CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 57 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 569
Discussione:

[FASTBOOT + CWM] Google Play Edition images [FIRMWARE SEMI-UFFICIALI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per la calibrazione ho scaricato il telefono finche' non si riesce piu' ad accendere poi l'ho messo sotto carica da spento, al 100% ho tolto il caricabatteria, ho aspettato 2/3 minuti, ho riattaccato il caricabatteria e l'ho acceso, una volta che si e' avviato (nella home page) ho staccato il caricabatteria.

    So che Nexus e GPE non supportano l'OTG infatti ho scaricato Nexus Media Importer per poterlo utilizzare, comunque il problema non e' l'OTG ma quello che mi da piu' fastidio e che fino a ieri l'USB funzionava correttamente ed oggi funziona solo la carica e se collego l'USB al pc sia che il telefono sia in Android, nella recovery (TWRP) o in bootloader non viene riconosciuto.

  2.  
  3. #232
    Androidiano VIP L'avatar di remo0073


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,314

    Ringraziamenti
    384
    Ringraziato 436 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FraRu Visualizza il messaggio
    Per la calibrazione ho scaricato il telefono finche' non si riesce piu' ad accendere poi l'ho messo sotto carica da spento, al 100% ho tolto il caricabatteria, ho aspettato 2/3 minuti, ho riattaccato il caricabatteria e l'ho acceso, una volta che si e' avviato (nella home page) ho staccato il caricabatteria.

    So che Nexus e GPE non supportano l'OTG infatti ho scaricato Nexus Media Importer per poterlo utilizzare, comunque il problema non e' l'OTG ma quello che mi da piu' fastidio e che fino a ieri l'USB funzionava correttamente ed oggi funziona solo la carica e se collego l'USB al pc sia che il telefono sia in Android, nella recovery (TWRP) o in bootloader non viene riconosciuto.
    Se puoi dovresti prima di tutto fare una prova con un altro PC.

    Con Nexus Media Importer l'OTG funziona?

    Un consiglio: non scaricare mai completamente la batteria, si potrebbe danneggiare. Per calibrare basta arrivare al 5%.

  4. #233
    Senior Droid L'avatar di dami118


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ischia (NA)
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FraRu Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    e' da circa 2 settimane che utilizzo la GPE Lollipop 5.0.1 sul mio Moto G XT1032 ed e' sempre funzionata bene. Ieri ho fatto una calibrazione del contatore della batteria che si era sballato e oggi tentando di connettere il telefono al computer mi sono accorto che il computer non rileva il dispositivo e il dispositivo rileva la microUSB come se fosse un caricabatteria ma non MTP (non funziona neanche l'OTG).
    Ho provato a vedere anche dalla modalita' bootloader ma neanche li mi trova l'USB connesso.
    Cosa puo' essere dato che fino a ieri mi funzionava tutto correttamente?
    Grazie in anticipo
    Anche io avevo questo tipo di problema con il nexus di mio fratello però solo con alcuni PC che non riuscivano a riconoscere l' MTP.
    Prova a mettere come connessione pc-telefono PTP e vedi che succede. Oppure vai in opzioni sviluppatori e attiva il debug USB

  5. #234
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da remo0073 Visualizza il messaggio
    Se puoi dovresti prima di tutto fare una prova con un altro PC.

    Con Nexus Media Importer l'OTG funziona?

    Un consiglio: non scaricare mai completamente la batteria, si potrebbe danneggiare. Per calibrare basta arrivare al 5%.
    Ho provato su altri PC ma niente è proprio un problema del dispositivo.

    L'OTG con NMI non viene riconosciuto perché la porta USB ha un problema di scambio dati secondo me.

    Per la calibrazione è normale che si deve scaricare finché non si riesce più ad accendere ho letto varie guide prima di farla e tutte dicevano di scaricare il telefono allo 0%.

    Quote Originariamente inviato da dami118 Visualizza il messaggio
    Anche io avevo questo tipo di problema con il nexus di mio fratello però solo con alcuni PC che non riuscivano a riconoscere l' MTP.
    Prova a mettere come connessione pc-telefono PTP e vedi che succede. Oppure vai in opzioni sviluppatori e attiva il debug USB
    Ho provato a mettere PTP oltre che a MTP ma non cambia nulla. Il debug invece è sempre stato attivo ho provato a disattivarlo, ma niente.

  6. #235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto!!!!
    Stamattina ho provato a collegare l'OTG e poi l'USB e senza che io abbia fatto niente è ripartito.
    Grazie comunque per la vostra disponibilità.

  7. #236
    Androidiano VIP L'avatar di remo0073


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,314

    Ringraziamenti
    384
    Ringraziato 436 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Utilizzando un file zip trovato su XDA è possibile installare BusyBox in System anche con la nuova GPE Lollipop 5.0.1

    Spoiler:


    Discussione XDA
    BusyBox Setup - flashable zip | Android Development and Hacking | XDA Forums

    Nel mio caso ha funzionato correttamente la seguente versione

    Dev-Host - BusyBox-v1.22.1-Stericson.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

    flashiata direttamente da TWRP

    @NiloGlock
    Forse si potrebbe aggiungere questo metodo di installazione di BusyBox nella discussione del root, infatti utilizzando l'App BusyBoxInstallar con Lollipop a me non ha funzionato
    Ultima modifica di remo0073; 20-12-14 alle 18:30

  8. Il seguente Utente ha ringraziato remo0073 per il post:

    NiloGlock (21-12-14)

  9. #237
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da remo0073 Visualizza il messaggio
    Utilizzando un file zip trovato su XDA è possibile installare BusyBox in System anche con la nuova GPE Lollipop 5.0.1

    Spoiler:


    Discussione XDA
    BusyBox Setup - flashable zip | Android Development and Hacking | XDA Forums

    Nel mio caso ha funzionato correttamente la seguente versione

    Dev-Host - BusyBox-v1.22.1-Stericson.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

    flashiata direttamente da TWRP

    @NiloGlock
    Forse si potrebbe aggiungere questo metodo di installazione di BusyBox nella discussione del root, infatti utilizzando l'App BusyBoxInstallar con Lollipop a me non ha funzionato
    Certo che si, appena sono da PC provvedo... E magari aggiorno anche il primo post aggiungendo tutto ciò che riguarda Lollipop

    EDIT: Sistemate entrambe le guide... Al primo post ho aggiunto la procedura per il flash degli aggiornamenti OTA assieme al relativo download.
    Ultima modifica di NiloGlock; 21-12-14 alle 14:10
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    remo0073 (20-12-14)

  11. #238
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 (Flat)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, da quando ho messo la 5.0.1 ho un problema con la luminosità bassa e la luminosità adattiva, ho notato che ha un leggero sfarfallio. Qualcuno ha un problema del genere?

  12. #239
    Androidiano L'avatar di ufomito


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Erick97 Visualizza il messaggio
    Salve, da quando ho messo la 5.0.1 ho un problema con la luminosità bassa e la luminosità adattiva, ho notato che ha un leggero sfarfallio. Qualcuno ha un problema del genere?
    Quotando il post precedente, leggo appunto che portare il Moto G a GPE e poi aggiornarlo a lollipop porta a problemi ( anche permanenti.. questo leggo ) al dispositivo.
    Particolare riferimento al display appunto.

    Confermate ?

  13. #240
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 (Flat)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi succede solo se attivo la luminosità adattiva e metto al minimo fa lo sfarfallio se no va benissimo il cell non ho nessun altro tipo di problema

Pagina 24 di 57 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy