CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 57 primaprima ... 3435152535455 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 569
Discussione:

[FASTBOOT + CWM] Google Play Edition images [FIRMWARE SEMI-UFFICIALI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Androidiano VIP L'avatar di remo0073


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,314

    Ringraziamenti
    384
    Ringraziato 436 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackk11111 Visualizza il messaggio
    Come ripristino la recovery stock?
    Trovi tutto in questo post di XDA
    Il nostro modello è XT1032

    http://forum.xda-developers.com/show...php?p=50355724

    Se mastichi un po' di inglese non è difficile

  2.  
  3. #522
    Senior Droid L'avatar di jackk11111


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 65 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Ho fleshato tutto con il firmware completo da fastboot. Comunque grazie comique

  4. #523
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato a L 5.1 usando lo zip in recovery come indicato nel post 2. Da allora noto uno sfarfallio, più evidente in recovery e durante il boot enon sono riuscito a installare busy box. Fatto il factory reset, il problema persiste. Qualche soluzione?

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  5. #524
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da start1904 Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato a L 5.1 usando lo zip in recovery come indicato nel post 2. Da allora noto uno sfarfallio, più evidente in recovery e durante il boot enon sono riuscito a installare busy box. Fatto il factory reset, il problema persiste. Qualche soluzione?

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Se prima di aggiornare alla 5.1 avevi KK, è dovuto all'incompatibilità del kernel KK con L, non puoi toglierla, quando lo accendi basta che sblocchi e riblocchi il telefono e lo sfarfallio scompare
    Per installare busybox devi installare una delle ultime versioni tramite un pacchetto da recovery


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

    start1904 (05-07-15)

  7. #525
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Per bloccare e sbloccare intendi oem lock e unlock o semplicemente spegnere e accendere il display? Qualcuno ha provato l'upgrade con gli zip di L0st posti du xda? Non mi è chiaro se dopo l'aggiornamento occorre reinstallare la radio

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  8. #526
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da start1904 Visualizza il messaggio
    Per bloccare e sbloccare intendi oem lock e unlock o semplicemente spegnere e accendere il display? Qualcuno ha provato l'upgrade con gli zip di L0st posti du xda? Non mi è chiaro se dopo l'aggiornamento occorre reinstallare la radio

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Intendo il display, scusa (ovviamente durante il boot e credo anche in recovery, lo sfarfallio non può essere eliminato, puoi eliminarlo solo quando il telefono ha concluso la procedura di accensione sbloccando e ribloccando lo schermo) xD
    Io no mi dispiace, dato che ho aggiornato alla 5.1 via fastboot con la factory image completa e quindi anche con il bootloader di L.
    Ultima modifica di DroidBre; 05-07-15 alle 10:45


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  9. #527
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Io esito perché con l'attuale Xtrasmooth GE 4.4 e garavity box mi trovo ottimamente e non sono certo che la 5.1 sia migliore. Soprattutto vorrei essere certo che, una volta aggiornato il bootloader, sia possibile tornare indietro senza problemi, saltando i due comandi fastboot come indicato nella guida. Con lo zip di srisuya mi è bastato un restore backup in recovery.

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  10. #528
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da start1904 Visualizza il messaggio
    Io esito perché con l'attuale Xtrasmooth GE 4.4 e garavity box mi trovo ottimamente e non sono certo che la 5.1 sia migliore. Soprattutto vorrei essere certo che, una volta aggiornato il bootloader, sia possibile tornare indietro senza problemi, saltando i due comandi fastboot come indicato nella guida. Con lo zip di srisuya mi è bastato un restore backup in recovery.

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Se non mi sbaglio si, ma sinceramente non ne sono certo al 100% (aspetta qualcuno che non sta studiando ancora a luglio che è meglio LOL)


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

    start1904 (05-07-15)

  12. #529
    Senior Droid L'avatar di Sandro98


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    661

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 83 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da start1904 Visualizza il messaggio
    Io esito perché con l'attuale Xtrasmooth GE 4.4 e garavity box mi trovo ottimamente e non sono certo che la 5.1 sia migliore. Soprattutto vorrei essere certo che, una volta aggiornato il bootloader, sia possibile tornare indietro senza problemi, saltando i due comandi fastboot come indicato nella guida. Con lo zip di srisuya mi è bastato un restore backup in recovery.

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Per esperienza personale ti dico che, una volta aggiornato il bootloader a quello di lollipop, si, puoi tornare indietro a kitkat, ma si ripresenterà lo sfarfallio dovuto appunto all'incompatibilità dei bootloader (il quale è comunque risolvibile spegnendo e riaccendendo lo schermo). Lo so, è davvero una scocciatura questi problemi dei bootloader.
    P.S. Io mi trovo benissimo con lollipop e non ho intenzione di tornare indietro, a maggior ragione per il material design che mi piace molto.

  13. #530
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Aggiornato usando lo zip optimised di lost101 disponibile su xda. Consiglio al moderatore di aggiungerlo alla guida. Non ho aggiornato la radio. Qualcuno sa dirmi se quella di lollipop va meglio della kk? Unico neo è che la busybox non è installata, contrariamente a quanto scritto nel thread xda. Proverò il metodo indicato qui nella guida al root.

    Edit:
    Confermo che per installare busy box occorre installare il relativo file zip da recovery.
    I vantaggi sono che non c'è rischio brick da aggiornamento bootloader, che la optimised mi sembra più fluida di quella di srysusia indicata nella guida e che si può tornare a KK con un semplice creatore del nandroid backup

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Ultima modifica di start1904; 06-07-15 alle 14:30

Pagina 53 di 57 primaprima ... 3435152535455 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy