505
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da basic99 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono disperato, l'altro giorno stavo cercando di flashare il firmware Stock brasiliano di Android kitkat per poi aggiornarlo a Lollipop.

    Inizialmente cercando di flashare il firmware brasiliano mi sono reso conto che mi dava degli errori, ho cercato su internet e ho trovato un altro firmware che conteneva direttamente Lollipop. Per sbaglio ho flashato in modo sbagliato della parti del firmware lollipop e il cellulare ha iniziato a bloccarsi e a riavviarsi in recovery.

    Pensando che il problema fosse nel bootloader danneggiato ho usato un tool per resettarlo e adesso il cellulare non si accende più e non da il minimo segno di vita.



    p.s. lo smartphone era carico al 100% prima di "morire"
    Unisco al thread di aiuti al modding. Effettuiamo una ricerca prima di aprire nuove discussioni. Grazie.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. #1506
    Androidiano VIP L'avatar di remo0073


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,314

    Ringraziamenti
    384
    Ringraziato 436 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da basic99 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono disperato, l'altro giorno stavo cercando di flashare il firmware Stock brasiliano di Android kitkat per poi aggiornarlo a Lollipop.

    Inizialmente cercando di flashare il firmware brasiliano mi sono reso conto che mi dava degli errori, ho cercato su internet e ho trovato un altro firmware che conteneva direttamente Lollipop. Per sbaglio ho flashato in modo sbagliato della parti del firmware lollipop e il cellulare ha iniziato a bloccarsi e a riavviarsi in recovery.

    Pensando che il problema fosse nel bootloader danneggiato ho usato un tool per resettarlo e adesso il cellulare non si accende più e non da il minimo segno di vita.



    p.s. lo smartphone era carico al 100% prima di "morire"
    Puoi provare a chiedere in questa discussione di XDA
    Purtroppo non sono in grado di darti aiuto

    [HOW TO] Unbrick hard bricked Moto G (for Android 4.4.4 (5.0.1 coming soon))
    Ultima modifica di remo0073; 02-02-15 alle 15:45

  8. #1507
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao! ho provato a flashare la CM12, e per una seria lunga di motivi che vi risparmio mi sono trovato ad avere il cellulare senza os e senza avere rom da flashare in memoria. Qualcuno sa come mettere rom e gapps sulla memoria, quando il telefono puo andare fino alla recovery. Come custom recovery ho la TWRP. Ho gia cercato in giro, ma non riesco a fare l abd sideload e push. Grazie dell'attenzione

  9. #1508
    Androidiano VIP L'avatar di remo0073


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,314

    Ringraziamenti
    384
    Ringraziato 436 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedevnt Visualizza il messaggio
    ciao! ho provato a flashare la CM12, e per una seria lunga di motivi che vi risparmio mi sono trovato ad avere il cellulare senza os e senza avere rom da flashare in memoria. Qualcuno sa come mettere rom e gapps sulla memoria, quando il telefono puo andare fino alla recovery. Come custom recovery ho la TWRP. Ho gia cercato in giro, ma non riesco a fare l abd sideload e push. Grazie dell'attenzione
    Sulla TWRP c'è anche il supporto MTP. Se ti funziona (a me con Lollipop non va) puoi usare quello. Altrimenti non rimane che flashare il firmware stock con Fastboot.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato remo0073 per il post:

    fedevnt (11-02-15)

  11. #1509
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedevnt Visualizza il messaggio
    ciao! ho provato a flashare la CM12, e per una seria lunga di motivi che vi risparmio mi sono trovato ad avere il cellulare senza os e senza avere rom da flashare in memoria. Qualcuno sa come mettere rom e gapps sulla memoria, quando il telefono puo andare fino alla recovery. Come custom recovery ho la TWRP. Ho gia cercato in giro, ma non riesco a fare l abd sideload e push. Grazie dell'attenzione
    Scusa, usa la modalità fastboot e flash la rom stock :/
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  12. Il seguente Utente ha ringraziato Fabiox08 per il post:

    fedevnt (11-02-15)

  13. #1510
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mmmm..vabbe. Non sapevo di questa cosa, cioe pensavo che mi si fosse cancellato anche il firmwirestock..come alla fine ho usato adb, caricando la rom e le gapps dal sideload. grazie cmq!

Pagina 151 di 230 primaprima ... 51101141149150151152153161201 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy