CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 200 di 230 primaprima ... 100150190198199200201202210 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,991 a 2,000 su 2297
Discussione:

[SOS] Aiuti e domande sul modding.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1991
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Allora è quello che avevo flashato, dopodiché ho installato l'app che diceva che il framework di xposed non era stato istallato..

  2.  
  3. #1992
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabling23 Visualizza il messaggio
    Allora è quello che avevo flashato, dopodiché ho installato l'app che diceva che il framework di xposed non era stato istallato..
    Riprova prima a fare un riavvio, se no fai un reflash del pacchetto


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

    gabling23 (04-07-15)

  5. #1993
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Provato entrambi, non andava. Oggi o domani riprovo!

  6. #1994
    Androidiano L'avatar di stuntR38


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Moto G, Tab 2 7.0

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ho un problemino, grosso grosso, montavo la stock brasiliana 5.0.2, avevo in mente di provare la FIUI, faccio un backup di data, system e boot, fin qui tutto bene, faccio il reboot per passare la rom sul moto g, bloccato sul bootlogo, provo un wipe data, la twrp rimane inchiodata sul wipe data, c'è solo l'animazione della progressbar, provo a restorare il backup, fermo sul wipe data. non fa sideload, in memoria avelo il zip della rom stock BR, non flasha, non posso bootare, nè cambiare rom, sto scaricando la stock BR da flashare con fastboot, vediamo se aiuta.
    Spero di trovare qualcuno che ha già incontrato e risolto questo problema, non vorrei peggiorare la situazione.

  7. #1995
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stuntR38 Visualizza il messaggio
    Ho un problemino, grosso grosso, montavo la stock brasiliana 5.0.2, avevo in mente di provare la FIUI, faccio un backup di data, system e boot, fin qui tutto bene, faccio il reboot per passare la rom sul moto g, bloccato sul bootlogo, provo un wipe data, la twrp rimane inchiodata sul wipe data, c'è solo l'animazione della progressbar, provo a restorare il backup, fermo sul wipe data. non fa sideload, in memoria avelo il zip della rom stock BR, non flasha, non posso bootare, nè cambiare rom, sto scaricando la stock BR da flashare con fastboot, vediamo se aiuta.
    Spero di trovare qualcuno che ha già incontrato e risolto questo problema, non vorrei peggiorare la situazione.
    L'unica soluzione (da quel che so) é appunto flashare la stock 5.0.2 via fastboot, buona fortuna


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

    stuntR38 (04-07-15)

  9. #1996
    Androidiano L'avatar di stuntR38


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Moto G, Tab 2 7.0

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BreXT Visualizza il messaggio
    L'unica soluzione (da quel che so) é appunto flashare la stock 5.0.2 via fastboot, buona fortuna
    bene, ho controllato dal file manager di twrp, in system c'è solo la cartella bin, grazie al piffero che non boota , restorato il backup, sempre solo bin trovo, ora provo a vedere se lo riconosce da adb, che pusho un'altra rom, il problema è uno, non posso wipare! Secondo te dopo il flash con fastboot tornerà a funzionare?

  10. #1997
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stuntR38 Visualizza il messaggio
    bene, ho controllato dal file manager di twrp, in system c'è solo la cartella bin, grazie al piffero che non boota , restorato il backup, sempre solo bin trovo, ora provo a vedere se lo riconosce da adb, che pusho un'altra rom, il problema è uno, non posso wipare! Secondo te dopo il flash con fastboot tornerà a funzionare?
    Spero e penso di si, l'unica cosa che, a causa di fastboot erase userdata perdi tutti i dati e non saprei il modo di urecuperarli xD
    Se vuoi aspettare altre soluzioni da gente che ha passato questo o aspettare pure, io ho solo proposto un idea, di solito con il flash di fastboot risolvi tutto xD
    Ultima modifica di DroidBre; 04-07-15 alle 16:30


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  11. #1998
    Androidiano L'avatar di stuntR38


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Moto G, Tab 2 7.0

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BreXT Visualizza il messaggio
    Spero e penso di si, l'unica cosa che, a causa di fastboot erase userdata perdi tutti i dati e non saprei il modo di urecuperarli xD
    Se vuoi aspettare altre soluzioni da gente che ha passato questo o aspettare pure, io ho solo proposto un idea, di solito con il flash di fastboot risolvi tutto xD
    Volevo editare, ma sei stato più veloce , sono riuscito a flashare la stock BR da uno zip, riavvio, Bootlogo, bootanimation, di nuovo bootlogo, provo un po' con la recovery, vedo che posso fare, se recupero senza fastboot, meno peggio, ho circa 1GB di foto e musica, con la connessione che ho io, faccio prima a trovare una soluzione che a riscaricare tutto , mi domando come il nandroid possa aver mandato il telefono in queste condizioni

  12. #1999
    Senior Droid L'avatar di cecato


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Provincia di Asti
    Messaggi
    974
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 163 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Ma la twrp ha la funzione otg quindi i dati li potresti salvare su una chiavetta.

  13. #2000
    Androidiano L'avatar di stuntR38


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Moto G, Tab 2 7.0

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cecato Visualizza il messaggio
    Ma la twrp ha la funzione otg quindi i dati li potresti salvare su una chiavetta.

    hai ragione, il fatto è che non ho un cavo OTG, fortunatamente anche se lo avessi non avrei dovuto farlo, ho riflashato la twrp, la cosa del wipe ''broken'' mi era già capitata, risolto, la rom boota, magari passo a philz o cwm, la twrp mi piace, ma sti bug proprio non mi vanno giù

Pagina 200 di 230 primaprima ... 100150190198199200201202210 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy